Incontri gay Milano. Agenzia per uomini gay seri e single esigenti

Milano, è, sicuramente, fra le città più gay friendly in Italia. La capitale lombarda ha la più grande comunità LGBT di tutte le città italiane. Se sei nuovo a Milano, sei un ragazzo gay single che cerca di incontrare un partner o una semplice conoscenza, a Milano troverai infinite occasioni. Ci sono alcuni posti romantici che potresti voler esplorare proprio perché Milano sotto questo aspetto ha davvero tanto da offrirti.

La terrazza della Rinascente è noto per essere un ottimo posto per incontrare altri gay.

Se cerchi di conoscere qualcuno di un certo livello, in giornata potresti valutare di bere qualcosa, pranzare o fare un aperitivo alla Rinascente situata in Piazzo Duomo. Nell’ultimo piano ci sono più bar che servono caffè, bevande, drink e cibo di pregio ai tavoli situati sulla terrazza più di tutta Milano, vista Duomo. Molto probabilmente incontrerai uomini gay internazionali, turisti, uomini d’affari, oppure italiani che portano i loro clienti (non sempre stranieri) per un break o per una pausa piacevole.

Consigli? Uno sguardo unisce le persone più di un abbraccio.

Scegliti un bel tavolo a vista, non dare le spalle al passaggio dove entrano ed escono i clienti del bar. Se sei da solo prenditi qualcosa da bere e sorseggia, se possibile non indossare occhiali da sole, cosi comunichi con lo sguardo e potrai comunicare con quel uomo gay che attira la tua attenzione. Costo medio per una consumazione (esempio 1 drink) 10 € .
Se invece sei un tipo un po’ più alla mano e cerchi di conoscere un uomo gay più semplice a Milano non c’è un posto in particolare per conosce ragazzi gay, ma un intero quartiere dedicato alla comunità gay.
Il quartiere di Porta Venezia, la località ideale per passare qualche ora nelle vie del quartiere, rilassarsi al parco e magari fare conoscenza con qualche ragazzo gay single che come te ha scelto il parco per abbandonare i suoi pensieri. Nel pomeriggio potresti valutare un aperitivo al bar chiringuito sul ciglio della strada, attaccato all’entrata del parco o bar al Blanco è noto per essere un classico lounge senza attitudini. La sera potresti intrufolarti nel miscuglio gay in Via Lecco, la più grande e svariata di tutta Italia. Se sei fortunato potresti conoscere qualcuno e gustare un buon drink insieme a lui o semplicemente “pascolare” gli occhi.

Incontri gay in zona Navigli Milano

Se sei un uomo gay e vuoi incontrare un partner qui a Milano per relazione seria allora sei atterrato nel posto giusto. Navigli è un quartiere nella parte storica della vecchia Milano. È avvertito come il centro del mondo artistico di Milano, con tantissime gallerie d’arte nel quartiere e si confina con via Savona. La zona di Porta Genova è anche il quartier generale della moda. l quartiere è la residenza di moltissimi artisti, in zona navigli abitava la grande poetessa Alda Merini. Zona navigli non è molto nota per essere una zona che ospita una grande popolazione gay, ma è molto affermata perché è proprio lì, precisamente in via Eugenio Villoresi numero 1 che nel 2000 nacque per la prima volta Élite Men Connections, la prima vera Agenzia Matrimoniale Gay d’Italia.

Élite Men Connections negli anni è diventata un punto di riferimento per tutti quelli uomini gay single che desiderano avere una relazione seria e stabile. È una grande opportunità per coloro che sono ancora single e stanno cercando di incontrare altri uomini gay che non amano molto apparire, non amano il mondo virtuale e non hanno tempo da perdere con gli incontri occasionali o non sono interessati a tale conoscenze.

Agenzia Matrimoniale gay in zona Navigli Milano

L’evoluzione di Élite Men Connections prende in considerazione i tuoi reali desideri e necessità primarie  per garantire che i tuoi desideri siano soddisfatti. Eroga un servizio del tutto personalizzato, progettato per te che cura in modo maniacale l’aspetto razionale dell’incontro con il tuo futuro partner. Considera tantissimi aspetti della persona che vorresti conoscere, come: età, professione, background educativo, hobby, interessi, valori e anche i tratti fisici che ritieni più desiderabili.

Italia Gay Matchmaking Agency – Servizio di incontri seri gay su misura

Il servizio di incontri seri gay su misura che utilizza Élite Men Connections – Italia Gay Matchmaking Agency è davvero unico, è stato ideato per permetterti di incontrare un uomo con cui razionalmente sei realmente compatibile. Tale servizio non è alla portata di tutti, è un lavoro abbastanza complicato, ma tu ovviamente vedi solo l’atto piacevole dell’incontro.

Cerchi incontri seri gay a Milano? CLICCA QUI vedi chi di speciale abbiamo per te.

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.

Non restare solo, CLICCA QUI e trova il tuo partner ideale.