Locali & Bar Gay: come conoscere ragazzi e attirare la loro attenzione

Locali & Bar Gay: come conoscere ragazzi e attirare la loro attenzione

By |2020-02-21T09:25:44+00:0024 January 2020|

Consigli utili su come conquistare un uomo gay in un locale e/o bar.

Quando un uomo gay è single e vuole una relazione seria, cerca di fare nuove conoscenze con altri uomini gay in modo tale da avere più possibilità di scegliere l’uomo gay giusto per lui e iniziare una conoscenza, frequentazione per poi capire se in realtà ci sono i presupposti per una vera e propria relazione stabile. Per chi non ha l’abitudine di utilizzare il mondo virtuale, come per esempio le chat gay o siti di incontri per uomini omosessuali la cosa più facile da fare è considerare i vari bar gay come punto di incontro con altri uomini omosessuali che come lui sono alla ricerca di una storia d’amore. Chiaro è, che nei locali gay e nei bar frequentati dagli uomini omosessuali non ci vanno soltanto i single e soprattutto, non tutti gli uomini gay single che frequentano questi posti sono alla ricerca di una conoscenza seria.

CERCHI UNA RELAZIONE SERIA GAY? CLICCA QUI E VEDI CHI C’è PER TE

Non tutti ovviamente desiderano una relazione stabile e seria. Ma, chiaramente ci sono ampie probabilità di incontrare anche colui che ha le medesime intenzioni. Chi non è abituato all’ambiente dei locali gay sicuramente all’inizio si troverà un poco spaesato. Bisogna capire come funziona il giro e soprattutto come comportarsi per attirare l’attenzione di chi suscita il suo interesse o semplicemente si sente attratto fisicamente.
In questo articolo vi daremo alcuni consigli utili su come comportarsi in un locale gay e come attirare o sedurre un uomo gay single che incontrate in un bar (non necessariamente bar frequentato soltanto da persone omosessuali). Per questo abbiamo chiesto un parere al nostro Alessandro Del Mar il Gay Matchmaker di Elite Men Connections esperto in relazione sentimentali tra gli uomini gay, (CONTATTALO QUI) nonché consulente e fondatore della prima Agenzia Matrimoniale Gay Seria in Italia differente dalle classiche agenzie matrimoniali tradizionali.

Che cosa bisogna fare un uomo single per conoscere uomini / ragazzi gay in un locale o bar gay?

Locale Gay, Bar gay, Locali per uomini gay

Locale Gay, Bar gay, Locali per uomini gay

Per chi è estraneo dell’ambiente, la cosa migliore da fare sarebbe quella di fare una ricerca dettagliata per comprendere bene quali sono i locali e i bar gay della sua città. Questa ricerca sarà poi utile per decidere quale dei locali o bar frequentare. Cosa intendo dire con questo?
In linea di massima i locali e i bar gay (come tutti gli altri ovviamente nel resto del mondo) non sono tutti uguali, sono frequentati da persone differenti secondo i gusti e lo stile di vita. Faccio un esempio molto semplice giusto per rendere meglio idea (per ovvi motivi non faccio i nomi dei locali). A Milano per esempio ci sono tantissimi locali e bar gay e ognuno di loro è frequentato da una tipologia di clienti. In un locale è più facile incontrare uomini gay con un livello socio culturale elevato, in un altro locale incontri uomini gay bear e altre tipologie simili e in un altro ancora è molto più facile incontrare uomini gay di un livello socio economico elevato vestiti in un certo modo e in un altro ancora paghi 3€ per una birra, ma è molto più facile incontrare e/o socializzare con un uomini gay più genuini e semplici. Ecco perché è importante fare questa ricerca.
Una volta individuato il posto giusto (seconde le tue caratteristiche e richieste) sei pronto per vivere l’esperienza dei locali gay e se sarai molto preparato sarai anche soddisfatto, altrimenti sarai destinato ad assaporare l’amara realtà degli incontri gay nei locali.

Segui questi consigli e sarai premiato, oppure CLICCA QUI e trova subito il tuo uomo ideale.

Scegli con cura il tuo abbigliamento prima di andare in un locale gay.

È buona abitudine scegliere l’abbigliamento giusto prima di recarsi al locale o al bar. Secondo la tipologia del locale (anche se non c’è un “Dress Code “obbligatorio) è molto importante ciò che indossi. Andare in un chiringuito gay a Milano non puoi indossare pantaloncini corti, canottiera e infradito, se il chiringuito fosse al mare la cosa potrebbe anche essere divertente. Se il locale che hai deciso di andare è poco illuminato, assicurati di indossare una camicia chiara o Tshirt non scuro. In quelle circostanze un indumento di colore bianco, azzurro metterà in risalto il tuo viso e gli altri noteranno molto di più la tua presenza. Se invece, il locale è frequentato da uomini gay semplici, presentarsi con papillon sarebbe una scelta un poco azzardata per non dire fuori luogo. Lo stesso ragionatamente bisognerebbe fare anche chi si presenta in discoteca in giacca e cravatta o chi in un locale di lusso si presenta indossando una felpa con la scritta del brand di una famosa bevanda analcolica.

Come iniziare una conversazione in un locale o in un bar gay?

Recarsi in un locale da soli, per moltissimi ragazzi gay potrebbe risultare una scelta abbastanza azzardata. Ma in realtà non è proprio così. Essere da soli in mezzo ad altra gente che non conosci potrebbe essere una situazione che va tutto a tuo favore. Gli altri ragazzi gay single saranno più facilitati ad avvicinarsi a te. Quando siamo insieme a qualcuno, anche con un amico, quasi involontariamente creiamo un cerchio e non tutti sono disposti a correre il rischio di aprirlo. È però buona abitudine quando si entra in un locale trovare una posizione idonea da dove poter osservare facilmente gli altri. Mai cercare di fare conoscenze appena arrivi, sii paziente.
Il posto migliore in un locale gay sono gli angoli, perché richiama il potere e il potere affascina tutti. Assicurati di trovare uno libero, perché diventerà la tua fortezza di fortuna per tutta la serata.
Una volta sistemato nell’angolo del locale assicurati di avere la porta difronte a te. Osserva gli altri uomini che entrano o escono, osserva bene anche quelli che hanno già formato alcuni gruppetti sparsi sia in sala che fuori dal locale. Quanti uomini omosessuali vedi in cerchio? Quanti cerchi sono chiusi e quanti sembrano aperti? Guarda bene i partecipanti e noterai che alcuni tendono a guardare negli angoli del locale. Anche se noti che lo fanno poco o con massima discrezione, sappi che tutti sono la tua facile “preda” e saranno ben felici di essere avvicinati da te. Cacciarli sarà un gioco da ragazzi, pertanto molto divertente, ma non verranno mai a cercarti, specialmente se il tuo drink lo tieni in mano davanti a te come un gelato (la mano davanti al busto significa chiusura), e mai e poi mai incontrerai uno sguardo lusingante. Se usi una cannuccia (la cannuccia rende l’uomo poco attraente). Tutti gli uomini sono visivi, ma gli uomini gay sono anche molto intuitivi.

Affrettati prima che qualche altro uomo gay single e più coraggioso di te spunti da qualche altro angolo del locale e ti rubbi la tua preda che stavi ammirando. I locali sono pieni di angoli e in ogni angolo c’è senza dubbio (come minimo) un uomo gay interessante che magari, in modo del tutto naturale (senza saperlo) ha scelto l’angolo e sparge segnali di forza e potere attirando l’attenzione di chi non vede l’ora di incontrare un uomo gay sexy che brilla di luce propria.
Quest’ultimo consiglio non lo devi condividere con nessuno e a nessuno devi dire di essere a conoscenza. Buona fortuna. Alessandro Del Mar il tuo Gay Matchmaker. Contattami QUI oppure vieni a trovarmi di persona nello studio di Elite Men Connections.

Fine.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI