Scopri come gli uomini gay single possono trovare il partner giusto.
Bene, bene, bene, quindi se sei qui è perché sei un uomo gay single e vorresti trovare un fidanzato con il quale avere una relazione seria e stabile; cerchi un uomo omosessuale con il quale condividere la tua quotidianità e magari anche la tua vita. Mi sembra di capire che non riesci a trovare l’uomo gay giusto per te; sei alquanto deluso dagli incontri che hai avuto o continui ad avere con con i ragazzi gay che incontri in giro o conosci nelle chat e/o su varie applicazioni gay, ma la voglia di avere un fidanzato è davvero tanta. Insomma, sei convinto di averle provate un po’ tutte (ovviamente tutte, fuorché l’Agenzia Matrimoniale Gay – Élite Men Connections, altrimenti non saresti qui) e ogni volta ti trovi degli ostacoli, rimani deluso nonostante i tuoi sforzi e la buona volontà che ci metti tutte le volte che conosci qualcuno.
Ah sì, sì, certo. Lo so che vorresti aggiungere anche la tensione che subisci ogni volta che ti confronti con i tuoi amici i quali sono felicemente fidanzati e anche le volte che i tuoi famigliari, parenti, colleghi, amici ti domandano come mai non riesci ad avere un compagno come tutti gli altri e soprattutto quando rifletti a lungo e non riesci a darti una spiegazione logica del perché tutti si fidanzano tranne te.
Mi vorresti dire che più volte hai pensato di rinunciare per sempre all’idea di avere un compagno perché sei arrivato alla conclusione che non è possibile trovare il Mr. Right?
Sì, certo!
Non sei l’unico. Moltissimi uomini gay che ho conosciuto in Agenzia di incontri gay seri di Élite erano arrivati a questa conclusione e si definivano troppo esigenti, quindi impossibile trovare il partner che desideravano, ma una volta iscritti all’Agenzia Matrimoniale Gay in poco tempo hanno cambiato idea proprio perché con l’aiuto degli esperti gay matchmakers di Élite hanno trovato quello giusto. Comunque sono qui per darti delle dritte per prepararti a trovare il tuo partner con la massima tranquillità per conto tuo rispondendo principalmente alle tue due domande che ti hanno tormentato per tutto questo tempo:
1. Che tipo di problemi ho che non riesco a trovare un uomo gay serio?
2. Dove sbaglio che incontro soltanto uomini omosessuali che non vogliono impegnarsi in una relazione gay seria e stabile?
Come ti ho già detto prima, ci sono moltissimi uomini che sabotano le relazioni inconsapevolmente intraprendendo conoscenze con uomini sbagliati.
Le cause principali sono le seguenti:
1.La credenza letale interiorizzata di essere un uomo gay indegno di amore, affetto e felicità.
Da moltissimi anni lavoro con gli uomini omosessuali e faccio il Gay Matchmaker per l’Agenzia Matrimoniale gay e di incontri seri Élite Men Connections di Milano e ti posso assicurare che questa credenza interiorizzata è la causa principale che impedisce agli uomini di avere e vivere una relazione gay seria e serena ed è il movente cardinale che demolisce le coppie formate. Intuitivamente nessuno di loro è consapevole e di conseguenza si oppone, non riconosce tale disaggio emotivo. Ma quando si lascia andare e racconta in modo spensierato il suo vissuto con piccoli episodi del passato, presente per gli esperti del campo come per esempio un Gay Love Coach è tutto chiaro.
Ancora oggi, noi uomini omosessuali non siamo immuni dai danni causati dalla nostra parentela, dai nostri coetanei e dalla società astile alle nostre attrazioni verso le persone dello stesso sesso e ai nostri comportamenti non identici a quelli degli maschi eterosessuali.
Ancora oggi moltissimi bambini sono vittime di bullismo. Quasi tutti noi siamo stati abusati chi fisicamente, chi verbalmente e chi emotivamente ancora prima di riconoscere e capire il significato della parola omosessuale.
I padri sono i nostri primi uomini di riferimento ad insegnarci il nostro vero valore agli occhi degli altri maschi. Quasi nessuno era fiero di noi per il semplice fatto che apparivamo presunti o veri maschi gay.
C’è chi si sente non accettato o ripudiato in silenzio e chi è stato maltrattato, picchiato e/o addirittura cacciato di casa perché indegni di essere amati in quanto omosessuali.
Così come ci guardavano i nostri padri ci riflettiamo noi agli occhi degli altri maschi che incontriamo nel percorso della nostra vita, quindi mai abbastanza all’altezza, BISOGNOSI sì, ma non meritevoli d’affetto e di conseguenza destinati ad essere per sempre single e infelici. Molti di noi sono ossessionati dalla gelosia e paralizzati dalla paura che non fanno altro che allontanare i presunti partner.
Queste tipologie di ferite incollate nella nostra anima sono difficili da curare, ma un professionista ci potrebbe aiutare a guarire e fare in modo di rifiorire i nostri sentimenti positivi.
2.Credenza limitante interiorizzata “Non incontrerò mai il partner gay giusto per me”.
È indiscutibile e siamo tutti d’accordo sul fatto che trovare il partner giusto non è la cosa più facile del mondo. Siamo tutti uomini gay esigenti, ognuno di noi ha le proprie caratteristiche e vorrebbe soddisfare le proprie richieste in merito al suo futuro compagno di vita. La grande parte di noi uomini omosessuali è concentrata sull’aspetto fisico. Siamo tutti appassionati delle palestre, il vestirsi bene, apparire curati, investiamo nel benessere e spendiamo molti soldi nelle creme per evitare la pelle cadente; le rughe ci terrorizzano, vogliamo partecipare a feste esclusive, siamo appassionati degli incontri veloci, abbiamo sempre poco tempo da perdere, siamo sempre di corsa, siamo perennemente alla ricerca del Mr. Right PERFETTO, ma difficilmente abbandoniamo GRINDR.
“Grindr. Si tratta di un’app creata appositamente ed esclusivamente per incontri tra uomini gay che ovviamente sono alla ricerca di altri uomini con gli “stessi” gusti sessuali”.
Tuttavia, anche nella scelta del partner grava sempre il fattore “non sono degno d’amore” e le esperienze passate non risolte sviluppano delle credenze limitanti che condizionano il nostro pensiero e portarci a fare le scelte sbagliate. Siamo attratti dal maschio eterosessuale, ci invaghiamo del maschio alfa, desideriamo gli uomini maschili e guai se veniamo corteggiati da un uomo gay effeminato.
Carlo (none di fantasia) mi dice: Oh, sì caro, ho 45 anni e so già come lo voglio il mio partner. Quando sono in un gay club cerco di fare conoscenza soltanto uomini insospettabili, mi piacciono gli uomini muscolosi, palestrati, tatuati perché sicuramente sono tutti bravissimi a letto e la cosa più importante sono sicuramente ben dotati.
-Bene tesoro, dimmi un po’ da quanto tempo non hai un compagno tutto tuo, insomma una relazione gay stabile?
-Beh, in realtà ho avuto una relazione stabile con un uomo, ma non era tutto mio.
-In che senso?
-Nel senso che lui è sposato con una femmina biologica, ha anche 3 figli e non intende separarsi da sua moglie.
-Quindi sapevi e non ti turbava a fare l’amate di un uomo sposato con una donna eterosessuale?
-Sì, sapevo, ma ho accettato la situazione perché lui è davvero il tipo di uomo che piace a me.
-Che fine ha fatto quel bel ragazzo che avevi conosciuto in quella festa il quale si era invaghito di te?
-Con lui ho chiuso, diciamo che non era esattamente il mio tipo.
-Ma come? A letto eravate compatibili, l’ultima volta mi dicevi che eri molto soddisfatto.
-Sì, ma non era molto maschile è mi è scemato subito.
Quando si cerca di trovare il compagno giusto soltanto negli uomini non disponibili e scartiamo tutti gli altri trovando delle scuse, è perché inconsciamente non siamo pronti a vivere in pieno una vera storia d’amore. Nel profondo significa che non ti senti degno di essere veramente amato anche se razionalmente ti ripeti ogni mattina ad alta voce “mi merito di essere felice e sono degno d’amore” Praticamente non sai che in realtà non vuoi avere una relazione serena, non cerchi un uomo gay libero da amare, ma sei alla ricerca di storie complicate per rivivere l’unica sensazione che conosci, ossia il dolore.
Non sono uno di quelli che pensa che tutti dovremo rivolgersi ad un professionista, ma in questi casi un professionista potrebbe aiutarti a vivere la gioia e la felicità che il vero amore potrebbe donarti.
Con Elite Men Connections, essere gay single diventerà una scelta e non più una situazione dipendente dall’esterno!
FINE
Possa l’amore trovarti e rimanere nel tuo cuore.
A cura di Libertino Sviolinata.
info@elitemenconnections.it
Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.
IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.
I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.
UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.