La relazione e la differenza tra il “PAVONE” del web e l’uomo gay di successo.

Durante tutti questi anni che faccio il Gay Matchmaker ho avuto modo di lavorare per moltissimi uomini gay di successo. Tutti uomini gay distinti in cerca di una concreta relazione stabile con un uomo gay. Gli accomuna il fatto di essere tutti uomini gay di successo e dedicano molto tempo al loro lavoro, hanno svariati interessi e il loro tempo non è mai abbastanza per le relazioni con parenti e amici.
Di conseguenza gli uomini gay di successo hanno poco tempo a disposizione per coltivare delle nuove conoscenze con altri uomini gay per arrivare ad avere una concreta storia seria. Alcuni uomini gay di successo frequentano le chat per incontri gay come tutti gli altri uomini gay single.
Quasi tutti hanno una particolarità.
Si distinguono per la loro frequenza online e per il linguaggio usato nella comunicazione. Usano un linguaggio quasi monosillabo, diretto, chiaro e arrivano subito al dunque. Hanno ben chiaro il perché sono in chat perché conoscono la loro funzione e anche chi ci “abita” cioè il “PAVONE” del web.
A differenza dell’uomo gay di successo il “PAVONE” del web di solito vive di solo briciole e conduce la vita del povero piccione metropolitano.

Passa molto tempo a pavoneggiare con chiunque appaia online per arrivare ad avere una comunicazione con qualcuno, poiché gli incontri veri, cioè quelli di persona capitano molto raramente. Non hanno una linea. Basano le loro intenzioni in conformità a quelle poche righe sul profilo dell’altro e improvvisano.
Per alcuni sono uomini gay single e cercano l’amore, per altri sono uomini gay single e cercano una vera relazione seria o solo un incontro di piacere, per altri ancora sono uomini gay fidanzati e cercano un’amicizia particolare, cercano sesso occasionale perché annoiati o magari conoscere un uomo gay anche solo per parlare.

Di conseguenza si trovano a curare varie personalità e il tempo dedicato ad ogni singola versione è davvero tanta. La delusione continua, la frustrazione e il tempo perso diventano una fonte di dolore e ferisce nel profondo il suo essere uomo gay single e habitué delle App per uomini gay.
L’uomo gay di successo appena si collega si distingue subito per la relazione testo immagine, ossia l’insegna del suo profilo. Di solito mettono in mostra il loro sesso maschile, pettorali nudi, o altre parti del corpo che loro ritengono come punti di forza per attirare i pavoni delle chat per uomini gay.
L’uomo gay di successo, lancia le briciole ai PAVONI del web e attende… ma non ha tempo da perdere. Risponde solo a chi abbocca subito e poi sparisce senza avvisare, non risponde più a nessuno fino al prossimo collegamento.

Utilizza questa tattica solo per attirare più  partner sessuali e sceglierne uno senza spendere troppo tempo. Cosi il PAVONE del web si trova ad essere il piccione metropolitano che vive di briciole, si abitua alle lunghe attese e soprattutto si nutre di false speranze.

L’uomo gay di successo difficilmente lo sfiora l’idea di conoscere un altro uomo gay single per una storia seria in una App per incontri gay o sui social.

Proprio perché non ha tempo da perdere e ama la concretezza delle cose proprio come fa nella sua vita lavorativa.
Quindi se davvero vuoi conoscere un uomo gay di successo, non ti fidare di chi ti scrive una volta un messaggio, un commento carino e poi sparisce e se dovesse ritornare con la scusa che era stato molto occupato e non poteva rispondere. Ignoralo.
Ma se ti piace davvero tanto e sei convinto che potrebbe essere quello giusto provaci, ma non giustificarlo con la scusa “lavora troppo e ha poco tempo” quindi rimettilo alla prova e vedrai che avrà il medesimo comportamento, utilizzerà la tecnica delle briciole per attirare un partner sessuale senza spendere troppo tempo.
Il vero uomo gay di successo il quale è realmente single e che desidera veramente conoscere un ragazzo gay per relazione seria non utilizza mai il mondo virtuale, perché passa là già una buona parte della sua vita lavorando, di conseguenza in un mondo virtuale cerca qualcosa di vero, qualcosa di concreto.
Un uomo gay di successo cerca un uomo da sentire vicino, da vedere, cerca un uomo gay da guardare negli occhi mentre parla, toccarlo mentre sono seduti vicino e abbracciarlo prima di salutarlo per sentire il profumo della sua pelle, l’energia, il calore, la forza o la morbidezza delle sue mani. Un uomo gay di successo cerca un uomo gay da amare e non un compagno gay da sognare né tanto meno un fidanzato gay da immaginare.
Sono 20 anni che faccio il Gay Matchmaker (agenzia matrimoniale gay Milano, Italia) e visto che sei nelle pagine di Élite Men Connections Gay Dating Agency Italia mi posso permettere di darti un consiglio. Dico sempre che se qualcosa è importante per te, la devi fare con tutto il cuore. Altrimenti, non è proprio una buona idea.

Se davvero desideri conoscere un uomo gay di successo per una storia seria ma non ci riesci è colpa tua se stai facendo la stessa cosa ma ti aspetti un risultato diverso. Quindi bisogna valutare di cambiare “strategia” e soprattutto luogo. Di certo le chat gay per incontri occasionali non sono molto consigliati dato i risultati.
Forse non è un caso se sei capitato proprio oggi da Élite Men Connections Gay Dating Agency Italia con sede a  Milano, la prima vera gay matchmaking agency Italia che da 20 anni è un punto di riferimento per tutti gli uomini gay di successo che desiderano una relazione seria con un uomo gay. Innanzitutto,

OGGI fai qualcosa di speciale per te, indipendentemente dal fatto che tu sia un uomo gay single, o in una relazione. Un gay di successo si distingue continuamente, farà sempre qualcosa di speciale per se stesso, e dovresti seguire l’esempio.
Possa questa giornata speciale essere piena di ricordi piacevoli su come accetti e dai amore agli altri!

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati. E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di Élite Men Connections, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.