APP di appuntamenti per persone gay benestanti

APP di appuntamenti per persone gay benestanti

By |2020-06-09T21:34:11+00:009 June 2020|

Dove conoscere persone gay benestanti per una relazione stabile.

Ci sono moltissime persone in Italia che desiderano conoscere uomini gay benestanti con i quali avere una relazione omosessuale stabile e seria, ma quando iniziano la ricerca nelle APP di appuntamenti GAY si rendono conto che incontrare un uomo gay benestante non è poi così facile. L’uomo gay ricco (quello che noi siamo abituati a conoscere nella nostra Agenzia Matrimoniale e di Incontri Seri Gay) difficilmente ha tempo da perdere e quasi mai preferisce fare incontri con persone così a caso. L’uomo gay benestante è abituato ad essere servito bene e gradisce la qualità quasi in tutto quello che fa. Di conseguenza evita le app per gay, proprio perché sa che gli incontri che si organizzano nelle chat sono di scarsa qualità, figuriamoci se utilizza le chat per incontrare il suo compagno di vita. Questa semplice considerazione apparentemente OVVIA non sembra che venga fatta da parte di tutti, o meglio da parte di coloro che desiderano incontrare e conoscere un uomo gay benestante. Ed ecco che gli uomini gay che cercano gay ricchi passano la loro vita sulle chat sperando di trovare l’uomo giusto con il quale avere una storia d’amore.

Ci sono moltissime APP GAY e siti d’incontri che enunciano di avere uomini gay benestanti.

Il mondo del web è pieno di annunci e articoli che illustrano in modo palese di essere punto di riferimento per gli uomini gay benestanti, ma la realtà è completamente differente. Chi ha provato queste app, o questi siti di incontri gay è rimasto del tutto deluso e spesso hanno spesso anche molti soldi con abbonamenti mensili o annuali incassando una grossa delusione. Altri hanno avuto modo di fare molti incontri con i finti benestanti per poi scoprire che in realtà erano soltanto dei personaggi costruiti in rete da persone o malintenzionate o persone che utilizzano il virtuale per nascondere la loro vera identità raccontando un sacco di cose non vere.
Un nostro ex iscritto (un uomo gay di Firenze dell’Agenzia Matrimoniale Gay) ci ha raccontato come era stato imbrogliato in rete da un uomo omosessuale il quale diceva di essere un uomo benestante perché lavorava per la moda. Si presentava all’appuntamento con lui sempre vestito bene e conosceva i locali più belli di Firenze. Ristoranti di lusso, ma in realtà non erano mai andati a mangiare. Diceva di essere un uomo benestante, ma che in realtà amava la semplicità (se fosse stato vero sarebbe stata una cosa da apprezzare moltissimo, perché non è vero che gli uomini gay benestanti mangiano sempre e soltanto in ristoranti lussuosi). A casa sua non l’aveva mai invitato perché abitava con la madre malata e la sua badante, al posto di lavoro non l’aveva mai portato perché ci teneva alla discrezione, ecc. finche per caso scopre che faceva il commesso part time in in negozio di abbigliamento in una specie di centro commerciale di Firenze e abitava con la madre perché in realtà non si poteva permettere di pagare un affitto per avere una casa tutta sua. Storie di questo genere si sentono ogni giorno e fanno un poco anche sorridere, ma per chi viene ingannato non è una bella cosa e c’è ben poco da ridere.

Cosa fare per trovare persone gay benestanti?

La cosa migliore sarebbe quella di frequentare i posti giusti. Ci sono molti posti esclusivi che sono frequentati da uomini ricchi, ma chiaramente in quanti esclusivi è difficile entrarci a farne parte anche perché costano parecchio. Un altro modo meno costoso per conoscere persone gay benestanti sono i bar o i locali di alto livello, oppure partecipare ad eventi sportivi di nicchia come tennis, sport d’acqua. Per chi vuole provare a tentare la fortuna potrebbe iscriversi nei club d’equitazione. Là, molto probabilmente ci saranno moltissimi uomini gay benestanti, ma chiaramente non sarà sempre così facile trovarne uno che sia anche sigle per davvero, e non sarà nemmeno facile conoscere quello giusto per te, ossia colui che vorrà avere una relazione stabile.

Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay è un modo alternativo delle app di appuntamenti per conoscere persone gay benestanti.

Dal 2000, moltissimi uomini gay italiani e/o di origini straniere si rivolgono a Élite Men Connections per conoscere l’uomo gay giusto. Doveroso però ridimensionare in qualche modo un mito che si è creato specialmente negli ultimi anni. Moltissimi uomini omosessuali in Italia sono convinti che Élite Men Connections è dedicato soltanto agli uomini gay benestanti. Questa versione non corrisponde esattamente al vero. Nella nostra Agenzia ci sono anche uomini gay i quali non sono così ricchi. Ci sono ragazzi giovani che studiano, ci sono persone gay di tutti i livelli sociali, ma è vero anche che ci sono anche moltissime persone gay benestanti che si rivolgono a Élite Men Connections per trovare la loro anima gemella.

Le persone gay benestanti cercano solo uomini gay ricchi?

Ci sono varie tipologie di persone gay. C’è chi desidera conoscere una persona che sia facoltosa come lui perché è convinta che in questo modo ci sia un equilibrio tra i partner. Ma ci sono anche moltissimi uomini gay benestanti che non cercano un uomo gay ricco come loro. Moltissimi non curano l’aspetto economico del futuro compagno, ma cercano altre caratteristiche. Alcuni vogliono conoscere un uomo gay che abbia una tipologia di fico ben preciso. Poi c’è chi per esempio non è interessato all’aspetto fisico del futuro compagno, ma cerca determinate caratteristiche caratteriali… insomma, ognuno di noi è attratto da un tipo di uomo piuttosto che da un altro (a prescindere dall’aspetto economico). Quindi non è vero che gli uomini gay ricchi cercano sempre di conoscere altri uomini gay ricchi.

L’ultimo Consiglio.

Se davvero vuoi conoscere persone gay benestanti la prima cosa da fare è quella di abbandonare le app gay e i siti di incontri per omosessuali perché gli uomini gay ricchi e single che desiderano una storia d’amore non hanno tempo da perdere nel mondo virtuale.

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.

Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI