Agenzia Matrimoniale e di Incontri Gay: come incontrare e conoscere partner dello stesso sesso

Agenzia Matrimoniale e di Incontri Gay: come incontrare e conoscere partner dello stesso sesso

By |2020-10-15T10:32:30+00:0015 October 2020|

Gli incontri gay online, la chat non è il modo migliore per incontrare e conoscere un partner dello stesso sesso. Un’Agenzia Matrimoniale e di incontri seri gay sì.

Sei un uomo / ragazzo gay single da tanto tempo o hai concluso da non molto una storia d’amore gay e sei di nuovo alla ricerca di un uomo omosessuale con il quale costruire un rapporto solido basato sulla fiducia reciproca? È bene che tu sappia che gli incontri gay online, la chat non è la soluzione ideale per te che cerchi qualcosa di concreto per conoscere un partner dello stesso sesso con il quale avere una relazione gay seria e stabile.
Spesso si sente dire che gli incontri online sono il rimedio migliore contro una delusione amorosa con un partner dello stesso sesso, ma in realtà non c’è cosa di più sbagliato.
Perché?
Quando si è single da molto tempo si ha la tendenza di utilizzare ogni mezzo a disposizione per conoscere uomini gay single che cercano una relazione gay seria, inevitabilmente, molto spesso, si valuta anche l’utilizzo delle App. ed è inevitabile l’incontro con gente che cerca una relazione solo a livello superficiale perché magari non è sentimentalmente libera, ossia non è ancora pronta ad avere una nuova relazione gay stabile. Spesso gli uomini gay che utilizzano le chat di incontri gay e dichiarano di desiderare una seria conoscenza sono quelli che da non molto hanno concluso una relazione e si sentono particolarmente delusi. Non hanno ancora elaborato la perdita del ex partner in modo definitivo e di conseguenza sono emotivamente indisposti a nuovi rapporti stabili. Involontariamente tendono a illudere per primo se stessi e poi chiunque attiri o cerchi la loro attenzione per poi abbandonarli definitivamente. Sedurre gli altri uomini anche se in realtà non sono realmente pronti ad avere una relazione stabile è un modo per sentirsi ancora desiderati, inconsciamente cercano una gratificazione per di colmare il vuoto lasciato dall’ex compagno e considerarsi meno falliti. Non hanno la consapevolezza di ferire chi si rapporta con loro. Altri utilizzano le chat e le App. di incontri gay come passatempo o soltanto per incontri occasionali di sfondo sessuale, altri sono sposati, fidanzati, coppie aperte, ecc. in questo modo chi desidera un rapporto serio è destinato a rimanere deluso.

1. Come incontrare e conoscere un partner dello stesso sesso per una relazione gay seria e stabile.

Se ti stai chiedendo come incontrare e conoscere un partner dello stesso sesso con il quale avere una relazione stabile senza sprecare il tempo che hai a tua disposizione potresti scoprire anche per conto tuo che gli incontri gay online sono una sorta di svago, ma non fa a caso tuo. E allora ti stai chiedendo quale sia un’alternativa a questa realtà.
Moltissimi uomini gay che non amano sprecare il loro tempo in incontri inutili e vogliono evitare esperienze spiacevoli con personaggi da chat scelgono di affidare la loro ricerca ad un’Agenzia di incontri come Élite Men Connections che accompagna gli uomini gay single alla ricerca dell’anima gemella utilizzando gli strumenti necessari per raggiungere l’obbiettivo finale in tempi record. Quando entri a fare parte dei ragazzi di Élite hai la certezza di non rendersi ridicolo incontrando persone che non sono idonei alla tua persona e soprattutto hai la sicurezza che nessuno potrà ferirti un’altra volta. Con l’aiuto di un tuo personal matchamaker dell’Agenzia di incontri di Élite Men Connections il quale sarà sempre accanto a te e ogni volta a tua disposizione per guidarti potrai affrontare ogni passo della conoscenza con l’uomo che hai scelto di conoscere con tutta la calma necessaria per poi valutare se è davvero lui l’uomo gay che desideri avere accanto a te per vivere una nuova storia d’amore.

La fine di una relazione seria gay e le conseguenze

Quando una storia d’amore finisce, a volte il dolore è ancora così forte che non te la senti di ricominciare a incontrare qualcuno. In questi casi ti sarà data la possibilità di consultare un professionista o semplicemente elaborare il dolore subito e sciogliere quel blocco emotivo con l’aiuto di un Gay Love Coach dell’Agenzia Matrimoniale gay. I Gay Love Coach di Élite ti conferiscono un potere decisionale da non sottovalutare quando decidi di rimetterti in gioco per davvero.

2. Gli incontri gay online si basano sulla necessità di volersi divertire.

Ognuno deve fare le proprie scelte e agire come meglio crede. Se sei dell’idea che mettersi in una “vetrina” sia il modo migliore per incontrare il tuo futuro compagno scegli un sito di incontri adatto a te, pubblica il tuo profilo online inserisci delle frasi che ti rappresentino, metti visibili anche delle tue fotografie tranquillamente e spera che la fortuna favorisca la tua ricerca dell’anima gemella.
E quando inizierai a ricevere dei messaggi – e puoi stare pur certo che succederà! – avrai la piacevole sensazione di essere corteggiato e desiderato da molti uomini gay, ma attenzione e non illuderti troppo. Più le tue aspettative saranno alte più rimarrai deluso. Tuttavia, con una piccola percentuale dei tuoi contatti avrai modo di comunicare a lungo, solo con alcuni di loro potrai organizzare degli incontri e unicamente con alcuni di essi avrai modo di incontrarsi dal vivo ed ecco perché devi invocare la fortuna e sperare che uno di questi sia quello giusto per te. Vero è anche che gli uomini che stai incontrando stanno già facendo altri incontri con altri uomini gay e non sono concentrati soltanto su di te. Così facendo si scatena un meccanismo perverso e si è sempre alla ricerca di qualcuno di più interessante di te e dell’altro proprio perché il mondo virtuale offre questa illusione. Si è sempre alla ricerca della perfezione e in quanto inesistente si è destinati a rimanere soli.
Dedica un po’ del tuo tempo prezioso alla documentazione dei vari siti di incontri per uomini omosessuali e scopri quali fra questi sia adatto a te. Potresti apprezzarne alcuni per l’ampia scelta offerta, oppure preferirne altri che siano dedicati a un gruppo demografico di uomini gay in particolare. Prova e scegli a tuo piacimento e se non sei convinto che sia la cosa migliore da fare ricordati che potresti sempre contattare l’Unica vera Agenzia Matrimoniale e di incontri seri gay in Italia al nr +393890026157, oppure CLICCA QUI e chiedi una consulenza gratuita con uno dei consulenti / gay matchmaker di Elite Men Connections.

vuoi risultati garantiti? LEGGI QUI.

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.

Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI

Go to Top