Come incontrare uomini gay senza Grinder

Come incontrare uomini gay senza Grinder

By |2020-04-20T15:04:40+00:0020 April 2020|

Alcuni consigli utili per chi si domanda come incontrare uomini gay senza Grinder

Sono in tanti gli uomini gay single che mi scrivono nella redazione di Élite domandandomi quali sono le alternative di Grinder per incontrare uomini gay senza dover utilizzare le classiche App di incontri per uomini come per esempio GRINDER. Ed eccomi qui a darvi alcune indicazioni utili che potrete utilizzare e posti da frequentare per incontrare ragazzi e uomini omosessuali che desiderano una relazione seria e stabile, ma non hanno voglia di passare il loro tempo online. Ci tengo però a precisare che utilizzare un’APP come Grinder è sempre un mezzo (virtuale) per fare nuove conoscenze, ciò non significa che è il modo migliore, più semplice e il più raccomandato per trovare l’amore della vostra vita.

Cosa fare per incontrare uomini gay senza dover passare dalle App come Grinder?

Prima di iniziare la tua ricerca dell’uomo giusto per te è buona abitudine prendere un po’ di tempo per pensare e valutare con cura le possibilità che andrò a elencarti qui sotto, in modo tale da poter fare la cosa giusta. Più informazioni abbiamo più aumenteranno le possibilità di incontrare la tua anima gemella gay.

1. Partecipa agli eventi che organizzano i tuoi amici o followers.

Tutti noi siamo attratti dal mondo dei social media, e quasi ognuno di noi ha un profilo Face book o Instagram. Alcuni di noi hanno tra gli “amici”/ Followers anche persone che non hanno mai conosciuto o incontrato di persona. Spesso, vediamo nelle nostre bacheche e riceviamo inviti di partecipazione a eventi che di solito ignoriamo del tutto. Incomincia a prendere l’abitudine di guardare questi inviti e comprendere quali potrebbero essere di tuo interesse. In questi eventi non sempre c’è una grandissima partecipazione di persone, ma in entrambi i casi hai solo da guadagnare.

Primo: se l’evento non è molto affollato.

Per te sarà più semplice interagire con i partecipanti e identificare quello che eventualmente potrebbe essere l’uomo gay giusto per te. Molto probabilmente saprai già qualcosa su di lui perché su Face Book avete amici in comune e potresti utilizzare l’amico che avete in comune per presentarti a lui. Nel caso contrario sarai più disponibile a parlare e comunicare con chi suscita il tuo interesse perché c’è meno distrazione. In queste circostanze è vero che hai meno scelte, ma dall’altro canto hai anche meno rivali che male non fa.

Secondo: se l’evento ha tantissimi partecipanti.

È vero che quando ci sono moltissime persone di solito si crea parecchia confusione, ma è vero anche che chi è attento sa (leggi anche Come Trovare Ragazzi Gay Su Instagram) trovare il momento giusto per parlare con la persona giusta. ) Pensa al fatto che in quel evento ci sarà più di un uomo gay che attirerà la tua attenzione e saranno altri che tu non hai ancora adocchiato che ti vorranno conoscere. Tu devi andare all’evento con l’idea che vorrai conoscere qualcuno, e non pensare se ci sarà qualcuno che ti vorrà conoscere. Se parti con questo principio sarai davvero sorpreso perché le tue aspettative saranno superate di molto. Nel caso dovesse accadere che in quel preciso evento non hai fatto la conoscenza che ti aspettavi, stai sereno, il prossimo evento che parteciperai sarà ancora più interessante. Intanto, hai fatto una nuova esperienza e hai fatto conoscenze con uomini gay che diversamente non avresti mai avuto modo di incontrare. Ogni nuova conoscenza è una possibilità in più per trovare il tuo compagno di vita con il quale vivere una relazione gay felice.

2. Vai al teatro e fai conoscenze con uomini omosessuali.

Negli ultimi anni moltissimi uomini gay si sono avvicinati al mondo del teatro. Nelle grandi città, ma anche nelle provincie ci sono vari corsi di teatro per adulti. Ovviamente in questi corsi non partecipano quelli uomini adulti che sognano di fare l’attore come mestiere, ma sono uomini gay che amano la recitazione e altri che utilizzano l’arte della recitazione non solo come una forma per passare il tempo in buona compagnia, ma anche per fortificare alcune insicurezze e migliorare alcuni aspetti del proprio carattere. Queste scuole che organizzano cosi di teatro spesso organizzano anche dei spettacoli molto interessanti dove gli attori sono proprio le persona che hanno partecipato al corso. Di solito questi spettacoli sono aperti al pubblico e ovviamente sono presenti anche i parenti, gli amici e / o i conoscenti degli attori.

Questi spettacoli teatrali amatoriali sono molto divertenti.

Quale migliore modo per entrare in confidenza con chi e invaso da infinite ondate di risate? Queste tecniche e questi posti le conoscono in pochi, ma tu essendo atterrato sulle pagine della nostra Agenzia Matrimoniale Gay e di Incontri Seri Gay sei uno privilegiato e per tale motivo meriti di sapere (come hai già visto) che è la cosa più facile del mondo e le possibilità di incontrare un uomo interessante sono davvero tante. Tranquillo, non ti chiederò di mantenere il segreto, anzi, ti invito a parlarne con un amico e se ti fa piacere potresti portare anche lui a vedere uno spettacolo di teatro pagando pochissimo o addirittura a gratis.

3.Unisciti ad un gruppo spirituale di persone e rifuggiti dalla tua quotidianità.

Non so se lo sai, ma esistono moltissimi viaggi organizzati per gli uomini gay e moltissime “fratellanze”, ossia, delle specie di ritiri spirituali che vari gruppi di persone le quali praticano Yoga o cose del genere si uniscono e decidono di passare alcuni giorni fuori dal mondo. Pensa che occasione d’oro per fare nuove conoscenze con delle persone che sono rilassate e cercano di raggiungere la pace interiore tramite la meditazione. Che non sia mai che tra un momento di relax e l’altro trovi colui che ti fa battere forte il cuore. Non è un segreto per nessuno che gli uomini gay sono attratti da questi tipi di meditazioni. Provaci, non hai nulla da perdere. Anzi, mal che vada hai scoperto un modo nuovo per riposare i tuoi nervi quando sei teso e hai scoperto che la vita degli incontri gay non è soltanto nelle app come Grinder o nei locali gay che sei abituato a frequentare nella tua città.

Se la cosa non ti piace abbastanza, clicca QUI e vedi altre alternative .

Sappi che ci sono anche gruppi di uomini gay che organizzano viaggi di gruppo in montagna, al mare o a visitare le varie città d’Italia o dell’estero guidati da persone esperte. E chissà se tra un bosco e l’altro scopri che l’uomo gay giusto sta seduto accanto a te sotto l’ombra, o se sei fortunato magari uno dei ragazzi del gruppo ha scelto il tuo stesso ombrellone sulla spiaggia perché ti vuole far capire che sei il suo tipo.

Mio caro ragazzo ELITARIO come vedi le occasioni non mancano. Spesso basta avere voglia e lo spirito di avventura. E se sei uno di quelli che non ha molta voglia di seguire le mie indicazioni, ma cerca qualcosa di meno impegnativo e vuole anche guadagnare tempo e denaro allora sei proprio nel posto giusto. Come vedi il tuo amato Libertino Sviolinata è pieno di risorse e in questo caso ti invito a cliccare QUI e contattare GRATIS uno dei consulenti dell’Agenzia di Incontri Gay di Élite parlane con lui e vedi cosa realmente sono capaci da fare per chi è single e cerca una relazione gay stabile. Sono sicuro che rimarrai sorpreso e molto soddisfatto. In questo caso è il caso di dire che la tua anima gemella è solo a un CLICK da te.

Buona fortuna.

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI