Vacanze per single gay – Spiagge – Voglia di una storia d’amore gay?

Vacanze per single gay – Spiagge – Voglia di una storia d’amore gay?

By |2020-07-29T03:48:07+00:0029 July 2020|

Vacanze per single gay. Ecco l’elenco di alcune spiagge gay italiane dove ci si può divertire, rilassare ed essere sempre ciò che si vuole.

L’estate è iniziata e a differenza degli anni precedenti, quest’anno gli uomini gay single si sono trovati in difficoltà. Ogni anno migliaia di uomini omosessuali si spostano da una nazione all’altra alla ricerca di posti gay friendly nuovi per passare le loro vacanze in compagnia di altri uomini omosessuali. Sono tanti gli uomini gay single di tutto il mondo che sperano di incontrare l’uomo gay giusto proprio durante le vacanze estive. In Italia sono sempre più in aumento i posti dedicati agli uomini gay single e alla comunità LGBTQ+ . Questi posti sono talmente favolosi che fanno vagheggiare tutti, ma specialmente fanno sognare chi è ancora single, sogna una storia d’amore con un uomo e spera di incontrarlo durante le vacanze estive.

Vacanze per uomini gay single. Dove andare in Italia.

Dopo il momento inaspettato che il mondo intero si è trovato a vivere, i piani delle vacanze estive degli uomini gay single sono saltati e hanno dovuto, sono stati costretti a riorganizzare il tutto da capo senza avere molte certezze. Per fortuna, l’Italia, con molta fatica, è riuscita a superare la fase critica dell’emergenza sanitaria denominata “COVID 19”. Ciò ha motivato in qualche modo le persone a valutare di passare le vacanze estive in Italia e sempre per tale motivo (sicurezza), moltissimi uomini gay single di altri paesi hanno scelto l’Italia come meta turistica. Ed ecco che in qualche modo le mette più gettonate degli anni scorsi come la Grecia, la Spagna, le Isole Canarie, ecc. sono passate al secondo piano e l’Italia quest’anno ospiterà la più grande comunità LGBTQ+ di sempre. Ma vediamo insieme quale sono le città principali che che quest’anno ospiteranno maggiormente gli uomini gay single.

Città italiane e vacanze per uomini gay single, quale scegliere.

Dopo mesi chi chiusura forzata le strutture alberghiere si sono fatte avanti. Si sono subito mobilitate con campagne fortissime per promuovere le loro strutture offrendo pacchetti convenienti a chi avrebbe scelto la loro struttura per passare le vacanze estive. Di conseguenza queste strutture hanno promosso anche la città nella sono collocate. Con campagne specifiche, un numero considerevole di villaggi turistici in tutta Italia hanno invitato la comunità gay a recarsi presso le loro location promettendo meravigliosi ambienti gay friendly per poter trascorre momenti piacevoli, in compagnia e in totale sicurezza sotto ogni punto di vista.

Ecco l’elenco di tutte le spiagge italiane dove ci si può divertire, rilassare ed essere sempre ciò che si vuole.

SICILIA
La Sicilia è una terra meravigliosa, un paradiso secolare conosciuta in tutto il mondo. La Sicilia negli ultimi anni è caratterizzata da una vita gay incredibilmente vivace e sono tantissime le spiagge gay. Le spiagge gay in Sicilia sono molto belle e negli ultimi anni il turismo gay ha visto una grande crescita. Ogni anno migliaia di uomini gay provenienti da tutto il mondo si incontrano in Sicilia. In questo articolo ne parleremo di due spiagge gay in particolare. Si chiamano ERACLEA MINOA e ELORO-MARIANELLI, ma ovviamente ci sono anche tante altre spiagge meravigliose per passare momenti indimenticabili.

ERACLEA MINOA : spiaggia gay naturista dove rilassarsi e fare incontri gay

Questa meravigliosa spiaggia e facilmente raggiungibile da Agrigento. Si arriva su un promontorio  dal quale si domina la foce del Platani, la spiaggia cristallina e la magnifica pineta. Una baia molto riservata e appartata, lontana da occhi indiscreti  e ben frequentata anche da turisti internazionali che amano il naturismo.

ELORO-MARIANELLI :
La spiaggia di Marianelli, in dialetto è conosciuta come “La Spiaggia do’ Iancu”, è un spazio straordinario. Situata in una zona strategica ed è incontaminata. Gli alberi di limoni ornano l’ambiente e lo rendono davvero incantevole. Le acque sono deliziose, le persone del posto sono ospitali, molto aperti e gay friendly.

SARDEGNA
Si è convinti che la Sardegna sia solo una città per VIP e paparazzi durante l’estate occupano la meravigliosa Costa Azzurra. In parte è vero, ma è vero anche che la Sardegna è molto frequentata dagli uomini gay single e coppie arcobaleno di tutti i tipi. Infatti, in Sardegna ci sono diverse spiagge gay / Gay Frinedly dove gli amanti del naturismo e non solo possono passare le loro giornate al mare senza essere disturbati in alcun modo, ma possono godersi lo spettacolo che questa Isola meravigliosa offre. Le due spiagge gay principali, quelle più conosciute sono: MARI PINTAU e CAPO COMINO.

MARI PINTAU : si trova a pochi chilometri da Cagliari. Le acque della spiaggia cono caratterizzate dal colore cristallino e sabbia finissima. I colori dell’acqua variano secondo la luce del sole. Nei pressi di Mari Pintau c’è un bel parcheggio per chi va in auto, ci sono anche tanti locali bellissimi e la vita notturno non è per nulla silenziosa. Tra una spiaggia e un locale ci sono molte occasioni di fare anche incontri gay interessanti. Ecco perché gli uomini gay single scelgono questa spiaggia che in lingua sarda significa il mare dipinto.

CAPO COMINO: si trova a Nuoro. Spesso viene chiamata anche la spiaggia bianca per il colore della sabbia. Le dune situate ai piedi delle rocce rosa ospitano i ginepri colorati e creano un ambiente perfetto sia per chi pratica naturismo, sia per chi è alla ricerca di incontri particolari e anche per chi desidera conoscere un uomo gay single per una storia seria. Turisti gay di tutto il mondo fanno l’impossibile per raggiungere questa spiaggia peculiare.

Puglia
Se la Puglia è la tua meta per le vacanze gay estive, ti indico di seguito le migliori spiagge gay e gay friendly e se ami vivere in pieno il contatto con la natura e ti piace goderti sole e male senza veli, in Puglia troverai quel che cerchi.

GALLIPOLI: Negli ultimi tempi Gallipoli è diventata la meta gay più ambita per turisti italiani e internazionali da tutto il mondo. La spiaggia gay si trova su una lunga spiaggia a sud della città. Gallipoli è spesso paragonata a Ibiza e, in effetti, non ha nulla da invidiare.

SPIAGGIA DI SAN CATALDO: è una spiaggia libera si trova a pochi km da Lecce ed è circondata da una fitta pineta, sabbia bianca e finissima. Gli abitanti o chi la conosce bene questa spiaggia ironicamente la chiamano “Putt…naio” perché si pratica naturismo ed è molto conosciuta per gli incontri occasionali degli uomini gay. Ciò non toglie il fatto che è una spiaggia meravigliosa affacciata su un mare non molto profondo e molto pulito.

LIDO DI PIZZO: si trova vicino a Gallipoli, è una spiaggia incredibile ed è situata proprio presso la più nota Punta della Suina che con il passare del tempo sta diventando sempre più conosciuto anche a livello internazionale. La spiaggia è frequentata principalmente da turisti gay diciamo di alto livello, i locali di lusso nei dintorno l’anno resa un vero e proprio paradiso. Si respira un clima di pace e l’aria è stupefacente anche grazie alla fitta pineta che circonda la spiaggia.

PUNTA DELLA SUINA: è la spiaggia più vicina a Gallipoli ed è frequentata sia da uomini gay che da donne lesbiche e non solo.Durante tutta la stagione estiva è ben frequentata, ma nel fine settimana è molto affollata perché chi è in vacanza da un’altra parte della Puglia e ama i tramonti mozzafiato si sposta a visitare questo paradiso terreste. Numerosi sono anche i turisti che vengono da tutte le altre parti del mondo sia uomini che donne. Sono tanti anche i gruppi organizzati che scelgono Punta Della Suina per passare le loro vacanze estive circondati da natura e modernità. Sono moltissime anche le serate organizzate dalle strutture del luogo. Spesso si vedono suonare DJ di fama internazionale che attirano l’attenzione anche di chi sta nelle altre località. Il divertimento è sempre garantito e a pari passo va anche la libertà di essere chi si vuole. In poche parole non ha nulla, ma proprio nulla da invidiare ad Ibiza che per anni è stata sinonimo di divertimento per la comunità LGBTQ+.

Quest’anno sarà un’occasione d’oro anche per moltissimi italiani per scoprire le meraviglie dell’Italia che non tutti per (vari motivi) conoscono. Oggi ci siamo focalizzati solo in alcune mete gay di mare, ma senza dubbio l’Italia ha molto da offrire anche a chi durante l’estate preferisce la montagna. Moltissimi turisti gay internazionali scelgono anche le grande città italiane e di certo in questo la nostra bella Italia ha veramente tanto, ma tanto da offrire. Sono molte le copie gay che si formano proprio durante le vacanze estive, ed ecco perché gli uomini gay single spesso scelgono le mete frequentate dagli uomini gay single.

Ultimo consiglio.

Per chi la “fortuna” non gli è stato molto d’aiuto durante le vacanze estive c’è sempre la nostra Agenzia Matrimoniale e di Incontri Seri per Single che dal 2000 aiuto gli uomini gay single a trovare la persona giusta.

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.

Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI