Incontri Uomini Gay Ricchi

Incontri Uomini Gay Ricchi

By |2019-11-04T12:55:20+00:004 November 2019|

Gli incontri con ricchi uomini gay Sugar Daddy sono sempre più richiesti dai Sugar Boy.

Viviamo in un’epoca dove la vita (specialmente per i giovani) è sempre più costosa e trovare una stabilità economica diventa sempre più complicato. Alcuni giovani ragazzi gay hanno progetti importanti per la loro vita e si impegnano a studiare, ma non tutti sono disposti a lavorare per mantenersi ed alcuni si rifiutano di accontentarsi della paghetta della propria famiglia o peggio ancora fare certi lavori come camerieri, baristi, lavapiatti, commessi o venditori porta a porta. Troppo faticoso e poco redditizio. Tuttavia, i lavori che di solito propongono ai studenti, spesso sono molto difficili da combaciare con li studi. Eppure, non tutti i ragazzi giovani si possono permettersi la vita da studente fatta di feste, uscite, aperitivi, discoteche, viaggi culturali, ecc. Ecco perché sono in tanti i ragazzi giovani che lavorano per mantenersi e nel frattempo portano avanti la loro carriera universitaria ottenendo anche ottimi risultati, ovviamente tutto questo richiede tanta fatica.
Moltissimi giovani ragazzi gay vorrebbero subito trovare una buon posizione lavorativa, guadagnare molti soldi perché sono appassionati di lusso e la bella vita costa parecchio. In tanti sognano le vacanze in barca, ma non possiedono neanche una bicicletta.
Chiunque vorrebbe avere la possibilità non solo di pagare le cose ordinarie di tutti i giorni, come affitto, cibo, bollette, e vestiti. Spesso, il desiderio di potersi regalare qualcosa di bello (straordinario) di volta in volta, spesso, la buona volontà non basta, ed ecco che spesso i ragazzi gay, o giovani omosessuali in carriera valutano altre scorciatoie pur di raggiungere gli obbiettivi e fare una vita di lusso senza lavorare troppo.
Tutto il mondo è paese e quindi non esistono solo in Italia i ragazzi gay giovani che frequentano molto volentieri uomini gay più grandi d’età non soltanto perché sono attratti dall’uomo più anziano, ma perché guardano soprattutto l’aspetto economico.

Chi sono i ragazzi gay giovani meglio conosciuti come Sugar Boy?

Di solito, i SugarBoy sono ragazzi relativamente giovani e hanno un età tra i 18 e i 25. Sono ragazzi molto ambiziosi, intelligenti, hanno una buona cultura e quasi tutti sono di bell’aspetto che per potersi permettere un vita di lusso, fare carriera più facilmente e circondarsi di persone di un certo livello e frequentare certi ambienti scelgono semplicemente di frequentare un uomo gay ricco più anziano, a sua volta meglio conosciuto come “SugarDaddy”. Tra di loro non c’è nessun tipo di inganno. Nessuno dei due cerca l’amore romantico, il legame esclusivo come spesso esiste tra due persone che vivono la coppia gay monogama.

Nonostante io sia un Gay Matchmaker ci credo nell’amore romantico e ci confido ancora in “Due cuori e una capanna”, ognuno deve essere libero di avere la propria morale e non è corretto giudicare. Alla fine se ci pensiamo bene, oggi, spesso i matrimoni (non soltanto le unioni tra uomini gay) sono diventati dei veri contratti e sono blindati con vari accordi con tanto di legali.
Quando un ragazzo gay giovane passa del tempo con un uomo gay molto più grande di lui è ovvio che percepisce una ricompensa economica che non sempre sono soldi in contanti. Spesso i sugarboy fanno viaggi lussuosi e sono spesati, fanno shopping insieme e ricevono regali preziosi. In cambio contribuiscono alla felicità e al benessere dell’uomo con il quale hanno scelto di relazionarsi. Alcuni si frequentano per moltissimo tempo, più volte alla settimana o qualche volta al mese e si concedono dei momenti di svago per il pure piacere di stare insieme.
Infatti, non si definiscono una coppia, sono entrambi uomini gay liberi, consapevoli della scelta fatta e quando si vedono o stanno insieme si lasciano alle spalle lo stress del lavoro o la fatica di tutti i giorni. Si godono il momento ed entrambi sono felici. Il classico sugarboy non desidera una relazione stabile. Avere un compagno gay fisso lo trova una cosa noiosa e perdita di tempo. Sugar Daddy apprezza la sua compagnia e si sente bene quando va in giro con un bel ragazzo giovane, lo mostra con orgoglio in pubblico e negli eventi dove lo porta di solito è in centro dell’attenzione. Insomma ognuno ottiene il valore del proprio denaro come meglio crede.

Incontri gay con uomini ricchi: come e dove trovarli?

I ragazzi giovani che cercano di incontri gay con gli uomini ricchi spesso utilizzano il web per conoscerli. Ci sono vari siti di incontri che fanno da intermediari per questi tipi di conoscenze. Inoltre ci sono anche varie applicazioni che creano la possibilità di conoscere uomini ricchi gay e viceversa. Per alcuni è buona abitudine mettere anche annunci su internet dove scrivono chiaramente quello che cercano del tipo “Uomo gay ricco, cerca giovane ragazzo gay da viziare”, Bellissimo ragazzo gay giovane cerca uomo ricco da frequentare” Sugarboy looking for a filthy rich Gay Daddy”. Per alcuni ragazzi giovani diventa un vero e proprio lavoro, investono i propri soldi nel comprare vestiti costosi, spendono moltissimo nella cura del proprio corpo e si servono di personal trainer delle migliori palestre, partecipano ad eventi importanti, soggiornano in alberghi lussuosi, fanno aperitivi in locali in voga e vanno a cena nei ristoranti stellati. In questo modo creano le occasioni e aumentano le possibilità di conoscere uomini omosessuali o bisessuali molto benestanti che viaggiano per lavoro.

Conoscere uomini gay ricchi con Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale e d’Incontri Seri Gay è possibile?

Nonostante la risposta sembra abbastanza ovvia, ci tengo a precisare alcuni dettagli per evitare malintesi, come spesso accade.
Presso la nostra Agenzia, spesso si recano uomini gay ricchi che desiderano conoscere ragazzi omosessuali più giovani e viceversa, ma in questo contesto le cose cambiano radicalmente per una particolarità che non viene mai trascurata. Chiunque entra a fare parte dell’Agenzia Élite Men Connections ha delle caratteristiche e obbiettivi ben precisi: sono tutti uomini omosessuali, sentimentalmente non occupati, ossia tutti uomini liberi (anche legalmente), uomini e ragazzi risolti e hanno tutti ben chiaro di voler conoscere solamente un uomo gay (gli uomini bisex non possono usufruire del servizio dell’Agenzia di Élite). Un altro elemento molto importante, il che, fa la grande differenza è che tutti gli uomini e i ragazzi gay che scelgono www.elitemenconnections.it hanno il reale desiderio di avere una relazione seria e stabile, tutti cercano la coppia gay esclusiva e sono monogami. A prescindere dal fatto che sono attratti da uomini più grandi d’età o da ragazzi gay molto giovani, vivere una concreta storia d’amore gay duratura è il loro vero ed unico desiderio.

——————————————————————————————————————————

IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI