RELAZIONE GAY: come smettere di pensare al tuo ex fidanzato gay

RELAZIONE GAY: come smettere di pensare al tuo ex fidanzato gay

By |2020-09-12T15:23:14+00:0012 September 2020|

Dimenticare il tuo ex fidanzato: come avere una nuova relazione gay seria e stabile

Se stai leggendo questo articolo è perché sicuramente la tua relazione gay stabile è finita male perché ti sei lasciato con il tuo ex fidanzato gay. Non necessariamente da poco tempo, ma anche se è passato del tempo continui a sentire la sua mancanza, il che non significa che desideri o speri ancora di tornare insieme al tuo ex ragazzo gay e costruire una nuova storia d’amore. Potrebbe anche essere che non comprendi come mai con il passare del tempo non solo non ti senti meglio, ma senti ancora di più la sua mancanza e senza di lui il tuo essere uomo gay di nuovo single ti pesa moltissimo e ti senti assolutamente infelice. Ti starai domandando se sarai ancora in grado di amare di nuovo un altro uomo omosessuale e se ti fiderai di nuovo al prossimo ragazzo gay single che incontrerai nel caso ti giurasse amore eterno…

Niente paura! Presto dimenticherai il tuo ex fidanzato gay, ma ci vuole tempo e pazienza.

Secondo uno studio fatto dall’Agenzia Matrimoniale Gay Italiana – Élite Men Connections risulta che il tempo di elaborare il dolore causato da una rottura di una relazione omosessuale stabile, nello specifico le coppie tra uomini gay è relativamente lunga, ma varia secondo delle caratteristiche specifiche individuali, come per esempio la durata della relazione. Più la relazione è stata lunga, più l’angoscia si fa sentire. All’inizio della rottura si sente soltanto un poco spaesati, ma il vero dolore arriva dopo un po’ di tempo e se non viene elaborato in modo corretto può causare momenti davvero tristi. In questi casi un professionista potrebbe esserti d’aiuto. Potresti inizialmente provare a chiedere aiuto ad un Gay Love Coach di Élite Men Connections dell’Agenzia per single gay di Milano.

Con questo non ti sto dicendo che il tempo non ti aiuterà a dimenticare il tuo ex fidanzato gay, ma ti voglio dire che in alcuni casi per alcuni uomini gay ci vuole un po’ più tempo del solito per dimenticare l’ex compagno prima di ritrovare la propria felicità e innamorarsi di nuovo con un ragazzo gay ed eventualmente avere di nuovo una meravigliosa relazione gay seria e stabile.

Come faccio a liberarmi dal mio ex compagno gay e non pensarlo più?

Ti dico subito che non esiste una formula magica per farti smettere di pensare al tuo ex compagno gay con il quale avevi una relazione stabile. Ma, ci sono alcuni accorgimenti che ti potrebbero aiutare a migliorare il tuo umore e la qualità della tua vita evitando di essere continuamente ossessionato dalla mancanza del tuo ex ragazzo. I seguenti consigli sono utili anche a coloro che non pensano così spesso al suo ex fidanzato gay, ma a volte, in alcuni momenti si sentono molto tristi e sentono la loro mancanza e soffrono. Tranquilli, anche per voi è naturale che questi sentimenti negativi impiegheranno del tempo per placarsi.

Regola numero uno (una basta e avanza)

Sbarazzarsi di tutto quello che ti ricorda il tuo ex fidanzato gay. Incomincia subito dalle vostre fotografie, e oggetti o cose sue sparsi in giro nella tua casa. Controlla e assicurati bene che nel tuo armadio non ci siano neanche le minime tracce dei suoi vestiti, se trovi anche un misero e insignificante calzino spaiato che non sei sicuro di chi sia BUTTALO subito. Fai pulizia profonde sul tuo cellulare, bloccalo ovunque, cancella i vostri messaggi d’amore e le litigate fatte via Whatsapp, ecc. Disconnettiti per un poco da instagram, face book, e altri social, chiedi è/o impedisci ai tuoi amici, conoscenti e famigliari, colleghi, vicini di casa, ecc. di non chiederti come stai e tanto meno di parlarti di lui. Se una canzone ti porta a lui, cambia canzone e se sei in un locale inizia a fischiettare, parla con qualcuno alzando un poco la voce (anche con uno sconosciuto), ma non ascoltarla. Se non prenderai della azioni ti lascerai trascinare di nuovo nel dolore e la mancanza del tuo ex ragazzo gay tornerà a tormentarti di nuovo.

Può essere un po ‘scoraggiante sbarazzarti di tutti i ricordi che hai con il tuo ex fidanzato. La relazione è già finita e fare questo passo successivo può sembrare l’ultimo chiodo nella bara. Molti di noi si aggrapperanno inconsciamente a questi oggetti e ricordi come un mezzo per sentirsi più vicini al nostro ex, o per essere più precisi, per sentirsi più vicini a come eravamo durante la relazione.

Ti sembrerà la fine del mondo, ma il mondo non finisce con la fina di una storia d’amore. Per ogni coppia scoppiata ci sono altri due single che godono. Nel senso che da qualche parte qualcuno sta cercando un ragazzo gay single con il quale innamorarsi e creare una storia d’amore. Se la smetti di pensare al tuo ex potresti conoscerlo e magari scoprire che quel ragazzo gay single stava aspettando proprio te.

Ah, dimenticavo, un ultimo consiglio.

Quando il tuo ex deciderà di uscire da casa tua e di conseguenza dalla tua vita, assicurati che abbia preso tutto il necessario. Per correttezza avvisalo che dopo aver lasciato la tua casa le sue cose non ci saranno più, e nel caso cercasse qualcosa dovrebbe provare a controllare la discarica degli oggetti inutili più vicina a casa tua. E se in inverno se ne accorgerà di aver dimenticato la sua sciarpa preferita dovrà andare in parrocchia a trattare con con il prete che distribuisce vestiti per i bisognosi.

 

Il miglior consiglio di come avere una nuova relazione gay seria:

vuoi risultati garantiti? LEGGI QUI.

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.

Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI

Go to Top