Come trovare Gay / Dove conoscere un ragazzo gay? Ecco 3 luoghi frequentati da uomini gay single

Come trovare Gay / Dove conoscere un ragazzo gay? Ecco 3 luoghi frequentati da uomini gay single

By |2019-11-03T13:23:45+00:003 November 2019|

Come trovare un ragazzo gay: 3 luoghi da frequentare se single e cerchi incontri gay per una relazione seria

Quando sei un uomo gay single e cerchi una relazione seria ti domandi quali siano i posti giusti per trovare l’uomo gay più adatto a te. Per conoscere ragazzi gay in generale, ci sono infiniti luoghi da frequentare per passare del tempo in compagnia di altri uomini gay, ma oggi ti darò alcuni consigli utili e una classifica dei 3 migliori luoghi da frequentare se sei single e desideri trovare l’uomo giusto per te.

Chi è l’uomo gay giusto per un ragazzo come te?

Ti sei mai domandato chi è la persona che vorresti conoscere? Sai già come deve essere realmente il tuo compagno o sei uno di quelli uomini che sta seduto e sogna ancora il principe azzurro che cavalcando un cavallo bianco alla fine verrà a trovarti e ti porterà con sé nel suo castello d’orato e vivrete per sempre felici e contenti?
Qualunque sia la tua situazione attuale nel mio elenco troverai sicuramente una location che farà a caso tuo. Oggi ti dirò dove trovare e conoscere l’uomo gay adatto più adatto a te, ma non si tratta dell’uomo ideale, anche se quando conosci la persona giusta con il quale scegli di condividere la propria quotidianità e a lungo andare vi accorgete che non vi annoiate della vostra unione, diciamo che in qualche modo si tratta dell’uomo ideale. Ecco perché è molto importante scegliere un uomo gay alla pari il quale condivide una buona parte delle tue passioni, interessi, gusti e soprattutto ha gli stesi tuoi obiettivi di vita.

Che cosa significa avere un compagno gay alla pari?

Avere accanto un compagno alla pari significa essere in grado di scambiarsi delle opinioni e accendere dei dialoghi appassionanti. Questo significa evitare la trappola mortale delle coppie omosessuali definita come NOIA. Tutto comincia con una leggera monotonia della quotidianità per poi portare entrambi gli uomini ad essere infastiditi per cose insignificanti che vanno a creare irritazioni improvvise, litigi frequenti. Da lì a poco si noterà un callo del desiderio di avere rapporti sessuali e a quel punto la coppia è sull’orlo del disgusto reciproco perché entrambi gli uomini si rifiutano di accettare che la loro relazione è arrivata a capolinea. Di questo argomento sicuramente ne avremo modo di parlarne meglio negli prossimi articoli. Andiamo dunque a distinguere i 3 luoghi dove avrai buone chance di trovare il ragazzo gay che fa per te.

3. Sei un uomo gay appassionato di lettura, di arte e/o ami la cultura in generale? Ecco dove conoscere il ragazzo gay che fa per te.

Se una delle caratteristiche che ho elencato sopra fa parte del tuo modo di essere, di certo avrai il desiderio di avere accanto un uomo che abbia e/o condivida alcune di queste tue passioni. Non vorresti mai avere accanto qualcuno che se gli parli dell’ultimo libro del tuo scrittore preferito possa scambiarlo per il piatto di quello chef famoso. E se lo invitassi a vedere la mostra d’arte di Kandinsky lo scambierebbe per un piatto di sushi.
Per evitare di conoscere uomini gay che ti porterebbero a vivere situazioni poche piacevoli ti consiglio di frequentare teatri, musei, circoli letterari, librerie, mostre d’arte, biblioteche pubbliche e se ti piace viaggiare in gruppo sappi che ci sono tantissimi viaggi organizzati tra le comitive di uomini omosessuali che amano la cultura. Spesso questi viaggi sono dotati di guide turistiche ed è molto facile socializzare e fare conoscenza con persone che condividono le tue stesse passioni.

2. Sei un ragazzo gay che ama la buona cucina? Ecco l’uomo gay giusto per te.

Ci sono tantissimi uomini omosessuali che ci tengono alla linea e passano la prova costume senza traumi particolari, proprio perché durante tutto l’anno stanno attenti al cibo e scelgono di mangiare bene. Di solito, questi uomini frequentano posti, dove si cucina con un certo criterio ed evitano il cibo spazzatura. Qualsiasi sia la tua età anagrafica e anche se non hai ancora rinunciato ancora all’idea di diventare modello, se segui la Feragni e speri tuttora di diventare un’influencer famoso non frequentare posti come fast-food o locali da 4 soldi, ti sarà non solo d’aiuto per raggiungere più facilmente il tuo obbiettivo, ma ti permetterà di conoscere altri uomini gay che sono appassionati di buona cucina. Se invece sei uno di quelli che cucinare bene piace assai, scegli un corso di cucina e frequentalo conoscerai altri uomini gay che hanno la tua stessa passione, non passare il tuo tempo seduto sul divano a guardare programmi di Mater Chef e leggere varie ricette sul tuo smartphone. Non ordinare la pizza d’asporto mentre passi il tuo tempo sui social a guardare le foto di uomini sconosciuti, non ordinare la tua cena online, ma preparati, vestiti con cura e esci e vai direttamente sul posto.

Un buon ristorante, una buona pizzeria, un bel locale potrebbe aumentare le possibilità di incontrare il ragazzo che stavi cercando.

1. Sei un uomo gay che ama la musica e ti piace ballar? Ecco i posti da frequentare per conoscere uomini gay.

Se cerchi un uomo da condividere la tua passione per la musica ti consiglio di frequentare posti dove fanno musica dal vivo, concerti e se sei appassionato di ballo, il modo per trovare l’uomo giusto non sempre è la discoteca (troppa confusione ed è quasi impossibile parlarci) invece un corso di ballo di qualsiasi genere, potrebbe essere una meravigliosa idea per divertirsi in compagnia e perché no, incontrare un uomo gay single che come te ha la passione per il ballo. Evita di trovare scuse tipo: sono vecchio, alto, basso, grasso, magro, non ho tempo, non sono capace… perché non ti porteranno da nessuna parte e se non diventerai un ballerino professionista, sicuramente ti sarai divertito assai.

Ultimo consiglio per trovare e conoscere l’uomo gay giusto.

Qualunque siano le tue passioni, cerca di coltivarle, sempre. Ma se lo farai insieme ad altri uomini gay aumenterai le probabilità da trovare l’uomo gay giusto per te. Esempio: ti piace la pittura e dipingi per conto tuo in un angolo della tua casa? Bene, continua a farlo, ma potresti frequentare un corso di pittura per perfezionare la tua tecnica, potresti scegliere un angolo in un parco o sedersi da qualche parte vicino al mare, fiume, montagna o in una piazza, sicuramente attirerai l’attenzione di qualcuno e chissà, magari è proprio lui l’uomo che stavi cercando di conoscere.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI