Come creare una relazione gay stabile

Come creare una relazione gay stabile

By |2020-06-20T18:09:38+00:0020 June 2020|

Vuoi creare una nuova relazione gay stabile? Ecco 3 motivi per cui devi dimenticare il tuo ex fidanzato.

Si dice che il nemico più ardente di una relazione stabile per quanto riguarda la coppia gay sia il tradimento e a pari passo, però, pare che sia anche la difficoltà che incontrano i single a creare una relazione gay stabile. Ci sono moltissimi motivi per cui gli uomini omosessuali hanno delle grosse complessità a creare una relazione gay stabile. Dato la mia lunga esperienza e le mie competenze acquisite nel campo del Gay Matchmaking – Agenzie Matrimoniali e di Incontri Seri per Uomini Gay Single (non solo in Italia) cercherò di darti alcuni consigli al riguardo. In questo articolo ci occuperemo principalmente degli ex fidanzati. Ti darò tre motivi validi per liberarsene definitivamente dall’ex fidanzato, poi ti spiegherò anche come creare una relazione gay stabile e felice con una nuova persona.

Sei single e vuoi un nuovo fidanzato? Ecco come creare una relazione gay stabile.

Le esperienze delle storie passate spesso condizionano il nostro presente e non ci permettono di avere un futuro roseo. Se non riusciamo a liberarci dalle esperienze negative che abbiamo vissuto con i nostri ex fidanzati difficilmente riusciremo ad esserci veramente felici. I nostri ex, spesso, ci hanno fatto soffrire e non sempre abbiamo elaborato il dolore in modo giusto se tuttora teniamo dentro un ricordo ancora così vivo che quando torna la nostra serenità ne risente. Ma come liberarsene dalle emotività che abbiamo accumulate con i nostri ex? Spesso ci vuole del tempo e non sempre è possibile uscirne integri da soli, un Gay Love Coach di Élite potrebbe aiutarti a elaborare il tuo dolore interiore e sostenerti ad incominciare una nuova vita.

Ecco tre motivi per cui è importante lasciare alle spalle il passato per creare una relazione gay stabile.

  1. Non trarre risultati generali dalle tue esperienze precedenti.

Moti uomini gay sono vittime del loro passato o del passato del ragazzo che frequentano. Spesso quando si inizia una nuova conoscenza si ha la tendenza di paragonare in nuovo ragazzo con l’ex fidanzato e in questi casi c’è sempre qualcosa che non funziona. 1 perché ognuno di noi è differente dagli altri e 2 non possiamo pretendere che la persona che stiamo conoscendo sia come l’ex anche perché se così fosse sarebbe molto grave frequentare una persona che sappiamo che ad un certo punto ci farà soffrire. Non è una buona abitudine paragonare le persone. Non si può fare d’ogni erba un fascio. È errato generalizzare e trarre giudizi affrettati su persone, sulla base di pochi dati o indizi. Nelle consulenze di Matchmaking ho sentito dire che io non vorrei assolutamente conoscere uomini o ragazzi gay di una determinata città o nazione e quando chiedo il perché mi sento dire che uno dei loro ex fidanzati era di quella città o di quella nazione. Ciò significa avere dei pregiudizi e chi tende a fare questo ragionamento spesso è una persona che non è ancora risolta. In qualche modo è ancora legato al suo ex fidanzato e nella sua testa è convinto che una persona con una tale caratteristica lo farà sicuramente soffrire (cosa ovviamente che esiste soltanto nella sua mente ed è assolutamente infondata). Così, come quando dicono non voglio conoscere un uomo che fa il medico perché sono sicuro che mi tradirebbe con i suoi colleghi… queste sono delle credenze limitanti, simili a quelle che molti uomini omosessuali sono convinti che gli uomini gay non vogliono avere una coppia gay esclusiva perché tutti tradiscono. Se il tuo ex fidanzato ti ha tradito e hai sofferto, o se tu hai tradito e ti senti ancora in colpa non significa che tutti gli uomini gay tradiscono il compagno e che non sono in grado di avere una relazione esclusiva.

  1. Lasciarti alle spalle il periodo che hai vissuto con lui.

Un ottimo modo per liberarti dell’incubo dei tuoi ex è quello di liberarti da tutto ciò che ti lega a lui (intendo oggetti e qualsiasi cosa materiale) come regali, oggetti, vendili, regalali o buttali (nel caso ti avesse regalato una casa, o un diamante importante ti inviterei a pensarci bene prima di regalarli). Meno avrai davanti a te cose che ti fanno pensare a lui, meno sarà presente nella tua mente. Cancella o metti in qualche cartella nascosta le vostre fotografie. Per quanto riguarda alla fotografie, ai miei ragazzi di Love Coaching consiglio di creare una cartella con una password che conosce solo una sua amica, parente e che in nessun modo lui potrà avere accesso. Bloccare l’ex da qualsiasi mezzo di comunicazione e social. Quando la persona non utilizza i social per motivi di lavoro o se non è a un passo da diventare la Ferragni , spesso, consiglio di prendere una pausa. Stare per un po’ di tempo senza vedere le fotografie ritoccate di persone sconosciute potrebbe fare molto bene a chiunque.

  1. Il tuo intuito non è straordinario perché sei una persona normale e non un profeta.

Moltissimi uomini gay single sono convinti di avere una sensibilità straordinaria e sono convinti anche che riescono a prevedere determinate situazioni. Infatti, si sente dire;  “ ne ho passate tante, non sono nato ieri e so già come andrà a finire” . Non c’è cosa più sbagliata che una persona possa fare. La legge dell’attrazione dice che qualsiasi evento, sia positivo che negativo, viene attratto da noi. Se tu credi che quel ragazzo gay non va bene per te perché assomiglia al tuo ex fidanzato, perché ha una determinata caratteristica con il tuo ex fidanzato le cose sono tre. O stai stai già decidendo a priori come andrà a finire questa nuova conoscenza (se mai avrà inizio) o ti perderai un’occasione di conoscere una nuova persona (magari l’uomo della tua vita), oppure (cosa molto più probabile) stai decidendo di rimanere solo a vita. Creare dei “muri” a volte fa bene, ma fondamentalmente non si può avere una vita felice rimanendo nascosti dietro ai muri per paura di soffrire.

È vero che i muri spesso ci proteggono da alcuni dolori ma ci privano anche dalle gioie della vita. Accantona il passato e cerca di trarre qualche insegnamento anche dalle storie che ti hanno fatto soffrire. Impara a non fidarti sempre troppo del tuo istinto perché sarai destinato a soffrire di nuovo. Siamo attratti da tutto quello che ci è famigliare e inconsciamente tendiamo a ricreare situazioni analoghe a quelle precedenti anche se ci hanno fatto soffrire. Ecco perché è importante lavorare su se stessi, elaborare il dolore e le delusioni, vangare nel passato per poter sciogliere tutti i nodi che ci impediscono di essere veramente liberi e felici. Una consulenza con il Gay Love Coach dell’Agenzia Matrimoniale e di Incontri seri Gay di Élite potrebbe essere l’inizio di un nuovo te e proiettarti verso una nuova storia d’amore senza portare dietro le zavorre del tuo passato.

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.

Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI