Anima Gemella Gay ? QUI trovi il tuo partner gay ideale !

Anima Gemella Gay ? QUI trovi il tuo partner gay ideale !

By |2019-07-31T23:59:39+00:0031 July 2019|

Cerchi il tuo partner gay ideale? ECCO dove trovare la tua Anima Gemella gay!

Anima gemella gay e relazione seria. Looking for serious gay relationship. Questa frase mulina sempre nella mia mente ed è diventata una specie di ossessione.
Sono un ragazzo omosessuale single, eh sì tra non molto appariranno gli “anta” . più si avvicinano, più mi sento demoralizzato. Lavoro, lavoro praticamente sempre anche perché non ho nulla di meglio da fare. Almeno al lavoro mi diverto. Amo il mio lavoro.
Gli amici sono quasi tutti accoppiati, ebbene sì, ci vediamo qualche volta, ma giustamente passano molto tempo con i loro partner. A volte mi dimentico di riposare perché nel mio tempo libero faccio sport e altre attività per tenermi in forma sia fisicamente sia mentalmente. Di certo non mi sento strano perché so di non essere solo. Là fuori altri uomini gay sono ossessionati dalla ricerca dell’anima gemella gay.
Tutti vorrebbero trovare un partner gay che rispecchia il loro uomo ideale, ma chiaramente non è poi così facile.

Mi sono molto impegnato a trovare la mia anima gemella gay, ma vi posso assicurare che trovarla non è poi così facile.

Dopo capodanno mi sono organizzato bene (in realtà è una cosa che faccio ogni inizio dell’anno nuovo) , quest’anno mi sono organizzato meglio, mi iscritto in una palestra rinomata da sempre ed è un po’ distante da casa mia, ma dato che è molto ben frequentata da ragazzi gay ci vado volentieri.
Faccio teatro da quando ero piccolo e di recente mi sono iscritto anche in un corso di yoga perché si dice che questi tipi di corsi di solito sono frequentati da uomini gay ed è sempre un altro modo interessante per fare delle nuove conoscenze.

Voglio trovare il mio partner gay ideale. Looking for serious gay relationship.

Mi capita spesso di pensare al mio lui, anzi al mio partner gay ideale ci penso in continuazione e sono realistico, so di pretendere troppo perciò risulta così facile per me incontrarlo. Sono sempre stato un perfezionista da quando ero molto piccolo. Quando ho iniziato frequentare la nuova palestra ero molto entusiasta. Tantissimi ragazzi gay si allenavano ogni giorno e sudavano per avere o mantenere un fisico perfetto, ma alcuni erano interessati più agli specchi che riflettevano la loro immagine che all’interagire con i nuovi arrivati. Altri erano lì che sbavavano dietro a chiunque, diversi mendicavano uno sguardo o semplicemente un “ciao”. I più audaci si imboscavano negli spogliatoi e tenevano d’occhio le docce un modo per “pascolare” gli occhi. Tutto questo, ancora oggi mi riempie di tristezza.

Ovviamente non mi sono arreso, sono riuscito ad avere l’attenzione di un tipo che mi piaceva molto. Ci siamo parlati più volte, abbiamo preso l’autobus insieme, pareva molto interessato a me e siamo finiti anche a fare l’amore.
Fare l’amore. Che simpatica affermazione! Per fare l’amore entrambi i partner gay devono essere legati da un forte sentimento. Appunto, l’amore che quanto pare c’era, ma soltanto da parte mia, perché qualche ora dopo il nostro incontro mi ha avvisato che non era interessato ad avere un partner gay fisso, bensì gli sarebbe piaciuto moltissimo rivedermi, ma senza impegno. Il che mi fa tornare bambino, quando la mia anima si riempiva di tristezza tutte le volte che le cose non andavano come le avevo programmate e ovviamente anche questa volta avevo visto male. Ormai sono un uomo che si sta avvicinando agli “anta” e non permetto più ad una lacrimo di graffiarmi il viso, figuriamoci il cuore.
Al corso di Yoga, ho conosciuto un tizio molto interessante. A lui, come me piace tantissimo viaggiare ed è appena tornato dall’India, mentre a me piacerebbe moltissimo visitarla. Ultimamente ci siamo scambiati libri già divorati, sì perché anche lui come me divora i libri, abbiamo analizzato testi di canzoni e tradotto i loro testi dall’inglese.
ore e ore al telefono … Oh, quante risate!
Santa luce, quanto sto bene con lui!
Ogni giorno mi piace sempre di più e lui lo sento molto legato a me. Peccato che ho scoperto quasi per caso che lui è un’anima libera, della vita lui ha una visione tutta sua. È per l’amore libero non vuole avere legami soltanto in un contesto. Mi spiego meglio, al mio tizio preferito piacciono anche le donne e cerca un partner gay che accolga la sua bisessualità.
Ed eccomi qui, di nuovo devastato da questi fumanti e spiacevoli bizze mentali perché le cose anche questa volta non sono andate esattamente come le avevo programmate.
Ma non mi sono arreso ancora.

Looking for serious gay relationship? click here

Ho raccolto i frammenti del mio cuore e mentre mi cibavo dei suoi liberi, sono andato avanti con la ricerca del mio partner gay ideale.
Il nuovo arrivato al corso di teatro è molto gradevole e sembra nutrire un particolare interesse nei miei confronti. Non ancora un po’ ferito dalla conoscenza precedente.
Certamente questa volta ci vado con piedi di piombo, ma non posso, non voglio chiudere le porte della mia anima che nonostante tutto, non vede l’ora di incontrare la sua anima gemella gay.
Prima di lasciarmi andare indago e il ragazzo mi conferma di essere gay (solo gay), single (pare non abbia neanche scopamici), desidera una relazione gay seria e anche lui, come me, non vede l’ora di incontrare il suo partner gay ideale. Pian, piano sto iniziando a lasciarmi andare. Di lui inizia a piacermi tutto. Persino l’odore della sua pelle mi piace e i suoi baci sono balsamo per la mia anima.
Viaggio, viaggio parecchio anche con la mia mente. Sono capace di raggiungere mete e realtà incredibili. Infatti, mi sono visto andare a casa quest’estate.
Che meraviglia!

Finalmente a mia madre avrei presentato un bravo ragazzo. Peccato che dopo aver passato la prima notte con il mio lui ideale, la mattina dopo ero l’uomo più infelice del mondo. Infatti, ora sono da mia madre, ma da solo e più disperato che mai.

Oggi sono andato di nuovo al mare con i miei amici e ho conosciuto una bella e simpaticissima coppia di ragazzi gay. Uno di loro è francese mentre l’altro è di Milano. Sono appassionato delle lingue straniere in modo particolare della lingua francese e ho approfittato per praticare un po’ la lingua. Il francese mi ha raccontato come si sono conosciuti. Mi hanno parlato della vostra Agenzia Matrimoniale Gay. In passato a Torino avevo già sentito parlare di Élite Men Connections ma non avevo dato molto peso alla cosa. Oggi ho visitato il vostro sito web, ho letto tutto (anche le recensioni) e so come funziona nel concreto perché la coppia gay che ho conosciuto oggi in spiaggia mi ha spiegato il tutto. Mi ha raccontato come Alex, il consulente di Élite di Milano è riuscito a trovare il suo partner gay in tempi record. È stato il ragazzo francese dirmi di contattarvi. Ma non è stato necessario insistere troppo. In realtà mi era bastato vederli come stavano bene e come erano felici insieme. Ed eccomi qui, pronto per trovare il mio partner gay, pronto per trovare la mia anima gemella gay, pronto per innamorarmi, ma non alla ricerca della mia metà. Non cerco un compagno gay per riempire le mie mancanze nemmeno per colmare la mia solitudine. Voglio avere acanto un uomo che sia un valore aggiunto. La mia vita è già meravigliosa così, ma mi manca l’amore per essere un uomo completo. Voglio essere parte di una coppia gay felice come la coppia che ho conosciuto oggi.
Se siete riusciti a far incontrare loro due, ne sono speranzoso che pur sapendo di essere un uomo esigente Alex saprà fare il suo lavoro e troverà anche a me un bravo ragazzo del quale potrò innamorarmi e costruire una vita insieme a lui.
Non vedo l’ora che sia venerdì per conoscervi. Non vi nascondo che sono anche un po’ emozionato perché incontrerò personalmente Alex, il vostro executive Italian Gay Matchmaker. Credo che, essere emozionati sia una cosa normale, era capitato anche ai ragazzi che ho conosciuto oggi, ma mi hanno assicurato che Alex è molto easy, lo staff è molto gentile, l’ambiente dello studio è molto accogliente.
Mi hanno testimoniato entrambi più volte che Alex oltre ad essere un professionista di fama internazionale sa essere delicato, ma è anche micidiale nel mirare gli incontri per fare il match giusto senza perdere tempo in incontri con partner gay inutili.

Vuoi incontrare il tuo futuro compagno gay prima possibile? Assumi un nostro consulente matrimoniale.

In qualsiasi settore, quando si vuole essere efficienti ed efficaci, assumere un coach è la cosa migliore da fare.

CONTATTACI ORA PER MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA MASSIMA RISERVATEZZA e trova l’uomo dei tuoi sogni.

PROVA LA DIFFERENZA CHE ÉLITE MEN CONNECTIONS PUÒ FARE NELLA TUA VITA.

Entra in contatto con noi oggi per iniziare il tuo viaggio. Chiama il numero 389-002-6157, scrivi a info@elitemenconnections.it o compila il nostro modulo di contatto  QUI.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
Iscriviti QUI
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.
Non lasciare le tue relazioni al caso, possiamo aiutarti a far accadere grandi cose … CONTATTACI adesso clicca QUI