Lettera al mio Gay Matchmaker dell’Agenzia Matrimoniale e di incontri Elite Men Connections.

“Sai amico mio che dovrei maledirti…
SI, Alex, tu mi hai tolto la serenità, e la tranquillità che avevo, quel senso di, quasi, apatia che ti fa vivere la vita senza, particolari, scossoni…
– Adesso per me è un vero inferno, e la sofferenza sta tutta nel non darlo a dimostrare, perché, oltre ad essere sbagliato, distrugge ogni sentimento.
Cosa sto blaterando?
Semplice, ALEX, adesso sto morendo di gelosia.
Non ho motivo per esserlo, ma vaglielo a spiegare al mio cuore che non può smettere di battere, che non può farmi mancare il respiro perché altrimenti muoio.
– Eppure muoio ugualmente, ogni minuto che passa, a partire dal mattino, quando il mio primo pensiero, ancora prima di aprire gli occhi, è ROBY, quando il mio ultimo pensiero, prima di chiudere gli occhi, è ROBY.
– Restare in attesa tutto il giorno dei suoi messaggi e delle sue telefonate, facendo finta di niente, senza far capire che la tua vita è rimasta in sospeso, si è fermata, perché LUI ti manca, ti manca da morire, e non riesci a lavorare, non riesci a pensare a niente altro: ROBY ROBY ROBY.
– Ti sei voluto vendicare di quei piccoli dissapori tra me e te che possono nascere quando si persegue un obiettivo, eehhhh?
Si, ci sei riuscito pienamente, mi hai condannato ad una sofferenza infernale:
la gelosia.
Quel sentimento, quello stato emotivo di tormentosa ansia di chi, teme che la persona amata gli sia insidiata o portata via da un rivale.
Si, Alex, ci sei riuscito…