Come dimostrare relazione stabile gay

Come dimostrare relazione stabile gay

By |2020-06-14T10:03:24+00:0014 June 2020|

3 modi per dimostrare che è facile di avere una relazione gay stabile

Quando si parla di amore e di relazione gay stabile, spesso, si pensa alle cose negativi e associamo tutto alla grande difficoltà nel trovare un uomo gay serio che sia ancora single e che voglia di avere una relazione gay stabile. A causa di queste credenze limitanti la nostra comunità gay si sta focalizzando sempre di più sulle complicazioni piuttosto che sui benefici che una relazione gay stabile potrebbe portare nelle nostre vite. Andiamo subito a vedere questi tre semplici suggerimenti che dimostrano e che ti aiuteranno a comprendere che avere una relazione gay stabile non solo non è poi così difficile, ma in realtà è anche abbastanza facile.
Molti uomini gay single quando parlano con me riferiscono, che hanno molte più difficoltà a costruire un rapporto di coppia gay sincero e duraturo che trovare uomini gay single che desiderano vivere una reale storia d’amore. Quindi, la difficoltà sta nel costruire una rapporto di coppia stabile e felice ed è proprio per questo motivo che vi invito a proseguire con la lettura di questo articolo.

Non sognare solo una relazione gay stabile, ma dimostra che sei pronto ad accogliere l’amore.

Ho conosciuto anche uomini gay che si rivolgevano alle agenzie matrimoniali per single omosessuali per trovare l’anima gemella gay quando in realtà erano impauriti a morte dall’idea di avere una relazione stabile con lo stesso uomo per moltissimi anni. Questo potrebbe essere un buon inizio per sciogliere delle resistenze mentali rivolgendosi ad un professionista, ma come ben sappiamo, in Italia non tutte le agenzie matrimoniali per uomini omosessuali sono in grado di aiutare le persone a fare del lavori profondi su se stessi e dare a loro consigli per migliorare il loro benessere interiore. Secondo una ricerca (privata) svolta, ci risulta che l’unica agenzia matrimoniale in Italia che oltre al Matchmaker è prevista anche la figura di un Love Coach professionista è Élite Men Connections che per lo più non è la classica agenzia matrimoniale all’italiana anche per il fatto che è la prima è l’unica che si dedica esclusivamente alla comunità maschile gay. Infatti i professionisti dell’agenzia per gay single sono tutti esperti di relazioni tra uomini omosessuali.

Ecco le tre cose da evitare per chi vuole avere una relazione stabile gay.

  1. Per avere una relazione stabile gay bisogna liberarsene del passato.

Pensare di costruire un futuro felice facendo riferimento sempre al passato non è un buon modo di affrontare la vita. In questo modo non solo non si vive bene il presente, ma si rischia di non avere un futuro appagante proprio perché si rimane imprigionati in quello che è il passato. Non puoi cominciare a conoscere un nuovo uomo con l’intento di costruire un rapporto sereno se ogni due per tre lo paragoni al tuo ex fidanzato. Chi non si è ancora liberato dagli ex fidanzati o compagni è destinato a incontrare sempre uomini gay complicati che non porteranno mai nulla di buono nella loro vita. Inconsciamente si va a creare situazioni scomode proprio perché in realtà non sono pronti per una nuova storia d’amore. Razionalmente desiderano avere un nuovo fidanzato ed essere felici, ma in realtà INCONSCIAMENTE sono attratti soltanto da colore che non vogliono impegnarsi veramente. Gli uomini giusti, quelli che veramente vogliono una relazione stabile gay non gli notano neanche perché la serenità che deriva da una storia vera non sono pronti ad accoglierla. Che cosa bisogna fare in questi casi?
In questi casi la cosa migliore è quella di evitare di uscire con svariati uomini gay single e smettere di cercare un fidanzato, né tanto meno provare a costruire una relazione stabile. Bisognerebbe concentrarsi su se stessi, elaborare la rabbia e /o la sofferenza che hanno accumulato durante la storia che è finita. Un Gay Love Coach di Élite Men Connections potrebbe aiutare questi uomini a trovare la serenità interiore, fare pace con il passato, focalizzarsi sul presente e proiettarsi verso il futuro con gioia.

2. Per avere una relazione stabile gay bisogna prima capire quali sono i tuoi veri valori fondamentali.

Non puoi cercare l’uomo giusto per te se tu per primo non sai cosa vuoi dalla tua vita, non è possibile avere una relazione stabile gay se non hai ben chiaro chi è l’uomo che vorresti avere accanto a te, non puoi in nessuno modo costruire una relazione stabile e sana se prima non sai che cosa è davvero importante per te. C’è chi vuole essere del tutto indipendente e nello stesso tempo vuole avere un compagno. Non che avere un compagno deve rinunciare alla sua vita, ma se prima faceva cose da single non può fare sempre le medesime cose avendo un compagno. Qualcosa bisogna pur modificare. Esempio: se prima aveva l’abitudine di andare ogni fine settimana a ballare con gli amici, se dopo il lavoro si fermava a fare aperitivo con colleghi e a casa tornava dopo cena avendo un compagno tutto questo non sarebbe più fattibile perché esiste anche lui. Se tu metti al primo posto come volare fondamentale la tua indipendenza non sei pronto per una relazione stabile. È vero anche che di solito, chi dice di amare così tanto la sua indipendenza è che non vuole ammettere che in realtà non è pronto per avere accanto un compagno e versa la colpa agli uomini gay single che incontra. Nessuno è all’altezza o nessuno è quello giusto.
La prima cosa da fare è incominciare ad essere sinceri con se stessi e poi ammettere che non si è pronti, cioè, verbalizzare questo anche con gli amici o con chi mostra interesse per una eventuale nuova conoscenza con l’intento di avere una relazione seria e stabile.

3.Per avere una relazione stabile gay bisogna smettere di fantasticare.

Pressappoco, siamo tutti figli dell’era moderna e le favole ci sono sempre piaciute. Abbiamo sempre avuto modo di guardare molti film e abbiamo inconsapevolmente imparato farne tanti anche perché per noi uomini omosessuali era (forse) anche l’unico modo per “vivere” una realtà differente e più vivibile. Sin da piccoli abbiamo imparato a credere che gli asini volano, fantasticavamo che qualche principe azzurro fosse gay e se bene non tutti sognavamo di essere la Cenerentola, un po’ tutti abbiamo sperato di essere svegliati dal bacio del nostro amato. È arrivato il momento di svegliarsi e comprendere che l’uomo ideale non esiste. In realtà esistono soltanto esseri umani imperfetti, esattamente così come lo sei anche tu. Non incontrerai mai l’uomo giusto per te se su chiunque incontri trovi qualcosa che non va bene per te. Se il tuo tipo ideale è il classico ragazzo gay albino con i capelli ricci, accontentati anche di quello che ha i capelli lisci e se il tipo albino non riesci a trovarlo accontentati anche di uno rosso con i capelli ricci e se stare con uno rosso per te non è abbastanza accontentati di te e rimani single finche sarai stufo di farti troppe… paranoie o troppi film. Se pensi che avere avere una relazione stabile è essere felici ogni giorno e senza mai affrontare alcuni momenti difficili insieme al tuo compagno, ti informo che avere un compagno significa avere accanto anche una persona che ti sostiene nel momenti “NO” perché nella vita di coppia esistono anche quelli. Se sei convinto che il mondo gira intorno a te ,ti informo anche che è il momento giusto di spegnere la TV e smettere di spendere altri soldi in abbonamenti sui siti gay porno. La vera vita di una coppia non è un film.

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.

Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI