Incontrare nuovi ragazzi gay; 5 modi sicuri senza Dating App e siti di incontri

Incontrare nuovi ragazzi gay; 5 modi sicuri senza Dating App e siti di incontri

By |2020-04-10T14:26:58+00:0010 April 2020|

5 modi infallibili per incontrare nuovi ragazzi omosessuali senza perdere tempo con le Dating App e siti d’incontri gay. Sì, è possibile. Giuro!

Quando sei un ragazzo gay single con la voglia di avere un fidanzato come tutti gli uomini gay felici la cosa che di solito fai è quella di guardarti in giro in cerca di qualche ragazzo gay interessante augurandoti che anche lui sia single. Questo continuo guardarsi in giro potrebbe risultare abbastanza deludente e snervante specialmente se quel ragazzo gay interessante fai fatica a incontrarlo. Quando la solitudine ti tocca l’anima e cerca di spegnere la tua speranza di incontrare nuovi ragazzi omosessuali single inconsapevolmente ti aggrappi alla fantasia, cadi nella banalità e richiami nella mente la frase dei tuoi amici “La tua anima gemella gay arriverà quando meno te l’aspetti” che stranamente, guarda il caso quasi sempre viene detta da quelli che sono fidanzati e non fanno neanche il minimo sforzo per non sbatterti in faccia la loro felicità e sottolineano in continuazione che avere una relazione gay felice è la cosa più bella del mondo.

Incontrare la tua anima gemella gay mentre stai a casa e aspetti il tuo principe azzurro.

Se sei rimasto ancora alle favole alle quali ti eri abituato a leggere da giovane o ti fai influenzare ancora dalle belle storie d’amore gay che continui a guardare su Netflix di certo aspetti speranzoso il giorno in cui il tuo principe azzurro varchi il portone della tua casa e ti bussi alla porta chiedendoti di seguirlo nel suo castello.

Sì, certo. Come no. Credici e continua a mangiare gelato al cioccolato, chips, prepara i popcorn, continua a perdere tempo su Grinder con tipi “cazzari”. Trovare ragazzi gay interessanti non è poi cosi facile e avere una relazione gay seria con i tempi che corrono è peggio che scappare di notte in piena quarantena, ma se continui a rimanere a casa è il peggio che potresti fare alla tua vita amorosa. Piano piano ti renderai conto che stai fantasticando e stai perdendo il tuo preziosissimo tempo invece di uscire la fuori e incontrare nuovi ragazzi omosessuali e perché no, incontrare la tua anima gemella.

Dove incontrare nuovi ragazzi gay senza Dating App?

Mio caro e dolcissimo ragazzo ELITARIO , tu sai che il tuo fedelissimo Libertino Sviolinata grazie all’Agenzia Matrimoniale Gay e di Incontri Seri per uomini gay single è qui per darti le dritte giuste per trovare il tuo partner e non soltanto per sgridarti. Ciò significa che devi seguire i miei consigli se vuoi trovare un fidanzato prima che diventi un uomo gay single vecchio, acido e aggressivo come la vedova nera.

È arrivato il momento di prendere in mano la tua vita, sistemare la tua situazione sentimentale e cercare concretamente in modo attivo un nuovo fidanzato. Quel momento è ADESSO. Clicca QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Non dopo, ma subito. Cioè ADESSO.

So bene che le app gay che utilizzi ti permettono di conoscere nuovi ragazzi gay, ma sinceramente direi che è l’ora di comprendere che le app e le chat per incontrare gay sono una grossa perdita di tempo per chi desidera incontrare ragazzi gay seri per una stria d’amore duratura. Prima la smetti di raccontarti delle cazzate, prima incomincerai a percorrere nuovi sentieri che ti porteranno a incontrare il ragazzo gay giusto con il quale avere una relazione stabile. Tranquillo, questa volta non ti chiederò di cancellare le tue app che ti permettono di avere qualche incontro di sesso anche se in questi, suggerisco di esplorare l’autoerotismo semplicemente perché sono dell’idea che spesso è più appagante e sicuro di certi incontri occasionali con sconosciuti.

Uscire di casa per conoscere nuovi ragazzi gay interessanti è la nuova moda.

Ti insegnerò a esplorare nuovi posti interessanti per incontrare nuovi ragazzi gay, ma preparati a sabotare il tuo essere una figura mitologica tra un uomo e un vecchio divano che ha l’abitudine di frequentare quei terribili posti come il bar sotto casa o quello del quartiere gay dove si radunano quelli uomini gay svampiti in cerca del nulla.

1. Partecipa a nuovi eventi gratuiti e trova il ragazzo gay che fa per te.

Lo sapevi che google è uno strumento molto utile e non ha soltanto la funzione per scoprire solo i nuovi locali gay della tua città e le serate noiose che spesso organizzano per spigliare soldi in cambio di bevande imbevili e spettacoli orrendi? Bene. Ora lo sai. La prima cosa che devi fare e aprire il tuo telefono (non guardare i like della foto che hai postato e sappi anche che non succede nulla se ti perdi l’ultima foto delle chiappe della bellissima e bravissima Ferragni. Cerca su google “eventi gratis in zona” e vedrai che sicuramente ci saranno centinaia e centinaia di posti da selezionare. Dovrai solo scegliere quello giusto per te. Gli eventi gratuiti sono quelli meglio organizzati proprio perché lo scopo è sempre quello di coinvolgere al massimo i partecipanti per poi promuovere qualcosa. Chi partecipa a questi eventi gratuiti è molto tranquillo e molto più aperto alle nuove conoscenze. Non sarai l’unico ad avere partecipato a questo evento per il motivo che sappiamo bene entrambi. Quindi spegni subito il cellulare, vestiti con cura, indossa il tuo miglior sorriso, prendi a braccetto la migliore versione di te, buttati nella mischia e punta il ragazzo più bello che c’è.

2. Sei un tipo che viaggia spesso? All’aeroporto e/o alla stazione dei treni avvia un dialogo.

Mentre fai il Check In, attendi l’imbarco o aspetti il tuo treno invece di stare al telefono con chissà chi e dire cose senza alcuna importanza punta i ragazzi che ti interessano. Avvicinali con una qualsiasi scusa e incomincia a parlare. Fai delle domande aperte sulla loro destinazione, il motivo del suo viaggio o renditi sprovvisto di cose legate al posto dove stai andando come per esempio cose da fare o luoghi da visitare. Comunica il tuo stato libero, single e cerca di capire se lo è anche lui. Tranquillo, non succede nulla. Al massimo ti sei fatto una nuova conoscenza e hai sperimentato come approcciarsi con i ragazzi gay che non conosci.

3. Preparati con cura e porta il tuo cane a fare una passeggiata.

Si sente molto parlare, ma sono veramente in pochi i ragazzi gay single che sanno che sono moltissimi gli uomini gay che hanno animali domestici. Per lo più prediligono i cani. La cosa che le persone non sanno è che è stato scientificamente provato che la scelta dei single di avere un cane rispecchia il vero desiderio di volere un partner e quindi sono più predisposti ad avere una relazione sentimentale stabile. Ecco perché gli uomini gay che vediamo in giro con i cane o incontriamo al parco sono sempre alla ricerca dell’anima gemella. L’approccio è davvero facile sia nel caso tu abbia un cane sia nel caso tu sia la fuori per fare una passeggiata o per correre. Fermati, sorridi al padrone mentre accarezzi il suo cane, fai qualche apprezzamento di circostanza e lo sedurrai di sicuro.

4. partecipa a qualche evento sportivo e incontra ragazzi gay interessanti.

Chi l’ha detto che gli uomini gay non amano il calcio? E poi chi l’ha detto che gli eventi sportivi sono legati al calcio? Basta chiudersi in palestra! I ragazzi gay sono quasi sempre gli stessi e basta osservare i tipi etero come scolpiscono gli addominali mentre sogni che un giorno uno di loro abbia voglia di fidanzarsi con te. Anche se un genere di sport non ti interessa particolarmente è bene partecipare anche solo per accompagnare un amico o vedere il compagno della tua amica che gioca a calcetto. L’adrenalina ha le radici nello sport e in tale occasioni il potere della folla ti rende più disinibito. Non avrai problemi a parlare con il tipo accanto e dialogare con nuovi ragazzi gay (anche dopo la partita) sarà un gioco da ragazzi.

5. fai un apprezzamento al ragazzo gay che non conosci.

Per ultimo ho voluto lasciare la cosa più semplice da fare, ma che risulta davvero quella più efficace di tutte le tecniche utili per conoscere e incontrare nuovi ragazzi gay. Una cosa è certa. Gli uomini gay amano ricevere complimenti. D’altronde chi è quel essere umano che non vorrebbe essere apprezzato anche dagli altri. I complimenti sono molto più apprezzati se fatti da uno sconosciuto. È un dato di fatto: i nostri cari a volte tendono a essere poco obbiettivi proprio perché sono mossi dall’amore che provano nei nostri confronti.

Mentre aspetti il tuo turno al bar “Ehi, hai dei occhiali favolosi””Ehi, mi stavo domandando se la maglietta che indossi è cosi bella o lo sembra perché sbalza dai tuoi pettorali”. È una cosa veramente facile da fare e non corri il rischio di essere respinto. È come dire “Ehi, che cosa è quel liquido azzurro che sorseggi con tanto gusto? “ Dando il via a una conversazione così banale, potrebbe nascere una conoscenza molto interessante con un ragazzo gay che prima non conoscevi. Mio caro ragazzo ELITARIO per tutto il resto ricordati che c’è l’Agenzia per single di Elite Men Connections che renderebbe la ricerca della tua anima gemella molto più facile e molto più concreta di qualsiasi altro posto al mondo.

Buona fortuna.

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI