Gay Locali: perché il ragazzo gay che ho conosciuto è sparito?

Gay Locali: perché il ragazzo gay che ho conosciuto è sparito?

By |2019-10-24T10:05:05+00:0024 October 2019|

Perché il ragazzo gay che ho conosciuto in un locale è sparito e non si fa più vivo?

Questa domanda tormenta le anime di moltissimi single nel mondo e non soltanto degli uomini gay. Come loro (nello stesso e identico modo) soffrono anche le donne e le ragazze eterosessuali, ma oggi, ne parleremo degli uomini omosessuali che dopo averli conosciuti spariscono nel nulla e non si fanno più sentire. Più ci domandiamo il perché di questo gesto, più ci rendiamo conto che è un vero mistero.

Alcuni uomini gay credono di essere vantaggiati quando si rapportano con altri uomini verso i quali nutrono un certo interesse, e della stessa idea sono anche alcune nostre amiche quando si parla di quanto gli uomini siano complicati da conquistare. Ci sentiamo dire: sì, certo che per voi è molto più facile capire un uomo.

Tra maschi gay ci si intende?

Non importa che siamo entrambi maschi e quanto crediamo di conoscere gli uomini gay in quanto uomini omosessuali. Ogni persona è a sé. Mai dare nulla per scontato.

A tutti sarà capitato di conoscere un ragazzo gay in un bar oppure da qualsiasi altra parte e scambiare i numeri dei cellulari. Tutto quello che ricordi sono le emozioni provate tutte le volte che ti sei sentito dire: ti chiamo, ci sentiamo presto.

Tutte le volte che diamo il numero di telefono al tizio appena conosciuto e non riceviamo sue notizie il nostro cervello impazzisce, ma fa davvero molta fatica a trovare una risposta per giustificare il perché quel ragazzo gay che abbiamo conosciuto, nonostante sembrasse interessato a noi è sparito e non ha ancora chiamato. Più ci pensi, più sei confuso. Allora ne parli con gli amici e chiedi consigli anche alle tue amiche, ma in tale caso non fanno altre che riempirti ancora di più la testa con infinite e inutili paranoie.

Il tuo ego soffre, soffre da morire, ma non vuoi ammettere che il tizio è spartito perché non gli sei piaciuto abbastanza, anche perché in quel caso non ti avrebbe chiesto il numero di telefono, ti avrebbe semplicemente ignorato. Provi a portare nella tua mente ogni minimo particolare, dal primo momento che vi siete guardati, parlati, conosciuti al l’ultimo momento che se ne andato con quella aria soddisfatta di averti conosciuto.

Se l’uomo gay che hai conosciuto è sparito, NON GIUSTIFICARLO mai.

Dopo aver superato il momento delle paranoie delle cose dette, fatte senza ragionare bene, ci incolpiamo di vari comportamenti che avrebbero potuto far scappare il tizio sparito, si entra in un’altra fase che è quella della giustificazione per non ammettere che anche questa volta non è andata come speravamo.

La prima cosa che ci viene in mente è quella di aver sbagliato a dettare il nostro numero di telefono, avrà sbagliato lui a scriverlo, avrà perso il cellulare oppure poverino, avrà il gatto ricoverato o sarà finito sotto un treno mentre tornava a casa (peccato era così giovane e anche molto carino). Nel 99,9 % dei casi non è così. Lui è semplicemente sparito, è una sua scelta. Questo fa male, sì certamente, ma fa ancora più male quando comprendi che quel ragazzo gay così interessante sicuramente non ti chiamerà mai. La verità fa male, ma andiamo ad elencare alcune ragioni per cui il tipo che hai conosciuto quella sera in quel locale gay, nonostante sembrava così interessato a te, ha deciso di non contattarti.

Gli uomini gay conosciuti al bar o in un locale, spesso cercano soltanto incontri di sesso.

Quando conosci un uomo in un locale gay di solito non si ha molto modo di approfondire la conoscenza per comprendere esattamente le sue vere intenzioni. L’uomo che ti si avvicina, in quel momento si basa più che altro al tuo aspetto fisico. Tutto nasce dal flirtare e conquistare in pochissimo tempo senza avere gli elementi da poter valutare che entrambi desiderate le stesse cose. Molto probabilmente il tipo che ti ha puntato era attratto da te, quindi non ti fissare che non eri abbastanza bello per lui, altrimenti avrebbe scelto un altro ragazzo. Ma se l’incontro tra di voi è finito con una piacevole chiacchierata (superficiale) e non è successo altro, lui non è disposto al corteggiamento perché fondamentalmente cercava solo un incontro di sesso (non vuole impegnarsi in una conoscenza che richiede tempo e impegno emotivo). Per soddisfare quel bisogno sceglierà o avrà già scelto un altro ragazzo che è stato più diretto e più disponibile di te. La prossima volta, prima di buttarti sul primo ragazzo che conosci in un bar o in qualche locale gay, assicurati di capire meglio cosa cerca il tipo e perché ha deciso di avvicinarsi a te. In questo modo eviterai malintesi e soprattutto delusioni.

Un’altra motivazione per cui il tipo che hai conosciuto al bar è sparito è che probabilmente è già impegnato. Il corteggiamento del momento aveva un unico scopo, quello di soddisfare un suo bisogno sessuale con un ragazzo come te. Sicuramente, involontariamente avrai sbagliato l’approccio, forse perché ti piaceva molto. Gli avrai chiesto se era single e l’hai portato a dirti che non era fidanzato. Insomma ci sono tante cause che portano un ragazzo che hai appena conosciuto di sparire, ma ti vorrei far presente un altro tipo di uomo gay il quale sparisce in modo tale che tu possa associare questo aspetto con il prossimo uomo gay che non si farà più vivo.

Moltissimi uomini gay sono insicuri.

Ti starai chiedendo cosa c’entra questo con un tipo di ragazzo che volontariamente si è avvicinato, ha parlato e ha voluto avere il tuo numero di telefono?

Ti spiego meglio.

Se un uomo gay insicuro è riuscito ad avere una comunicazione con te e addirittura ottenere il tuo numero di telefono per lui è già una vittoria. Non ti chiamerà mai perché è convinto che conoscendolo meglio tu cambierai idea su di lui e non vuole correre il rischio di risultare poco interessante per poi essere scaricato.

L’ultimo motivo per cui un uomo gay che hai appena conosciuto al bar non ti chiamerà mai.

Ci sono anche quelle persone così superficiali che si accontentano di cose futili come per esempio ottenere il numero di un ragazzo per fare bella figura con gli amici o accontentare il suo ego turbato. In tutti questi casi se vi siete scambiati i numeri prova a spedire un messaggio sul suo numero. Se non ti risponde, stai fresco perché non ti chiamerà mai. Il problema non sei tu e te lo devi dimenticare.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI