Relazione Seria Gay

Relazione Seria Gay

By |2019-08-06T18:00:19+00:0019 July 2019|

Consigli utili per chi è timido, insicuro e cerca una relazione gay seria

Oggi ci occuperemo dell’auto-accettazione. Quanto è importante l’auto-accettazione per un uomo omosessuale e quanto può incidere questo nell’avere successo con gli uomini che incontri con l’intento di avere una relazione seria gay?
Come avere successo con gli incontri quando sei un uomo gay non molto sicuro di sé. Essere un uomo gay insicuro non è molto differente dall’essere un uomo eterosessuale con la medesima caratteristica. Sia nel primo che nel 2 caso entrambi gli uomini sono caratterizzati da un senso di non essere abbastanza attraenti o sufficientemente interessanti da catturare l’attenzione degli altri. In questi casi non si tratta soltanto quando si ha l’attenzione di trovare un partner, ma tale disaggio interiore si verifica ogni qualvolta che si interagisce con qualcuno. Specialmente con chi non si ha una conoscenza già consolidata.
Tuttavia, avere la consapevolezza che tantissime persone (per non dire tutte) non solo sono caratterialmente differenti, ma soprattutto avere la consapevolezza che chi più chi meno, chi in una occasione chi in un’altra si sente inadeguata e poco sicura è già un passo molto importante. Certamente verbalizzare tali sensazioni con qualcuno aiuta a scrollare di dosso un bel peso. In alcuni casi potrebbe essere utile parlarne anche con un professionista.
Oggi cercheremo di dare alcuni consigli a quegli uomini gay che sono un po’ timidi e cercano di relazionarsi con altri uomini omosessuali perché vogliono, hanno davvero il desiderio di avere una relazione gay seria.

Prima di poter amare un uomo gay devi imparare ad amarti.

Bisogna essere onesti con se stessi. A tutti gli uomini gay piacciono i bei ragazzi. Si è attratti sempre dalle cose belle. Ogni uomo gay tende ad avere una reazione esaltante ogni qualvolta che incontra un uomo con un bel fisico. Tale reazione hanno non soltanto gli uomini gay single, ma anche quelli che sono fidanzati e hanno una relazione solida con un uomo. Chi più chi meno ha la tendenza di essere invaso dalla passionalità quando si incontra o si rapporta con un bel uomo.
Si è spesso abituati a dire che l’aspetto fisico di un uomo non è poi così importante, sono più interessato al suo mondo interiore. È la sua anima, il suo modo di essere che mi deve conquistare. Questa è una slealtà soprattutto verso se stessi. Non bisogna mai negare le cose che realmente attirano la tua attenzione e ti fanno stare bene.
Quanti volte avrai incrociato lo sguardo di un uomo che (secondo i tuo canoni di bellezza) era brutto e l’hai ignorato?
Parecchie volte avrai pensato o detto, quel tipo lì non mi piace perché non è il mio tipo. Non mi attira. Eppure, non conoscevi affatto la sua bellezza interiore.

È giusto fermarsi all’apparenza esteriore ?

Ovviamente la risposta migliore sarebbe NO, anzi assolutamente NO.
Tuttavia è alquanto importante ammetterlo che è la bellezza esteriore che prima attira la nostra attenzione e ci fa decidere se vogliamo esplorare più a fondo o no. Dall’altro canto ci sono tantissimi uomini oggettivamente belli che sono fidanzati con ragazzi obiettivamente brutti. Quando ci capita di incontrare o vedere queste coppie gay , scioccamente ci chiediamo come mai un bel ragazzo sta con uno brutto. Stupidamente tendiamo a illudere ad altro dicendo, che avrà altre doti nascoste, sarà un uomo gay ricco o più banalmente si dice che quello la concretamente parlando è attratto dai “CESSI”. Invece di focalizzassi su queste cretinate, sarebbe miglio osservagli e capire cosa rende questi uomini non belli cosi interessante a affascinati da conquistare un bel uomo.

Questo semplice esempio era per dimostrarti quanto sia importante la fiducia in se stessi.

Quante cose belle potrebbero accadere lavorando si di sé piuttosto che concentrarsi sugli altri.
Tutte queste piccole cose sono collegate con l’autostima e l’auto-accettazione e ci dimostrano che giocano un ruolo importante quando si tratta di incontrare un uomo gay per una seria conoscenza. Non sempre è necessario avere un fisico perfetto per attirare l’attenzione degli altri e non tutti vorrebbero uscire e magari fidanzarsi con te soltanto se hai un bel fisico.

Palestra e sport. Ecco dove conoscere un uomo per una relazione seria gay.

Rimanendo in questo tema possiamo concretamente confermare che la palestra o qualsiasi altro sport è molto importante per chiunque. La motivazione principale però deve essere quella di favorire sia il benessere fisico sia quella mentale. La buona salute è importante per tutti.
Cerare di migliorare il proprio aspetto fisico è una cosa molto gradevole e da molta soddisfazione e quando viene notato anche dagli altri aiuta certamente anche la tua autostima. Ma devi stare attento a non ossessionarti dall’idea di raggiungere certi risultati che razionalmente sarebbero impossibili. Non cercare a tutti i costi di avere un corpo splendido come i modelli da riviste o un culo fantastico rotondo e sodo come i pornodivi.

Non lasciare che la tua voglia di migliorare diventi una ossessione.

Trovati uno sport adatto a te che ti dia piacere e non distrugge il tuo sistema nervoso.
Un buon consiglio potrebbe essere quello di praticare lo yoga. Tantissimi uomini gay frequentano cosi di yoga. Potrebbe essere un ottimo modo per socializzare con altri uomini gay e perché no incontrare un uomo gay single che come te ha voglia di una relazione gay seria.

Non fare mai diete a caso.

Se desideri fare una dieta rivolgiti ad uno specialista e vedrai che ti aiuterà ad avere un corpo vigoroso, una mente brillante e ti sentirai più equilibrato.
Se sei attratto dagli uomini con un fisico definito, andare in palestra potrebbe anche essere un ottimo modo per conoscere uomini con tale fisico e ricordati che non tutti gli uomini gay palestrati sono attratti soltanto da chi ha un fisico simile al loro.
Se per qualsiasi motivo vedi che in questi contesti non riesci ad incontrare l’uomo giusto per te ricordati che potresti CONTATTARE – QUI l’Agenzia di incontri seri gay Élite Men Connections la quale dal 2000 aiuta gli uomini omosessuali a trovare la persona giusta e a creare una relazione seria gay.


Vuoi incontrare il tuo futuro compagno gay prima possibile? Assumi un nostro consulente matrimoniale.

In qualsiasi settore, quando si vuole essere efficienti ed efficaci, assumere un coach è la cosa migliore da fare.

CONTATTACI ORA PER MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA MASSIMA RISERVATEZZA e trova l’uomo dei tuoi sogni.

PROVA LA DIFFERENZA CHE ÉLITE MEN CONNECTIONS PUÒ FARE NELLA TUA VITA.

Entra in contatto con noi oggi per iniziare il tuo viaggio. Chiama il numero 389-002-6157, scrivi a info@elitemenconnections.it o compila il nostro modulo di contatto  QUI.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
Iscriviti QUI
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.
Non lasciare le tue relazioni al caso, possiamo aiutarti a far accadere grandi cose … CONTATTACI adesso clicca QUI