Relazione Seria Gay: ecco il segreto per incontrare e sedurre uomini gay

Relazione Seria Gay: ecco il segreto per incontrare e sedurre uomini gay

By |2020-02-21T09:26:26+00:0015 January 2020|

Consigli utili per incontrare e sedurre bellissimi ragazzi gay single

Alcuni uomini e ragazzi gay single incontrano moltissime difficoltà nell’incontrare la persona giusta che rispecchia le sue richieste. Ciò è dovuto al fatto che hanno dei standard davvero altissimi e spesso non hanno un senso logico. Nella vita di tutti i giorni a questi ragazzi capita di incontrare e conoscere alcuni bellissimi uomini gay ed essere fisicamente attratti, ma ignorano questo aspetto proprio perché magari non hanno tutti gli elementi che vorrebbero trovare nel compagno che desiderano avere a loro fianco. Spesso, si sente dire, quel ragazzo mi piace tantissimo, ma peccato che non è abbastanza ricco, oppure non ha gli occhi azzurri. Quell’altro è davvero un uomo interessante, ci uscirei volentieri, ma peccato che non è un poco più alto o non è abbastanza palestrato.

Hai lo stesso diritto di rifiutare, come gli altri di rifiutarti.

Altri uomini gay hanno altre difficoltà a rapportarsi con alcuni uomini omosessuali che attirano la loro attenzione. Fanno fatica a instaurare una comunicazione per il semplice fatto che non si sentono abbastanza sicuri e scartano la possibilità della conoscenza senza neanche prima provare. Quello è un bellissimo uomo, quell’altro è un ragazzo che sposerei volentieri, ma figuriamoci se uscirebbe con uomo come me. Sicuramente sarà attratto da un altro tipo di uomo. La paura di essere respinti, spesso paralizza la parte razionale e crea un blocco emotivo. In alcuni casi, ogni rifiuto è causa di un dramma interiore e si finisce per rifiutare non soltanto sé stessi, ma anche gli altri. Ricordatevi che gli uomini gay i quali vi rifiutano conoscono ben poco di voi, ma ovviamente voi siete molto più di questo. Ogni porta che si chiude fa si che si aprano altre mille nuove.

Se vuoi incontrare l’uomo gay giusto ricordati che nessuno e perfetto “incluso te”

Spesso ci si dimentica che quando ci si innamora di un uomo non siamo davvero in grado di comprendere quale è la parte di lui che amiamo di più e quale amiamo di meno. Ci innamoriamo della persona nel suo insieme, anche dei suoi aspetti caratteriali meno piacevoli e alcune caratteristiche fisiche che nell’ideale non corrispondono esattamente alle aspettative, eppure ci piace. Quindi, puntare alla perfezione è una cosa da non fare mai, proprio perché (in quanto esseri imperfetti) significa rimanere soli. Invece, bisogno concentrassi sull’aspetto emotivo lasciarsi andare per poi valutare se c’è alchimia, se si è attratti fisicamente, cosa fondamentale per iniziare una relazione seria in modo sano e forte.

Quale è il “segreto” per incontrare e sedurre uomini gay?

Come abbiamo già detto in passato, non esistono formule magiche per incontrare uomini gay interessanti, e soprattutto non esistono bacchette magiche per sedurre i ragazzi che ci piacciono. Detto questo, però ci sono alcuni trucchi che sicuramente aiutano il corteggiamento tra gli uomini gay single e altri che servono per attirare più facilmente l’attenzione degli uomini che ci piacciono.

3. fai un elenco dei tuoi aspetti positivi e punta su di loro.

Ogni singola persona ha degli aspetti positivi che lo distinguono dagli altri e se usati in maniera corretta nel momento giusto potrebbero attirare l’attenzione di chi si ha difronte. Studiati bene gli aspetti che ritieni siano i tuoi punti forti bisogna imparare ad usarli e metterli in mostra in modo corretto. Esempio: se sei invitato o andrai in una serata particolare e hai un bel fisico non indossare la prima cosa che ti capita sottomano.

Informati sul luogo, il genere della festa, cerca di capire che tipo di persone ci saranno presenti e scegliti una camicia o una maglietta che evidenzia il tuo fisico, ma attenzione a non risultare banale. Se sei appassionato di lettura, e sai che in una determinata serata ci saranno anche uomini gay di origini straniere spolvera la tua libreria e vedi qualche autore non italiano. Se sei un musicista, fai in modo che gli altro lo vengano a sapere e se ti piace scherzare, stai attento alle battute che fai così eviterai di fare il “Pirla” con la persona sbagliata. Ma se sei un uomo gay in carriera parlane con passione delle tue conquiste. Usa tutte le tue “carte” vincenti per distinguerti dagli altri. Importante è puntare soprattutto sull’aspetto della tua personalità e meno su quelle fisiche perché quelle fisiche non hanno molto bisogno di presentazioni. Sarai molto, molto più rispetto agli altri tuo eventuali rivali, quasi nessuno di loro si sarà preparato prima.

2 Sii aperto, sorridi, ma rimani composto e non ci provare mai per primo.

Pensa a tutte le volte che qualcuno ha solo attirato la tua attenzione facendo alcuni gesti, mettendosi in mostra in un certo modo e prova ad esaminare le volte che hai avuto davvero la voglia di conoscere quella persona e le volte che ti sei fatto un sorriso e ti sei girato dall’altra parte.
Se ci pensi bene, le volte che sei stato attratto da un uomo è colui che non ha fatto nulla per attirare la tua attenzione.

Chiacchiera tranquillamente con i suoi amici, sorseggia il suo drink con delicatezza, non si specchia in continuazione su qualsiasi cosa che brilla, sorride con garbo, vedi le sue labbra muoversi, ma quasi mai senti quello che sta dicendo (non ama strillare), ringrazia sempre il cameriere nel bar o ristorante ed riconoscente al padrone di casa che ha organizzato la festa. Semplicemente osserva gli altri, ma percepisci che non si mette mai in discussione. Se un estraneo lo saluta ricambia sempre con gentilezza. Insomma, senza fare nulla ha attirato la tua attenzione.

Quando hai incrociato il suo sguardo sei stato felice e quando ti ha sorriso i tuoi amici hanno dovuto raccoglierti con un cucchiaio. Ecco, se presti più attenzione a quello che fai anche tu potresti avere lo stesso effetto sugli uomini gay che avrai modo di incontrare in giro.

1. Guarda direttamente negli occhi gli uomini gay che ti interessano.

Durante un viaggio sui mezzi pubblici, in treno, mentre cammini per la strada, quando sei in un bar, in una serata tra amici, durante una festa o ad un evento al quale sei stato invitato è cattiva abitudine stare con il cellulare in mano. Questo perché vai a oscurare la parte fondamentale per qualsiasi tipo di connessione, lo sguardo.

Qualsiasi tipo di legami parte dallo sguardo.

Ecco perché è importante imparare a guadare gli uomini gay che ti piacciono direttamente negli occhi. Spesso, in questi casi le parole non servono, ci si parla con gli occhi. Se rimani incollato al tuo cellulare non avrai modo di attirare l’attenzione di nessuno o meglio, chi ti noterà non avrà mai il desiderio di parlarti, tanto meno invitarti ad uscire con lui per conoscerti meglio.
Chi invece, noterà il tuo sguardo fiero sarà attratto anche fisicamente e farà di tutto per conoscerti. Gli uomini che guardano direttamente negli occhi sono dannatamente sexy.

Conosci qualcuno che non vorrebbe incontrare un uomo gay il quale appare dannatamente sexy?

Fine.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI