Agenzia per gay solitari e il Gay Love Coach per cuori infranti

Agenzia per gay solitari e il Gay Love Coach per cuori infranti

By |2020-05-22T20:19:07+00:0022 May 2020|

Quando rivolgersi ad un’Agenzia per gay solitari e quando e perché consultare un Gay Love Coach.

Sono parecchi anni che faccio il Gay Love Coach in Italia e lavoro presso Élite Men Connections la prima vera Agenzia di Matchmaking Per Gay Solitari in Italia. Mi occupo non solo di cuori solitari, ma anche di cuori infranti e di uomini gay con il cuore a pezzi ne ho visti parecchi. Pare però, che gli uomini omosessuali contemporanei siano destinati a convivere con il dolore, quel tipo di sofferenza così logorante che conosce solo chi ha vissuto la fine di una vera e sincera storia d’amore gay. Quando una meravigliosa relazione stabile gay finisce raramente si presentano scenari che siamo abituati a vedere quando assistiamo al divorzio tradizionale “classico” tra una donna e un uomo che di solito scatenano lunghe guerre legali.
Diversi, sono gli uomini gay che quando si lasciano male appaiono completamente distrutti dal dolore (o almeno così lo è per uno di loro). L’uomo gay che soffre d’amore cerca a tutti i costi di cancellare dalla propria esistenza il loro ex fidanzato.

S’impegna a scordare anche il tempo vissuto con lui, ma più cerca di dimenticarlo, più questo diventa una specie di ossessione e di conseguenza accumula altra rabbia e si provoca altro dolore. Parla sempre di lui con chiunque e lo dipinge come una cosa indegna, una persona che non meritava il suo tempo, io suoi anni e tanto meno il suo amore. Si mostra agli altri come una povera vittima innocente, impara in fretta a commiserarsi e il suo stato d’animo spesso dipende da due verdetti: 1. POVERINO. 2. CHE STR…ZO.

Quando pensa di aver pianto tutte le sue lacrime è convinto che il “chiodo schiaccia chiodo” sia la cosa migliore da fare perché un altro fidanzato non lo vuole più avere. Si butta in incontri di solo piacere sessuale convinto di riempire il vuoto lasciato dall’ex fidanzato e quando comprende che in realtà questi incontri con vari uomini gay lo fanno solo sentire ancora più vuoto di prima, decide che la cosa migliore è quella di rimanere da solo e si concentra ancora di più sul suo dolore.

Il dolore non elaborato rende i cuori solitari infranti respingenti nei confronti degli altri uomini gay single.

Quando viviamo per molto tempo con il dolore del cuore infranto e non riusciamo a elaborarlo, in automatico diventiamo respingenti nei confronti di ogni uomo gay single (leggi anche Amore gay. Paura di amare e di avere una relazione stabile omosessuale) che ci si avvicina, l’idea di una nuova storia d’amore non ci sfiora nemmeno ed è cosi che inconsapevolmente decidiamo il nostro destino di uomo gay single, solo e infelice. Dopo averlo bloccato su ogni social possibile e immaginabile, sbarrato tutti i suoi amici e anche gli amici degli amici, tolto il saluto ai suoi parenti, evitato contatti con conoscenti e conoscenti dei suoi conoscenti, dopo aver cancellato tutte le sue fotografie, email, messaggi, cartoline, bigliettini ci si libera anche dai suoi regali e siamo convinti di ricominciare a vivere la nostra vita. Tutto questo potrebbe aiutare un cuore solitario a voltare pagine, ma mai nessuno a cancellare quello che c’è stato.

Prima o puoi tornerà nella nostra mente perché la nostra anima è programmata per offuscare questi tipi di ricordi e non per cancellarli. Inconsapevoli ci mettiamo di nuovo alla ricerca di un nuovo amore, ma presto ci auto convinceremo che l’uomo gay giusto per noi non esiste. Pensiamo che siano tutti str…nzi, non ci siano più gli uomini gay seri che vogliano una relazione stabile, concludiamo dicendo che i gay sono tutti uguali al nostro ex, e che noi siamo sfortunati. Se non ci facciamo aiutare da qualcuno come per esempio da un Gay Love Coach a elaborare la perdita, liberarsi dalla rabbia eccessiva, avere delle spiegazioni logiche e comprendere il perché la nostra storia con l’ex era finita in quel modo molto probabilmente rischiamo di diventare sempre più respingenti e trovare l’anima gemella sicuramente non sarà cosi facile.

Quando prendere contatto con un’agenzia matrimoniale per gay solitari?

Quando i ragazzi gay single mi fanno una domanda del genere, la prima risposta che mi viene in mente è quella di dire quando vuoi perché ci penso all’Agenzia Matrimoniale Gay – Élite Men Connections, ma poi ci penso, so che non tutte le agenzie sono come quella di Élite e rispondo TUTTO DIPENDE.
Perché dico dipende?

Dipende da cosa?

Non è un mistero per qualcuno e tutti sanno che per la prima volta in Italia fu l’Agenzia Matrimoniale Gay di Élite Men Connections a introdurre questa nuova e sconosciuta figura chiamata Gay Love Coach.

Ancora oggi ci sentiamo chiedere che cos’è un Gay Love Coach e nessun’altra agenzia è riuscita a inserire una figura del genere nella sua struttura. In Italia c’è ancora la mentalità che per il minimo problema bisogna correre ad arricchire qualche psicologo.
Quando un ragazzo gay single decide di fare un percorso con la nostra Agenzia di Élite per trovare la sua anima gemella gay prima si confronta con un consulente specializzato in Gay Matchmaking e nel caso può intervenire anche il Gay Love Coach per comprendere esattamente di che cosa bisogna fare per guidare il ragazzo che si è rivolto allo studio di Élite a raggiungere il suo obbiettivo con la massima serenità e in minor tempo possibile mettendo in chiaro che bisognerà impegnarsi seriamente. Chi vuole tutto e subito, ma senza fatica sogna invano ed è destinato a rimanere sempre deluso qualunque sia il suo intento perché in questi casi non si tratta più di obbiettivi da raggiungere. Nonostante dicono sempre il contrario, è un dato di fatto che moltissimi uomini omosessuali hanno paura di soffrire e non tutti sono realmente pronti ad assumere di nuovo (o per la prima volta) la responsabilità di condividere la propria vita con un compagno perché il nostro passato non sempre è stato facile e felice e oggi, l’ideale sociale moderno ci presenta altri modelli ai quali aspirare.

Oggi, è più importante essere fisicamente belli, brillanti e ricchi che essere felici e pieni d’amore. Il dolore non va respinto, va accolto, accettato, elaborato con cura e il sostegno di un Gay Love Coach di Élite ti potrebbe aiutare davvero molto e non c’è bisogno di arrivare al punto di auto punirsi con la solitudine. Chi ovviamente si rivolge ad un’Agenzia per Gay solitari come Élite va oltre a questi meccanismi, ha avuto modo di confrontarsi, sa vedersi con gli occhi della sua mente o è pronto a dare ascolto ad un Gay Love Coach per migliorare la qualità delle relazioni interpersonali per poi essere pronto ad accogliere quella meravigliosa sensazione che soltanto l’amore è capace di dare. Ecco perché dico che è sempre il momento giusto per rivolgersi ad un’Agenzia per gay solitari come Élite. Insomma, quando ti affidi ai veri professionisti del Gay matchmaking e sai che nel caso di bisogno c’è anche il Gay Love Coaching i risultati sono garantiti.

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.

Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI