Chat e App gay seri: come conoscere e incontrare uomini gay su Tinder per relazione

Chat e App gay seri: come conoscere e incontrare uomini gay su Tinder per relazione

By |2020-07-26T17:33:32+00:0026 July 2020|

Cerchi App. e chat gay seri? Ecco come conoscere e incontrare uomini / ragazzi gay su Tinder per relazione stabile.

Sono sempre di più gli uomini gay single che desiderano avere una relazione gay seria che si rivolgono alle chat e/o alle app gay per conoscere un uomo omosessuale con il quale iniziare una nuova conoscenza. A differenza dell’Agenzia Matrimoniale Gay e di Incontri Seri come Élite Men Connections che nel 2000 è stata ideata esclusivamente per gli uomini gay single che desiderano davvero incontrare l’uomo gay giusto con il quale vivere una sincera storia d’amore gay, all’opposto è il discorso delle APP e delle Chat. Le chat gay e le app di incontri sono davvero infiniti e quasi tutti si domandano quali siano quelli più adatti alle proprie esigenze. In Italia, tendenzialmente, molti uomini e ragazzi gay single si iscrivono nelle App più conosciute come Grinder o Planet Romeo proprio perché sono quelle più popolari. Chi si iscrive in queste chat con l’intenzione di conoscere un uomo gay per una relazione seria e stabile rimane molto deluso (quasi sempre). Nonostante gli uomini gay single sono molto frustrati dalle chat di incontri non rinunciano alla speranza di trovare l’uomo giusto in una di queste app. , sono disposti a supportare tantissime delusioni e reggere l’ansia causata dagli incontri inutili con personaggi vari.

Perché rivolgersi ad una App. come Tinder per conoscere uomini e ragazzi gay single.

Ormai è chiaro a tutti che le chat sono state progettate per gli incontri occasionali, ma se sei disposto a supportare tutto questo, allora tanto vale fare le cose come si deve per aumentare le possibilità di incontrare l’uomo gay giusto con l’utilizzo delle app. In seguito ti darò alcuni consigli utili su come utilizzare in modo efficiente, corretto e in sicurezza una chat di incontri gay. Oggi ti parlerò in modo dettagliato di una chat che si chiama TINDER e non è soltanto per gli uomini omosessuali, ma include tutti, ma proprio tutti. Non voglio dirti che Tinder è la migliore delle App. per trovare l’amore della tua vita e men di meno ti voglio mettere in testa che le chat come Tinder sono il modo più facile per incontrare la tua anima gemella gay, né tanto meno il modo più sicuro per conoscere il tuo futuro compagno di vita, anzi ti invito sin da subito a prestare molta attenzione alle persone che conosci nelle varie chat perché le fregature sono sempre velate dietro a quelli uomini che hanno dei profili meravigliosi e sembrano cosi interessati a conoscerti.

Continua a leggere … oppure CONTATTA proprio adesso la nostra Agenzia di Incontri Seri Gay CLICCA QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te.

Chat e App gay seri; ecco come conoscere uomini gay con una App come Tinder.

Prima di iscriverti su Tinder ti dico le cose di qui hai bisogno:
1 indirizzo email che utilizzi, (obbligatorio)
2 numero del tuo cellulare (obbligatorio)
3 alcune tue fotografie
4 una breve descrizione della tua persona e di ciò che cerchi
5 il titolo di una canzone che in qualche modo ti rappresenta o ti piace particolarmente.
6 il nome che utilizzi sui social media, come face book, Instagram, ecc.
7 tantissima pazienza, molto tempo a disposizione, sincerità, correttezza, rispetto, coerenza educazione /civiltà.
Quanto sopra elencato è molto importante per ottenere un risultato positivo con l’utilizzo dell’App..

Adesso ti spiego a cosa servono.
Una volta che hai scaricato l’applicazione di Tinder (gratuita) sul tuo cellulare ti devi poi registrare per utilizzarla. La prima cosa da fare è decidere se utilizzare il tuo vero nome o un nickname (io suggerirei di utilizzare il tuo nome evitando chiaramente di mettere il cognome), in seguito, ti verrà chiesta di inserire una tua email. L’email deve essere valida e dovresti poter accedere perché ti verrà inviato un link dove sarà poi necessario convalidare la tua iscrizione su Tinder e senza la tua iscrizione non sarà valida.

Devi fornire il tuo numero di telefono perché ti arriverà via sms un codice numerico che dovrai poi inserire sull’App. per poter proseguire. È importante avere delle tue fotografie da caricare sul tuo profilo in modo tale che gli altri possano vederti e mettere il LIKE al tuo profilo. È buona abitudine selezionare foto decorose dove si vede bene il tuo viso, il tuo fisico. Evitando di mettere foto di nudo (anche perché rischi di essere bloccato da Tinder) o che in qualche modo di sfondo sessuale perché sarebbe controproducente per te. In quel modo andresti ad attirare l’attenzione degli uomini gay che cercano incontri di solo sesso ed escluderesti coloro che cercano qualcosa di serio e duraturo.
È importante scrivere nello spazio dedicato sul profilo che sei un uomo gay single, che sei alla ricerca di una relazione gay seria e stabile e che non sei interessato agli incontri occasionali di sfondo sessuale. Fai una descrizione delle tue caratteristiche, che tipo di uomo sei caratterialmente, parla in qualche modo della tua professione, la città nella quale vivi, fai un elenco dei tuoi hobby e che tipo di uomo ti piacerebbe conoscere. Potresti anche segnalare le tue preferenze sessuali per evitare di perdere tempo o creare situazioni spiacevoli con alcuni uomini che non chiedono queste informazioni.
C’è un altro spazio dove è possibile caricare il link di una canzone che gli altri utenti di Tinder potranno ascoltare. Scegli con cura la canzone che ti sta al cuore, potrebbe essere anche un ottimo modo per iniziare un discorso con la persona che hai fatto match. Poi, c’è uno spazio dedicato dove è possibile mettere il tuo social preferito o più social, come facebook e instagram, se hai dei profili chiusi al pubblico ti consiglio di evitare di metterli sul tuo profilo Tinder. A proposito di questo, stai attento perché di recente va moltissimo di moda iscriversi su Tinder anche per acquisire follower. Infatti, ci sono tantissimi uomini e ragazzi che non sono lì per incontri anche perché non tutti sono omosessuali, ma chiaramente non lo scrivono), ma per attirare sul loro profilo follower.
Prima di mettere like al primo profilo che Tinder ti propone fermati, leggi bene il suo profilo vedi quello che ha scritto, guarda le sue fotografie, se ha instagram visita il suo profilo, sfoglia le foto, leggi i post, vai anche sul suo profilo facebook leggi più che puoi così ti fai un’idea più precisa. Solo se sei molto convinto metti il like e devi solo sperare che anche lui faccia lo stesso con te perché altrimenti non avrai modo di comunicare con lui.
Quando c’è il match, non aspettare che sia sempre lui a scriverti, fai tu il primo passo. Non limitarti al ciao. Ma componi una frase più interessante. PS: frase interessante non è come va? E nemmeno come stai? Una frase interessante potrebbe essere, ciao, Avevo visitato il tuo profilo e mi eri piaciuto molto, mi fa piacere averti tra i miei match e mi piacerebbe conoscerti…, ecc.
Una cosa bella che offre TINDER è che puoi scegliere di vedere i profili degli uomini per fascia d’età che desideri fare conoscenza e anche secondo la distanza, se sei interessato potresti valutare la conoscenza con altri uomini gay single che vivono nelle altre città o in altri paesi. Chissà, magari l’uomo gay che stavi aspettando non abita nella tua città, ma potrebbe essere che vive anche in un’altra nazione.
Solo dopo aver fatto un po’ di conoscenza con la chat istantanea che offre Tinder potresti valutare di spostare la comunicazione in un altro “luogo”. In seguito potresti scambiare con lui il numero del telefono e iniziare una conversazione a voce. Il che è un modo più efficace per dialogare.
Ultimo consiglio.
È buona abitudine comunicare con una persona alla volta e non avere mille chat aperte contemporaneamente. In questa maniera avrai modo di comprendere e comunicare meglio con lui e avrai più elementi a disposizione per poter valutare se proseguire con la conoscenza con la persona che hai intrapreso la comunicazione. Se decidi di incontrarlo di persona, organizza un incontro in un bar e né a casa tua, né a casa sua. Le prime volte è meglio incontrarsi fuori.

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.

Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI