Amore a prima vista … chi avrebbe mai pensato?
Non ho mai creduto nell’amore a prima vista fino a quando non ho incontrato Tommaso … poi tutto il mio mondo è cambiato e tutto quello che avevo passato nelle chat e nei locali, l’ho accantonato. Abbiamo avuto un insolito legame istantaneo, forte attrazione fisica e piena di sentimento per entrambi. Ambedue pronti per qualcosa di nuovo e di diverso.
Ricordo che Alex mi aveva chiamato quando ero via per lavoro, mi aveva parlato di Tommaso ero molto incuriosito, ma non ero in Italia.
Seguendo le indicazioni dell’Agenzia abbiamo iniziato a sentirci al telefono. Non ci siamo incontrati subito di persona, ma le nostre telefonate sin da subito sono diventate sempre più lunghe, più spesse e più piacevoli. 11 giorni di comunicazione online, fatte di telefonate, whatsapp e video chiamate (tutto all’oscuro di Alex il personal matchmaker di entrambi, altrimenti si sarebbe arrabbiato per tutta virtualità che ci siamo concessi).
Un pensiero un po’ infantile, ma a cuor mio sapevo benissimo di aver trovato la mia anima gemella e l’ho capito nel momento in cui ci siamo visti di persona e ci siamo abbracciati per la prima volta quella sera all’aeroporto di Malpensa.
Siamo così grati alla vita per la gioia che con la quale viviamo la nostra storia d’amore, ma saremo sempre grati ad Alex che ci ha presentati. Per noi è ancora incredibile ad esserci trovati attraverso questa agenzia e non possiamo immaginare la vita l’uno senza l’altro. Consigliamo questo eccellente servizio ai nostri amici gay single!
Jackob e Tommaso