Come Trovare Ragazzi Gay Su Instagram

Come Trovare Ragazzi Gay Su Instagram

By |2020-04-08T23:48:22+00:008 April 2020|

Consigli utili per chi vuole trovare ragazzi gay su Instagram.

Ogni giorno riceviamo nella nostra redazione dell’agenzia per single gayÉlite Men Connections tantissime richieste da parte di ragazzi i quali ci domandano consigli su come trovare ragazzi gay con i quali avere una relazione seria e stabile. Ultimamente però, abbiamo notato un fatto molto importante. Ovvero, sono sempre più in aumento le richieste riguardo a tutti i social, ma in particolare i ragazzi vogliono sapere come trovare ragazzi gay su Instagram. Ci siamo domandati il perché di questo e come di nostra consuetudine abbiamo indagato e studiato la cosa. Anche se oggi, questo articolo come si percepisce anche dal titolo principale, non ha lo scopo di rispondere al perché di questa tendenza, ma dare ai ragazzi delle indicazione su come trovare ragazzi gay su Instagram. Prima di cominciare volevamo semplicemente esporvi che dalla ricerca fatta da i nostri Gay Matchmaker dell’Agenzia Matrimoniale Gay di Élite risulta che, il motivo principale è che i ragazzi giovani sotto i 25 anni tendono a usare moltissimo Instgaram rispetto ai altri social come Face Book o altri come Tweeter, ecc.
Miei cari e adorabili ragazzi ELITARI, oggi il vostro Libertino Sviolinata cercherà di rispondere alle vostre domande e vi darà alcuni consigli utili per trovare ragazzi gay su Instagram. Continua a leggere e vediamo insieme come fare.

Consigli utili sulla ricerca di ragazzi gay sui social, iniziando da Instagram.

È un dato di fatto che i ragazzi gay giovani preferiscono Instagram rispetto ad altri social. Quando si tratta di cercare ragazzi gay su Instagram all’inizio la ricerca potrebbe avere qualche difficoltà. Ci sono chiaramente alcune cose da sapere prima.

1. Cerca di curare bene il tuo profilo Instagram.

Curare bene il tuo profilo significa scegliere con cura le foto da pubblicare e studiare con molta attenzione i testi da associare ad esse. Dopo ti dirò il perché della scelta delle foto da pubblicare sul tuo profili Instagram. Dato che su Instagram lo spazio a disposizione riguardo al testo è minimo, stai attento a scrivere le cose più essenziale riguardo alla tua persona. Non sprecare lo spazio con frasi inutili e soprattutto evita di scrivere cose poco chiare o ambigue che potrebbero confondere le persone che le leggeranno.

2. ATTENZIONE. Non mettere mai informazioni personali troppe dettagliate.

Evita (se possibile) di mettere visibile a tutti le informazioni molto personali come il numero del tuo telefono, l’indirizzo e-mail e soprattutto non mettere mai l’indirizzo della tua abitazione. Se proprio ci tieni, potresti mettere per esempio ; Milano Centro, Torino vicino allo stadio, periferia di Bologna, Firenze città, oppure Roma zona Farnesina, ma non l’indirizzo della tua abitazione / domicilio e/o residenza. La motivazione è molto semplice, ma spesso le persone non ci pensano. Come di mia abitudine ti faccio un esempio molto banale per comprendere meglio. Supponiamo che un giorno decidi di postare sul tuo profili di Instagaramo la foto del tuo quadro che hai appeso in salotto e siccome ti piace quel quadro nella descrizione tu scrivi “ sono affezionato a questo quadro perché apparteneva a mia nonna, ma ha anche un valore considerevole perché il suo autore è Tizio Caio” negli # (Un #hashtag è un tipo di etichetta (tag) utilizzato su alcuni servizi web e social network come aggregatore tematico, la sua funzione è di rendere più facile per gli utenti trovare messaggi su un tema o contenuto specifico) inevitabilmente metterai il nome dell’autore ecc. fino qui nulla di male, al massimo chi segue il tuo profilo sa che hai un quadro di valore. Un altro giorno pubblichi la tua foto con la faccia triste e scrivi dicendo che sei sul treno, o in aeroporto perché stai andando a Parigi, ma sei triste o preoccupato perché hai lasciato il tuo gatto da solo per tutto il weekend e non sai se avrà abbastanza cibo fino al tuo rientro. Ti starai domandando che cosa c’è di male in tutto questo? Beh, in apparenza nulla di grave, al massimo qualcuno ti dirà che sei un padrone non molto responsabile perché gli animali non si lasciano da soli, ma qualcuno ti potrebbe ringraziare per questo perché ha capito, sa per certo che a casa tua c’è un quadro di valore e a casa tua non c’è nessuno. I ladri non sono tutti allergici ai gatti e qualcuno (con i tempi che corrono) prenderebbe qualche antistaminico pur di portarti via il quadro che hai appeso nella parete del tuo bel salone. Questo per dirti che le persone mal intenzionate ci sono ovunque.

3. Ecco come trovare ragazzi gay su Instagram.

Quando ti iscrivi su Instagram e vuoi trovare ragazzi gay che non conosci un modo efficace è fare delle ricerca proprio dalla App di Instagram utilizzando delle parole chiave. Come per esempio gay, vedi cosa appare nella tua ricerca e inizia a seguire i profili che a te interessano. Se nella ricerca hai messo la parola chiave gay ti appariranno una serie di profili, ma se vivi a Milano non ha senso seguire il profilo con il nome GayGiappone, GayRoma, GayVenezia, GayBaccellona ma qualche nome legato alla tua città. Uno volta segui il nome che sta bene a te vai a visitare il profilo. Guarda le foto pubblicate, vedi i suoi followers . Esempio se segui il profilo EliteAgenziaMatrimonialeGay molto probabilmente una buona percentuale dei followers sono uomini gay e se Élite ha pubblicato una foto di un uomo evidentemente molto probabilmente i like che ha ricevuto la foto sono quelle degli uomini gay e così via. Inizia a seguire i profili degli uomini che ti interessano e se anche tu interessi a loro vedrai che inizieranno a seguirti. Così inizierai ad avere come followers dei ragazzi gay che ipoteticamente potrebbero essere interessati a te. Presta attenzione perché moltissimi ragazzi gay che sono su Instagram sono a “caccia” di followers, oggi ti seguono e dopo non più. Seguire ragazzi gay a caso e poi cancellarle è un tecnica per aumentare i followers su Instagram.

4. Scambia messaggi in privato con i ragazzi gay di Instagram e vedi se c’è interesse reciproco.

Non è un segreto per nessuno che ormai anche i social sono diventate delle vere e proprie Dating App a tutti gli effetti. Infatti, la nuova tendenza è anche quella di fare incontri anche tramite i social. Instagram ha l’opzione chat, cioè ti da la possibilità di scambiare messaggi in privato. Quando hai trovato il profilo di qualche ragazzo gay che ti interessa la prima cosa da fare è visitare il suo profilo. Vedere la tipologia delle fotografie che pubblica, i testi che ha utilizzato da lì avrai già alcuni elementi utili per comprendere se il ragazzo gay che stai seguendo fa a caso tuo o meno. Non c’è cosa che i social non dicono. Se non è di tuo gradimento vai a vedere se qualcuno dei suoi follower potrebbe interessarti. Quando trovi qualche ragazzo gay interessante per te, non attendere molto. Scrivere un messaggio è la cosa migliore per iniziare una comunicazione. In questa fase è molto importante la comunicazione, ma di questo argomento ci siamo già occupati parecchie volte. Ti invito a leggere gli articoli del nostro BLOG di Elite che parlano della comunicazione, oppure potresti semplicemente consultare uno dei nostri Esperti Gay Matchmaker CLICCANDO QUI. Non c’è cosa peggiore che cominciare una comunicazione in modo non corretto. Evita di cominciare con la classica frase “ciao, come va?” “ciao, piacere Tizio” la gente ormai è stanca ci rispondere a queste frasi banali per non dire snervanti. Usa un po’ l’empatia, pensa a ciò che piace a te. Che tipo di messaggio ti farebbe piacere ricevere da un ragazzo gay che hai appena iniziato a seguire su Instagram? Non ti farebbe schifo se ti dicesse “ Ciao, Sono Caio, ho visto il tuo profilo. Sembri un ragazzo molto piacevole e mi piacerebbe conoscerti”. In questo momento sei libero e poi rispondere?” A me sembra un approccio molto differente e fidati che funziona molto di più. È importante chiudere il primo messaggio con una domanda, così incentivi l’altra persona a risponderti.

5. Non perdere troppo tempo nella chat di Instagaram, passa in un’altra piattaforma come Face Book.

Dopo che vi siete scritti un po’ su Instagram è meglio passare su un’altra piattaforma come quella di Face Book. Questo è importante perché moltissimi ragazzi gay utilizzano Instagram solo per avere followers il che rende il loro profilo poco autentico e raramente rispecchia la sua vera personalità. Spesso si pubblicano fotografie che piacciono agli altri e portano nuovi followers. Su Face Book invece le cose cambiano in modo notevole. Ci sono più informazioni sulla persona. E ci sono anche più indizi da analizzare e vedere se siete compatibili su vari aspetti. Tutto dipende da i tuoi valori. Ed ecco che ti faccio un altro esempio semplice per farti capire meglio. Se tu cerchi un ragazzo gay con il quale avere una relazione seria, stabile e sei per la coppia esclusiva e vedi che il ragazzo che hai conosciuto si Instagram ha pubblicato un post che parla della coppia gay aperta come una cosa che lui vorrebbe, capisci che non fa a caso tuo. Se tu desideri un ragazzo con il quale un giorno legalizzare la vostra unione e vedi che lui è contro le unioni civili capisci che stai perdendo tempo. Se il tuo desiderio è quello di diventare padre e vedi che lui non vorrebbe assolutamente figli è meglio che scappi da quella persona finche sei in tempo. Non dico che le persone devono essere identiche, ma alcuni valori principali devono coincidere altrimenti la conoscenza non funzionerà. Come potresti fidanzarti e uscire con un ragazzo che prova disprezzo per i stranieri se tu hai anche degli amici non italiani? Come vedi anche le idee politiche (non tutte ovviamente) sono importanti perché due persone si trovino bene insieme.

6. Evitare di passare troppo tempo in chat e nel virtuale, ma conoscerlo di persona.

Dopo che avete compreso che ci sono i presupposti da parte di entrambi per un eventuale incontro dovresti cercare di accorciare i tempi delle chat il più possibile. Ciò per evitare di farti delle idee falsate sulla persona che stai sentendo e vedere se il ragazzo che hai conosciuto si Instagram è davvero interessato a conoscerti di persona. Se vedi che trova delle scuse per non vederti e non è molto chiaro. Cancella il suo contatto. Non è interessato a te o c’è dell’altro che non ti vuole dire. Sappi che stai perdendo tempo con il ragazzo sbagliato. Se è un sì, allora potreste passare alla fase successiva che è quella di scambiare i numeri dei cellulari e comunicare con whatsapp.

7. Ecco i 3 passaggi da fare prima di incontrare il ragazzo gay che hai conosciuto su Instagram.

Se tu e il ragazzo gay che hai conosciuto su Insagram vi siete piaciuti e avete fatto i passaggi che abbiamo detto sopra, adesso è il momento adatto per incontrarlo di persona.
Quindi sei passato da Instagram a Face Book e poi su Whatsapp ci sono tutti i presupposti giusti per incontrarvi. Ma prima di incontrarvi mi sento in dovere di dirti ancora un paio di cose.

7.1 Non invitarlo a casa tua e non andare tu da lui.

La prima volta che incontri il ragazzo gay che hai conosciuto su Instagaram deve essere un luogo pubblico. Nonostante vi siete sentiti e parlati più volte con quel ragazzo tieni ancora presente che lui è un perfetto sconosciuto anche se potenzialmente potrebbe essere un bravo ragazzo, ma tu non lo puoi sapere con certezza. Se si oppone di incontrarti fuori e vuole per forza vederti a casa, stai attento e lascia perdere, non incontrarlo.

7.2 Non dire ancora l’indirizzo esatto e la via dove abiti.

Per alcuni potrebbe essere molto piacevole l’idea che il ragazzo gay con il quale abbiamo deciso ad uscire venga a prenderci sotto casa. Ricordati che non siamo in un film. E se dopo essere uscito con lui capisci che non ti piace e lui non accetta il tuo NO? Evito di ricordarti le notizie della cronaca e non mi riferisco a quella rosa.

7.3 Se il ragazzo gay che hai conosciuto su Instagaram ti dovesse chiedere dei soldi BLOCCALO immediatamente.

Ci sono moltissimi ragazzi che utilizzano i vari social network per trarne un profitto ingannando i ragazzi gay spesso fingendosi ragazzi omosessuali in difficoltà. E se stai pensando che tu non fai parte della categoria delle persone ingenue, ti posso assicurare che ci sono cascati anche moltissimi uomini gay super intelligenti.

Ultimo consiglio per chi vuole conoscere un ragazzo gay si Instagram.

Come abbiamo visto, i passaggi da fare non sono poi così tanti, ma è importante essere cauti e non lasciarsi prendere dall’euforia di una fotografia o dall’emozione di un messaggio o dalla bellezza della voce idilliaca di uno sconosciuto. Chi davvero ti desidera condivide una buona parte delle tue idee e le altre le comprenderà senza fare troppe storie. Altrimenti è giunto il momento di sostituire la famosa frase “non me ne importa” con #StiCazzi e andare avanti per la tua strada.

Buona fortuna.

FiNE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! Unisciti a noi. CONTATTACI QUI