Voglio un compagno gay – Come trovarlo – Tecniche di seduzione

Voglio un compagno gay – Come trovarlo – Tecniche di seduzione

By |2020-04-21T16:01:34+00:0021 April 2020|

Vuoi un compagno gay? Ecco come trovarlo. Impara le tecniche di seduzione maschile.

Miei cari ragazzi ELITARI che siete alla ricerca di un compagno gay. Sono qui per dimostrarvi che se è vero che fino ad oggi non avete ancora trovato il vostro partner gay con il quale desiderate avere una relazione gay seria e stabile di sicuro c’è un motivo. Ti dirò come trovarlo e ti insegnerò alcune tecniche di seduzione maschile. Inoltre, se sei convinto che la colpa sia degli altri ti consiglio di continuare la lettura di quest’articolo e alla fine, sono certo che cambierai idea e sono convinto che mi ringrazierai. Alcune cose non saranno poi così belle da leggere, ma so che non mi odierai e metterai in discussione ciò che sei abituato sentirti dalla tua cerchia di amici. Durante tutti questi anni ho reso felci moltissimi uomini gay che erano tristi perché erano single e facevano fatica a trovare un compagno di vita. Una buona parte di loro erano convinti che gli uomini gay erano diventati degli str…zi (tralasciando il fatto le loro stessi erano degli uomini gay) o che una sf..ga pazzesca si era accanita su di loro e impedivano di trovare la loro anima gemella gay. Se anche tu nutri questi pensieri ti dico già che il vero problema sei tu e non gli altri. Sono sincero. Ti dico questo perché voglio che tu trovi un compagno gay che sia degno del tuo amore e come sempre apprezzo il fatto che tu ancora sei qui a leggere i miei più sinceri pensieri.

I siti web di incontri e le App per uomini gay non ti aiuteranno a trovare un fidanzato.

Se davvero vuoi avere un compagno gay e instaurare una relazione omosessuale felice, la primissima cosa da fare è abbandonare i siti di incontri online e cancellare immediatamente le App per uomini gay. Perché? Perché hanno già contribuito abbastanza a renderti la vita impossibile LEGGI ANCHE Salute Mentale: App Gay e Siti di Incontri e avvelenarti l’anima con esperienze terrificanti. Se davvero sei interessato a trovare l’amore della tua vita ti devi relazionare con uomini gay che condividono i stessi valori e che la pensano come te su diversi aspetti della vita. Ciò non significa che devi cercare di incontrare un uomo identico a te che per di più non esiste. Non esiste uno uguale a te perché ogni essere umano è unico al mondo.
Uno dei motivi principali per cui devi evitare gli incontri online è che rovineranno la tua autostima (se non l’hanno già fatto) e riempiranno la tua testa di pensieri negativi. LEGGI ANCHE….
Mentre aspetti di incontrare il compagno gay giusto concentrati su di te per essere la migliore versione di te stesso e coltiva rapporti solidi con altri uomini gay e altre persone che coltivano simili ai tuoi o che hanno altri interessi, tutte queste persone che non hai un interesse romantico nei loro confronti possono avere amici e conoscenti che ti potrebbero interessare e chissà, magari uno di loro è proprio l’uomo che stavi aspettando di incontrare.
Impara a parlarti bene e amati. Non pensare che sei sfortunato in amore e che non piaci abbastanza agli uomini gay che incontri. Pensa che non hai incontrato ancora la persona giusta per te e che arriverà e sarai un uomo felice.

Trovare un compagno gay con il quale avere una relazione omosessuale seria e stabile non è un affare.

Mio caro ragazzo ELITARIO ti invito caldamente a non pensare la tua futura storia d’amore come un vero affare. Se il tuo lavoro ti porta a valutare le persone in base a delle caratteristiche e qualità professionali ben definite per poter svolgere un certo incarico mi sembra una cosa molto saggia. Un poco meno sensata però diventa quando questa “deformazione professionale” ti porta a valutare il tuo futuro compagno di vita. Sicuramente, durante il periodo che sei stato single avrai scalfito nella tua mente una lista con le caratteristiche che deve avere anche il tuo compagno. Avrai anche preso alcuni spunti dalle tue storie precedenti e delle esperienze vissute e sai che il confronto sarà inevitabile. Se è così, anche solo in parte, ti invito a buttare immediatamente quella lista. Le cose vecchie non fanno bene all’anima e il tuo futuro fidanzato non potrà mai essere fabbricato. Non dico che ti devi accontentare, ma sei convinto che l’uomo che cerchi debba essere un dirigente di alto livello, debba possedere una casa vacanza a Nizza, un appartamento a New York, deve essere Milanese DOC; deve avere cappelli ricci e biondi, occhi nocciola e non più basso di 1 metro e 90, ma deve anche essere sempre sorridente e positivo, ti dico subito con l massima onestà che se non cambi i tuoi parametri sarai destinato a rimanere single a vita. Lasciati sorprendere dalla vita, apri il tuo cuore alle nuove conoscenze e vedrai che anche quello che possiede la casa in Calabria è capace di riempirti il cuore.

L’amore.

Oh l’amore!

Il vero amore è imprevedibile.

La migliore tecnica della seduzione è quella di non avere paura di essere te stesso.

Spesso si è abituati a credere che esistono dei trucchi ben precisi per raggiungere certi obbiettivi come quello di sedurre un uomo gay e farlo innamorare pazzamente. Già la parola stessa “trucchi” sta a significare indossare delle maschere, infatti sono per lo più indossate dagli attori per recitare un personaggio che in realtà non esiste, ma certamente facilita l’immedesimazione e seduce maggiormente gli spettatori anche se da ambedue le parti c’è la consapevolezza del fatto.

In amore non funziona così.

Evitate a tutti i costi di considerare le persone come numeri. Anche il più abile seduttore se non sarà se stesso avrà magari successo nell’incantare momentaneamente una persona, ma di sicuro a lungo andare ne pagherà le conseguenze. Ciò non significa che non esistono dei modi di esprimere o di comunicare in modo più ordinario i nostri pensieri e gestire le nostre emotività quando incontriamo qualcuno per la prima volta. Ci sono alcuni procedimenti efficienti per attirare l’attenzione di qualcuno LEGGI ANCHE Locali & Bar Gay: come conoscere ragazzi e attirare la loro attenzione e farsi notare dalla persona che ci interessa. La prima cosa come abbiamo già detto è quella di essere uomini sicuri di sé. Gli uomini non amano lamentarsi e non cercano molti consigli. Sono attratti dalle persone di carattere forte, che parlano poco, ma che si muovono con prudenza. Vedono in loro un alleato, un complice e un amico con il quale poter fare grandi cose insieme e sostenersi avvicenda. Come si fa a essere cosi?

Lavorando sull’autostima s’impara anche a risaltare le proprie qualità.

Ogni essere umano ha delle qualità. L’insicurezza, di solito ha lontane origini e a volte è radicata proprio nella sua infanzia. Sono indelebili i momenti quando la madre rimproverava quel bambino, per non essere stato abbastanza bravo a scuola e lo minacciava negandoli il suo amore, ignorando che per lui era vitale. Più volte i bambini assistono a scene dove uno dei genitori minaccia l’altro di andare via e percepisce la paura negli occhi di chi si sta per vivere l’abbandono appena annunciato.

Siamo consapevoli che i nostri compagni non sono i nostri genitori di allora, ma il nostro inconscio (se abbiamo delle cose irrisolte) ci scaraventa a certe situazioni già vissute e il terrore di rivivere certi dolori ci paralizza e di conseguenza ci rende insicuri. La sicurezza in noi stessi ci fa capire che le nostre qualità ci sono e saranno sicuramente apprezzate degli altri anche perché siamo in grado e felici di far vedere agli altri chi siamo.

Ultimo consiglio.

Per trovare un compagno gay senza perdere tempo online o in incontri insensati ed evitare lo stress causato dalle conoscenze con persone che non soddisfano le tue esigenze un modo intelligente potrebbe essere quella di consultare un esperto di Élite QUI, ossia un Gay-Matchmaker dell’Agenzia Matrimoniale Gay e di Incontri Seri per uomini single la quale dal 2000 aiuta gli uomini omosessuali a trovare la persona giusta e a creare una relazione seria gay felice e soddisfacente.

BUONA FORTUNA

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI