Relazione gay. Incontra uomini liberi e motivati a relazione seria.

Relazione gay. Incontra uomini liberi e motivati a relazione seria.

By |2019-07-26T17:54:47+00:0026 July 2019|

Nessuna relazione gay è assoluta

Quando si parla di Amore gay, relazioni gay serie, coppie gay stabili o coppie gay esclusive, in generale, le persone tendono ad essere un poco cinici. Spersonalizzare e massificare la gente è una caratteristica che caratterizza la nostra società da sempre. Distinguere l’uno dall’altro è molto più impegnativo e a volte la buona volontà non basta servirebbe un minimo di cultura contrassegnata da apertura mentale.
Gli stessi uomini gay (ovviamente non tutti) tendono a sogghignare ogni qualvolta che si parla di coppie gay esclusive e relazioni gay stabili. C’è ancora chi è convinto che gli uomini omosessuali siano perennemente angosciati dalla voglia di provare nuove emozioni.
Tali desideri porterebbero essi ad avere rapporti occasionali con moltissimi altri maschi omosessuali, ma nello stesso momento sono tutti lacerati dalla voglia di avere una relazione gay seria. Nuovi e ripetuti fiammanti emozioni, non fanno rima con monogamia e coppia gay esclusiva.
Avere un compagno di vita con il quale formare una coppia gay esclusiva, pare sia il sogno di ogni uomo omosessuale single, ma allora perché tutti questi uomini gay rimangono per molto tempo soli e non riescono a trovare un amore autentico?

I tempi sono cambiati, la società si è emancipata e sempre di più si sta indirizzando verso l’individualità condannando le persone ad una terribile solitudine che per alcuni pare come la libertà.
Se la libertà condanna le persone all’orribile solitudine, sicuramente dobbiamo rivedere bene il vero senso della parola “libertà”. Di certo nessuno sceglie con gioia di rimanere solo, ma le circostanze e soprattutto le scelte sbagliate lo spediscono verso quella condizione.

Desideri una relazione gay. NON RESTARE SOLO. Incontra uomini liberi e motivati a relazione seria. CLICCA QUI contatta Elite Men Connections e vedi chi di speciale abbiamo per te.

Nell’era delle app gay, i vari siti di incontri gay, il numero considerevole degli uomini omosessuali single, la facilità con la quale due sconosciuti finiscono per avere rapporti di sesso concretamente parlando le tentazioni pare siano davvero tante, la carne è debole, i tradimenti superano la routine della vita di due persone che si conoscono già e la coppia è destinata al fallimento e/o ha pochissime chance per sopravvivere anche se il bene tra i due compagni gay c’è ancora.
C’è chi ricorre alla coppia gay aperta, ma c’è anche chi parla soltanto di buona volontà e resistere alla tentazione non pare sia una difficoltà se la coppia è avvolta da tre concetti molto semplici: la lealtà, la sicurezza e la libertà.

Vuoi incontrare un uomo gay serio e motivato a relazione seria e coppia esclusiva? CLICCA QUI

Bauman dice che, per essere felici, bisogna tenere presenti due valori fondamentali: libertà e sicurezza. La sicurezza senza libertà è schiavitù, ma la libertà senza sicurezza è una caos totale.
Tutti abbiamo bisogno di entrambe le dimensioni per trovare l’equilibrio nella nostra vita.
È richiesta una volontà molto forte per resistere alle tentazioni ed evitare di sfasciare quella che una volta era vista come una cosa speciale, la fonte della vostra felicità con la quale avete poi deciso di costruire il vostro nido d’amore.

Come far durare una relazione gay di coppia esclusiva?

In questo conteso ci sarebbero tantissimi consigli. Oggi ne vedremo soltanto alcuni.
Tuttavia, far durare una relazione di coppia esclusiva in generale oggi è davvero difficile, specialmente la coppia di due uomini omosessuali andrebbe vista un pò come un neonato.
Il neonato va curato tutti i giorni in ogni momento della giornata ha bisogno di attenzioni. Non si possono crescere neonati sani e felici senza le cure degli adulti. Come il neonato anche la relazione ha momenti felici e momenti in cui non si sente cosi soddisfatto e si lamenta. Si dice che i lamenti del neonato sono un modo per attirare l’attenzione nei momenti in qui non si sente abbastanza al sicuro, non è abbastanza soddisfatto e necessita un po’ più di affetto. Ma tutto sta nella cura e nella dedizione dell’adulto per far sentire il neonato al sicuro. Curarlo per renderlo sempre più felice così da poter diventare un bambino pieno di gioia un po’ come l’amore.
Pensa all’ultima volta che hai baciato passionalmente il tuo compagno, pensa l’ultima volta che gli hai detto “amore ti amo
Di sicuro penserai che non c’è bisogno di dirglielo tutti i giorni. Invece ti sbagli. È molto più importante di quanto tu possa immaginare. Prendere in considerazione il fatto di dire / scrivere al proprio compagno “ti amo”, anche più volte al giorno e come portare in braccio e coccolare il neonato. Vedi come un piccolo gesto piò significare molto?

Pensa a tutte le relazioni stabili e coppie di uomini gay felici che tu conosci personalmente, prova ad analizzare le tue storie passate con l’uomo che avevi deciso di avere una coppia esclusiva, pensa alle storie dei tuoi conoscenti, degli amici che secondo te sono felici come coppie, pensa alla tua famiglia e analizza ognuna relazione in momenti diversi, ti risultano che sono / erano tutte uguali?
Sicuramente avrai trovato alcuni elementi in comune, come lealtà, rispetto reciproco, si sostenevano avvicenda e dicevano di essere innamorati, ma erano / sono comunque relazioni differenti eppure erano/sono relazioni stabili e coppie felici. Ognuno è felice a modo suo.

Per aiutarti a trovare “l’uomo giusto con il quale avere una relazione gay felice ed esclusiva”, chiama Elite Men ConnectionsItalia Gay Matchmaking Agency oggi al numero 389-002-6157 o contattaci qui . Solo uomini liberi e motivati a relazione seria / stabile.

Non lasciare mai che gli altri definiscano la tua relazione per te. Se tu e il tuo partner siete felici l’uno con l’altro, questo è tutto ciò che conta.


Vuoi incontrare il tuo futuro compagno gay prima possibile? Assumi un nostro consulente matrimoniale.

In qualsiasi settore, quando si vuole essere efficienti ed efficaci, assumere un coach è la cosa migliore da fare.

CONTATTACI ORA PER MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA MASSIMA RISERVATEZZA e trova l’uomo dei tuoi sogni.

PROVA LA DIFFERENZA CHE ÉLITE MEN CONNECTIONS PUÒ FARE NELLA TUA VITA.

Entra in contatto con noi oggi per iniziare il tuo viaggio. Chiama il numero 389-002-6157, scrivi a info@elitemenconnections.it o compila il nostro modulo di contatto  QUI.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
Iscriviti QUI
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.
Non lasciare le tue relazioni al caso, possiamo aiutarti a far accadere grandi cose … CONTATTACI adesso clicca QUI