Relazione Stabile Gay? Incontra Uomini Gay Seri e Motivati

Relazione Stabile Gay? Incontra Uomini Gay Seri e Motivati

By |2020-03-01T04:53:49+00:001 March 2020|

In cerca di una RELAZIONE STABILE GAY? Dì addio alle APP! Unisciti a noi di ELITE & incontra uomini gay seri e motivati.

Le festività sono passate e il giorno di San Valentino che hai trascorso con coppie di amici già fidanzati, con altri amici single o addirittura da solo stai cercando di dimenticarlo? Bene, ma sappi che le vacanze estive sono alle porte e rivivrai di nuovo il senso della solitudine dell’anno scorso che ti demoliva moralmente mentre cercavi di organizzare le tue ferie. Se fino ad ora, sei rimasto incantato soltanto dal tipo di uomo che generalmente vedi in televisione, ti invito caldamente a tornare sulla realtà, dove normalmente, vivono tantissimi uomini gay single che desiderano una relazione gay seria e chissà, magari vorrebbero conoscere proprio uno come te.

Se per te è la prima volta che atterri sul nostro sito web www.elitemenconnections.it e non conosci abbastanza le pagine di Elite CONTINUA A LEGGERE questo nuovo articolo e alla fine avrai delle idee molto più chiare su come fare per trovare un uomo gay serio con il quale avere una relazione stabile.

Sei un uomo gay single e cerchi una relazione stabile gay?

Durante tutti questi anni abbiamo dato infiniti consigli su come trovare l’anima gemella gay in modo facile e con la massima tranquillità. La ricerca, non è poi così facile e su questo siamo tutti d’accordo, ma se andiamo ad aggiungere che spesso si cerca la persona giusta nel posto sbagliato, le probabilità sono senz’altro meno di due. Un esempio clamoroso del tutto negativo è l’uso delle APP per uomini omosessuali e vari siti d’incontri gay.

Vuoi rompere l’incantesimo negativo degli incontri inutili per una volta per tutte?

Se sei un uomo di quelli che non fai fatica a fare nuove conoscenze e incontrare altri uomini gay single ti è abbastanza facile, ma alla lunga si rivelano incontri inutili e tirando le somme hai perso parecchio tempo ti consiglio una pausa. Fermati e rifletti. Sii concreto e soprattutto onesto con te stesso.
Che cosa c’è che non funziona?
Ci sarà qualcosa che ti porta a perdere del tempo con gli uomini che incontri. Dove li hai conosciuti? Cosa vi siete detti prima di incontrarvi? Analizza i tuoi primi incontri, avranno sicuramente qualcosa in comune. Se non trovi nulla di ragionevole cambia tutto il meccanismo, sconvolgi le tue abitudini di sempre e vedrai che qualcosa di nuovo accadrà. Se così non fosse, ti consiglio vivamente di consultare un esperto di relazioni per uomini omosessuali. Chiedi un consiglio GRATUITO QUI.

Sei pronto a incontrare uomini gay single e seri che sono seriamente interessati anche alla relazione stabile e duratura?

Quando sentiamo il desiderio di una relazione gay stabile, siamo tutti convinti di essere pronti ad incontrare l’uomo della nostra vita, ma non si sa per quale motivo quello giusto non riusciamo a incontrarlo mai. Ci domandiamo cosa c’è che non va in noi, ci attribuiamo anche delle colpe. Incominciamo a odiare quel chilo di troppo che ci pesa sempre di più e a volte ci sentiamo stanchi, senza fiato come se avessimo una vacca in braccio. Incolpiamo il nostro lavoro, la nostra timidezza o l’incapacità di conquistare qualcuno e altre cose del genere, quando in realtà il vero problema potrebbe essere un altro, ma tendiamo a non riconoscerlo.
Quando è l’ultima volte che ti sei domandato se sentimentalmente parlando sei davvero libero?
Se non sono stato abbastanza chiaro, ti faccio un’altra domanda.

Quando è l’ultima volta che hai pensato al tuo ex fidanzato? Quando è l’ultima volta che mentre raccontavi ai tuoi amici del nuovo ragazzo che stavi conoscendo, tiravi in mezzo la tua relazione passata? Quando è l’ultima volta hai conosciuto un nuovo ragazzo e non hai menzionato il tuo ex compagno? Se anche una di queste situazioni non risale a molto tempo fa, ti consiglio di fermarti un attimo e riflettere. Anche se ti dico già che non sei pronto per innamorarti di nuovo.

Prima ti devi liberare dall’ossessione del tuo ex, ossia elaborare realmente la perdita. Sì, ho detto perdita, anche se non è morto nessuno. Quando finisce una storia d’amore, inconsapevolmente viviamo una sorta di luto perché si tratta sempre di una perdita importante. Se per conto tuo fai fatica, ricordati che un professionista potrebbe esserti d’aiuto. Per prenotare una consulenza GRATUITA con la Psicologa di Élite compila QUI il modulo.

Vuoi trovare il vero amore nel nuovo anno? Perché non fare dell’anno in corso l’anno in cui finalmente fai le cose bene?

Prima di tutto ti invito a cerca la persona giusta per te.

Sembra una cosa molto scontata, giusto? Sicuramente stai pensando che è più facile a dirsi che a farsi. Sì, certo, sono d’accordo con te, ma siamo sicuri di sapere concretamente come deve essere l’uomo che vorresti avere a tuo fianco?
Faccio in Gay Matchmaker da tantissimi anni e ti posso assicurare che molti uomini non hanno ben chiaro cosa cercano. Se non hai idea come deve essere l’uomo della tua vita stai soltanto perdendo tempo in incontri inutili e stai facendo perdere tempo anche agli uomini che si avvicinano a te perché convinti di poterti conquistare.

Non è vero che attiri soltanto gli uomini gay str..zi o quelli sbagliati. Il vero problema sei tu, sei tu che non hai ancora ben chiaro come deve essere l’uomo della tua vita. Quindi, chiarisciti le idee e poi mettiti di nuovo alla ricerca. NON TI DISPERARE. Sii fermo nelle tue idee, ma anche lasciati un po’ sorprendere dalla vita.

Un esempio, se sei attratto dall’uomo alto con fisico atletico e biondo con gli occhi azzurri, prova a conoscere anche quelli con gli occhi verdi o marroni. Se non sei attratto degli uomini molto più grandi di te, esci con i tuoi coetanei, ma non uscire con uno molto più grande solo perché è biondo e ha gli occhi azzurri. Nella tua mente devi avere una lista di elementi / caratteristiche che vuoi in un fidanzato e di altri che non vuoi assolutamente. Se tutto ciò ti sembra abbastanza difficile da fare ricordati che un consulente di Élite ti potrebbe aiutare a fare tutto ciò a posto tuo. Avere un tuo consulente personale ti aiuterà a eliminare i candidati sbagliati e a risparmiare tempo e frustrazioni nella tua ricerca dell’anima gemella gay. Lascia che i nostri esperti Gay-Matchmakers di Élite Men Connections ti mostrino le migliori soluzioni per trovare l’uomo della tua vita. Basta seguire le storie d’amore degli altri uomini che appaiono sui social, creati la tua storia con un uomo alla pari e degno del tuo amore.

Chi si rivolge a noi cerca una storia vera. CONTATTALO QUI.

Fine.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI