Gay Maturi | Incontri Seri Gay

Gay Maturi | Incontri Seri Gay

By |2020-02-21T09:27:15+00:009 January 2020|

Incontri seri gay, dove conoscere uomini gay maturi per relazione

Come Gay Matchmaker specializzato in incontri seri per uomini omosessuali, credo che sia la mia mansione e assumo la mia responsabilità nel ricordare a tutti i gli uomini gay maturi che sono ancora single che nella vita ci sono anche cose molto più importanti della carriera e la posizione socio – economica, la bella casa e ci sono momenti che superano le sensazioni provate durante una crociera di lusso o viaggi da sogno. Gli anni passano per tutti, ma non è mai tardi per incontrare la persona giusta. Non è mai tardi per condividere la propria esistenza con qualcuno che sai che sarà sempre al tuo fianco. Là fuori, ci sono altri uomini gay maturi che come te non vedono l’ora di innamorarsi con un coetaneo, ci sono altrettanto tantissimi uomini gay più giovani che desiderano incontrare un uomo gay maturo con il quale avere una relazione stabile. Insomma, ci sono moltissimi uomini che hanno voglia di un compagno, proprio perché non vogliono più restare soli.
Ora è il momento di esplorare le occasioni che la vita mette davanti. Nella vita di tutti i giorni non è poi così facile incontrare un uomo gay maturo che rispecchi le tue richieste e caratteristiche, ma mai arrendersi.

Dove conoscere, incontrare un uomo gay maturo?

Un modo facile per trovare un partner compatibile a condividere il viaggio della vita con te potrebbe essere quello di CONTATTARE un consulente di Élite CLICCA QUI per vedere chi di speciale c’è per te. In seguito troverete la lettera di un uomo gay single che ha mandato alla nostra redazione e ha chiesto di essere pubblicata.

Cerco uomo gay maturo per relazione.

Ciao a tutti voi anime belle. Magari incontrassi un uomo gay maturo che mi faccia vivere insieme la gioia dell’Amore. Per molti i sentimenti veri sono una mera realtà. Nonostante tutto non demordo e vado avanti, consapevole che in quest’universo ci sia almeno un uomo gay maturo (sono attratto dagli uomini più grandi di me) in possesso di sentimenti puri. Nella mia vita ne ho passate tante e dopo varie delusioni e batoste ricevute credo ancora fortemente nel valore dell’amore autentico, quello che ti permea dentro e ti fa volare in alto, sino a non capir più nulla, tant’è la gioia che implode nell’anima.

Vorrei incontrare l’uomo giusto per me, coi miei stessi requisiti, ossia fedele, coccolone, serio, affidabile, educato, allegro, col quale poter instaurare e costruire un rapporto solido, una vita di coppia e una relazione d’amore monogama e duratura.

Vorrei incontrare il mio “eroe”, colui che non abbia timore nel dirmi che non voglia perdermi e che mi ami perdutamente, ricevendo da parte mia tutto l’amore insito in me. Sono un uomo con un ottimo bagaglio culturale, ma umile e mi approccio a tutti con garbo e rispetto, pretendendo in egual misura il rispetto altrui.

Amo il modellismo, il cinema, il teatro, la musica e l’arte, in particolare quella egizia. Non amo le bugie, preferendo proferire sempre e comunque la verità, soprattutto in un rapporto di coppia, e ricevendo la verità altrui. Adoro gli animali (esseri meravigliosi, fedeli e migliori di gran lunga di tanti esseri umani).
Amo cucinare, anche perché mi rilassa tanto, sperimentando pietanze nuove (magari anche per colui che diverrà il mio compagno per tutta la vita). Non guardo l’aspetto esteriore, anche perché se fosse fine a sé, risulterebbe solamente un involucro sterile, ma mi soffermo sull’interiorità, sui sentimenti che si posseggono nell’io più profondo, sul dialogo costruttivo e sul rispetto reciproco.
Le avversità che l’esistenza stessa pone innanzi son molteplici, ma in due si affrontano meglio e si abbattono muri insormontabili. L’amore è proprio questo: un’esplosione di felicità infinita. Vorrei sentire le sue braccia, le sue mani strette alle mie, le sue labbra sfiorar le mie, i suoi occhi perdersi nei miei e la sua presenza viva e costante quotidianamente. Vivo nel Nord Italia, Ho 40 anni, single da 5 anni e cerco un uomo gay maturo (età tra i 45 e i 65 circa), single come me.
Chi fosse interessato a conoscermi seriamente, potrebbe contattare il numero 389-002-6157 senza alcun problema e chiedere di Davide B. facendo riferimento a questa lettera, ci penseranno i ragazzi di Elite Men Connections a metterti in contatto con me.
Non mordo e non mangio nessuno. Baci.
Mai arrendersi.
Sogniamo insieme!!
Ti aspetto.

La lettera di Davide B. è un vero inno all’amore. Ci sono altri uomini gay che non hanno ancora aperto effettivamente il loro cuore all’amore, non si sono mai lasciati andare ad avere una persona speciale per sperimentare le pietre miliari della vita.
La maggior parte degli uomini gay maturi che conosco ammette di aver dato la priorità alla propria istruzione e carriera rispetto alla ricerca dell’amore con un uomo.
Essere i migliori e i più brillanti in una competenza che li ha collocati tra i migliori nel loro settore, azienda o retribuzione, in base ai loro talenti, abilità e dedizione, ha contribuito a colmare questo vuoto, ma a conti fatti si sono un po’ pentiti per il tempo trascorso in solitudine, perché soltanto l’amore rende tutto perfetto.
Inoltre, mi rivolgo anche a coloro che hanno perso amori, si sono lasciati per svariati motivi con il partner che pensavano di passare il resto della vita. Perdere qualcuno che abbiamo amato tanto, fa parte della vita stessa ed è qualcosa che non possiamo controllare.
Se durante questi anni da single, per un motivo o per un altro, pensi di aver aspettato sempre un altro momento per trovare la tua anima gemella gay e ti sei trovato da solo, direi che è il momento di agire. Basta restare solo, lasciaci aiutare. Anche una semplice telefonata con noi può essere il punto di svolta di cui hai bisogno.

Fine.

 


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI