5 segreti per avere una relazione gay, seria, stabile e felice

5 segreti per avere una relazione gay, seria, stabile e felice

By |2020-05-31T15:03:15+00:0031 May 2020|

Hai una relazione gay stabile? Ecco come rendere profondo l’amore nella coppia omosessuale.

Quando gli uomini gay single che si rivolgono alla nostra Agenzia Matrimoniale Gay di Élite Men Connections trovano il loro partner e formano una relazione stabile spesso ci domandano quali sono i segreti per avere una relazione gay felice e mantenere viva la passione. Ed è per questo che oggi abbiamo deciso di rivelarvi 5 segreti fondamentali per mantenere vivo il vostro rapporto di coppia gay.
Ogni tipo di relazione deve essere coltivata bene e alimentata in modo corretto, per avere successo e durare nel tempo. Spesso le coppie gay diventano monotone, la passione va a farsi “benedire” e poi le cose principalmente sono 2: o spuntano le corna o la coppia scoppia. Spesso in queste situazioni si trovano gli uomini gay che pensano di sapere tutto e non hanno nulla da imparare dagli altri. Nemmeno un Gay Love Coach sa tutto delle relazioni gay e ha sempre qualcosa da imparare. Anche noi Gay Love Coach siamo esseri umani e siamo sempre in via di evoluzione.

Creare un legame profondo fatto di sentimenti significativi significa essere sempre pronti a collaborare con l’altro e non dare mai nulla per scontato.

Lavorare insieme significa comunicare in modo corretto l’uno con l’altro ed utilizzare le parole giuste scegliendo il momento adatto per esprimere un pensiero, un desiderio, oppure elaborare un progetto per fare qualcosa insieme e imparare a sostenersi, cosa che dovrebbe fare ogni coppia gay stabile che ha voglia di durare nel tempo. La cosa più importante da fare è sempre quella di dedicarvi del tempo per consolidare la vostra relazione di coppia.
Il nostro Gay Love Coach Alessandro Castelli D’Élite ha selezionato per voi 5 esercizi molto semplici che spesso propone ai suoi clienti durante le consulenze di Gay Love Coaching per coppie omosessuali, me voi potrete fare anche da soli senza la presenza di un Coach.

1. Guardarsi negli occhi per sfiorare l’anima del nostro partner.

Da piccoli si usava e credo che si usi tuttora a giocare guardandosi negli occhi. Questo gioco di solito viene fatto con l’amico o l’amica del cuore o perlomeno con chi abbiamo una certa confidenza. Se da piccoli è una sorta di competizione, da grandi è un ottimo modo per creare intimità con la persona amata. Se fatto in modo corretto arriveresti a toccare la sua anima e con gli occhi della tua mente visualizzare l’amore. Spesso i miei clienti si commuovono dall’emozione perché l’amore rende tutti vulnerabili.
Ecco come farlo:
Siedi faccia a faccia. Crea un’ambiente silenzioso, incrocia le gambe e siedi a circa un metro di distanza dal tuo compagno. Ti consiglio di chiudere gli occhi per cinque minuti, fai alcuni respiri profondi e dopo inizia l’esercizio. Guardatevi l’un l’altro nell’occhio sinistro. L’occhio sinistro e il centro emotivo del cervello sono collegati. Non serve tenere gli occhi sempre aperti (non ti sforzare, si naturale) cerca di evitare di parlare. Basta guardarsi negli occhi dolcemente. Se ti scappa da ridere interrompi l’esercizio e riprendi dall’inizio. L’ossitocina, la sostanza chimica adesiva, viene rilasciata durante gli esercizi di osservazione degli occhi, quindi se ti viene da piangere non trattenere le lacrime perché sono piene di gioia e di felicità.

2. Abbracciatevi (anche controvoglia) almeno per 30 secondi e riempitevi d’amore.

Quando siete nervosi, spesso si è anche scontrosi e la guerra può incominciare anche per delle piccole sciocchezze. Prima di scontrarvi abbracciavi anche senza dire una parola. L’abbraccio aiuta a tranquillizzare il sistema nervoso perché smuove il vostro inconscio, vi aumenta il sistema di sicurezza, vi fa sentire protetti e amati. Osserva i bambini, loro sono sempre alla ricerca di un abbraccio. Dopo un litigio prendi l’abitudine di attaccarti al suo plesso solare (pancia) abbraccialo forte e lo vedrai si scioglierà a tal punto da essere raccolto con un cucchiaio 😉 e si cererà un legame molto profondo tra di voi.

3. Quando è la prima volta che avete fatto qualcosa insieme per la prima volta?

Prima abbiamo parlato della noia che spesso invade e distrugge le coppie degli uomini omosessuali. È normale che dopo tanto tempo passato insieme le cose tendono a ripetersi, ma alla lunga potrebbe far perdere l’euforia alla coppia. Un modo molto semplice per rinnovare le emozioni è quella di reinventarsi. Ogni tot bisogna fare e provare qualcosa di nuovo insieme che coinvolga entrambi e che servi la vostra collaborazione. Fare uno sport (non serve andare in palestra sempre insieme, tranne quando fatte i pesi e vi aiutate avvicenda). Praticare uno sport o partecipare a qualche gioco dove serve fare squadra come giocare a basket o altro. Io per esempio alle coppie gay di Milano quando vengono da me per il love coaching spesso consiglio il Canottaggio o il kayak poiché nella zona dei navigli è possibile praticarlo. Sviluppare queste dinamiche, serve anche per creare un legame di coppia ancora più solida e rinnovare le emozioni.

4. Scrivetevi lettere d’amore.

A chiunque piace sentirsi amato, considerato, unico e prezioso dal proprio partner. Prenditi l’abitudine di scrivergli (con carta e penna) delle lettere d’amore dove racconti le cose che più ti piacciono di lui. Ringrazialo per le volte che ti ha reso felice e per le cose cha fa per te (non biasimarlo per le volte che ti ha reso triste). Nella stessa lettera potresti anche fare delle richieste per rimediare delle tue/sue mancanze.
Esempio. Entrambi lavoriamo molto e il tempo a disposizione non è mai abbastanza. È da un bel po’ che non andiamo insieme da qualche parte e uno di questi week end mi piacerebbe fare una scampagnata con te. Cosa ne pensi se questo sabato ti portasi a fare un picnic? (potresti valutare di portarlo in un parco, collina, montagna, lungomare). Come vedi non serve dire al proprio compagno “tu non mi porti più da nessuna parte” (essere negativo e il tono accusatorio non va bene) devi essere costruttivo. Esempio. Ultimamente comunicate poco. Potresti scriverli “Sai che a me piace moltissimo parlare con te e di recente ne parliamo un po’ meno e mi dispiace molto. Amore mio, non hai idea quanto mi mancano le nostre chiacchierate. Ti amo”. Un altro esempio. “Ultimamente a causa del mio lavoro arrivo tardi a casa, viaggio molto o altro … e passo sempre meno tempo con te. Sai, la cosa mi pesa molto, ma so che tu mi comprendi e sai quanto sono felice quando sto con te. Ti prometto che appena riesco ti porto (qua, la, a fare questo, quello ….) attenzione a non promettere se poi le cose non le fai. Non aspettare che gli altri facciano qualcosa per te. Inizia tu per primo a farlo senza pretendere nulla in cambio.

5. Il cerchio dell’eccellenza: La condivisione coinvolgendo tutti i cinque sensi.

Ogni tanto sorprendi il tuo compagno e coinvolgi i 5 sensi contemporaneamente. Questa è una tecnica che spesso utilizzo con i miei clienti di Gay Love Coaching. La utilizzo moltissimo questa tecnica specialmente con gli uomini gay single che desiderano trovare l’amore, con coloro che sono un poco timidi e desiderano aumentare la loro autostima, ma con le coppie è una cosa davvero fantastica e funziona alla grande.
La cosa migliore sarebbe quella di fare il cerchio dell’eccellenza guidato da un Gay Love Coach di Élite Men Connections (almeno la prima volta). In alternativa potete provare da soli organizzando una cena (prepararla a casa da soli) cercando di coinvolgere tutti i sensi. Gli organi di senso sono quegli organi (occhi, orecchie, bocca, naso e pelle) che consentono all’uomo di interagire, a diversi livelli, con il mondo che lo circonda. A ognuno di questi organi corrisponde uno dei cinque sensi: agli occhi corrisponde la vista; all’orecchio corrisponde l’udito; alla bocca corrisponde il gusto; al naso corrisponde l’olfatto e alla pelle corrisponde il tatto.
L’ultimo consiglio del nostro Gay Love Coach Alessandro Castelli D’Élite (contattalo QUI)
L’amore è fluido. L’acqua che non scorre non è potabile.

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.

Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI