Come sedurre un uomo gay e avere una relazione seria

La lettura di questo pezzo è consigliata a tutti gli uomini omosessuali, ma l’intento di questo testo elaborato, scritto e curato dal Gay-Matchmaker dell’Agenzia Incontri Gay Élite Men Connections è quello di consigliare gli uomini gay single i quali cercano una relazione seria con un uomo, ma fanno fatica a incontrare l’uomo gay giusto.
In questo articolo parleremo di seduzione e daremo alcuni validi consigli su come sedurre un uomo omosessuale il quale ci piace, siamo attratti solo fisicamente oppure con il quale vogliamo avere qualcosa in più di un semplice incontro di sesso.

Nel pensiero comune il seduttore viene spesso visto come manipolatore, ossia quello che maneggia le menti delle persone e manovra le sensazioni legati ad esso. In realtà è un dato di fatto che non esiste una “formula magica” che ipnotizza le persone per ottenere il risultato desiderato.
Quindi in questo articolo non troverai un metodo vincente per manipolare gli uomini gay, bensì ti daremo alcuni strumenti necessari per poterti sentire liberissimo di esprimerti e far arrivare agli altri quello che hai dentro, a far conosce al prossimo quella parte della tua anima che non riesci a farlo vedere perché non non sai come fare o fai fatica a trovare non solo il metodo più comodo per te ma spesso ti senti sprovvisto di parole. Di conseguenza tendi a chiuderti e lasci andare via le persone prima di averti conosciuto per come sei davvero.

Le tecniche giuste per sedurre un uomo gay.

Sappiamo con certezza che gli uomini omosessuali sono molto particolari nelle relazioni sentimentali. Quando si è un uomo gay e si tratta di conquistare un altro uomo le dinamiche del corteggiamento variano secondo a chi si ha difronte e quindi non c’è una regola.
Importante e credere in se stessi, e sentirsi liberi di esprimersi servendosi anche della propria fantasia. Tuttavia in questa fase è molto importante a non cadere nella trappola della sgarbatezza e passare non solo per fastidioso, ma anche per maleducato. C’è una linea molto sottile che tende sulla banalità ogni volta che si pensa di essere attraenti, solo i migliori corteggiatori riescono a notarla in tempo.

L’uomo gay è molto attratto dall’uomo omosessuale dichiarato, ma discreto.

Sono tanti gli uomini gay che sono molto attratti dagli uomini che vivono la loro omosessualità con la massima tranquillità e se ne fregano del giudizio altrui e comunque rimangono composti e mai banali o eccessivi. Infatti, a prescindere dalla preferenza sessuale, l’uomo con un atteggiamento da maschio etero è molto corteggiato. Sono parecchi gli omosessuali che fantasticano di sedurre un uomo etero e dare sfogo alle proprie fantasie. Anche l’abbigliamento stesso ha una funzione molto notevole. A tutti piace essere alla moda e ben curati, ma non a tutti gli uomini omosessuali piace il ragazzo molto fashion come compagno di vita. Una buona abitudine è osservare, amici, conoscenti che hanno successo e conquistano facilmente e cercare non di imitarli, ma apprendere da loro e soprattutto osservare cosa rende loro attraenti agli occhi degli altri. Ovviamente poi devi cercare di mettere in pratica quando ti trovi in un locale circondato da altri uomini gay, in una discoteca o ovunque tu sia con chiunque ti attrae.

Renditi interessante e vedrai che gli uomini gay single vorranno uscire con te.

Per sedurre un ragazzo gay non sempre lo devi rincorrere e corteggiarlo in modo spudorato. Ci sono uomini gay che non rincorrono nessuno, ma fanno in modo che siano gli altri ad avvicinarsi a loro. Per fare ciò devi essere concentrato su di te, curare la tua persona e arricchirti (non solo economicamente) il più possibile. Fai delle attività interessanti che non sia la classica palestra o lo yoga con le signore pensionate. Impara a giocare tennis piuttosto che rincorrere il tuo sogno di attore alla soglia degli …anta. Leggi libri, piuttosto che stare tutto il tempo su facebook e pubblicare baggianate ogni volta che puoi.

Non avere mai paura di parlare con uno sconosciuto.

Se continuerai a prendere il caffè nel solito posto dove la sala del bar è divisa per metà con le macchinette, dove la metà delle persone sono impegnate con i gratta e vinci e cerchi di fare un discorso notevole, di sicuro sarai visto come un cretino e attirerai solo la loro attenzione.
Esci vai in posti nuovi, conosci gente nuova, cerca posti che probabilmente saranno frequentati da uomini omosessuali che hanno le caratteristiche che piacciono a te. Se ti piace l’uomo sportivo, fisicamente in forma non cercarlo in un fast-food perché sarà molto difficile incontrarlo.

Impara ad ascoltare. Lee persone parlano, ma non ascoltano.

Avrai sicuramente avuto modo di notare che non tutti ti ascoltano con molta attenzione quando parli, anche quando pensi che stai dicendo una cosa importante non solo per te, ma anche interessante per gli altri. Ragiona! Alla fine finisci per parlare con chi ha prestato attenzione mentre stavi parlando. Quando qualcuno ti parla guardalo negli occhi, non continuare a grattarti e continuare guardare intorno a te. Concentrati su quella persona, fagli capire che l’hai compresa e vedrai che non si scollerà mai più da te.

Stai lontano dal mondo virtuale.

Quando conosci qualche ragazzo gay interessante fai in modo che la vostra comunicazione non si trasferisca su whatsapp, chiamalo, fagli sentire la tua voce, spiegati bene con le parole e cerca di rincontrarlo appena possibile. Passate del tempo insieme e se ti piace diglielo chiaramente, non avere paura che scappi e se dovesse scappare significa che non era il tuo Mister Right (non era quello giusto) e se proprio devi comunicare via messaggi mandali un messaggio vocale per il buongiorno, buon lavoro o per la buonanotte.

Siamo persone fortunate noi che abbiamo il dono della parola e siamo dotati della voce. Usa queste “armi letali” per “stendere” quel ragazzo che ti piace così tanto. Agli uomini gay piace l’uomo sicuro di sé e ognuno di noi potrebbe diventare tale se usassimo bene l’intelligenza che abbiamo acquisito con gli anni. Non ti infognare su quel tizio che ti ha rifiutato, ma concentrati su quelle che vorresti conquistare.

In cerca di una relazione gay stabile? Un’agenzia gay seria può essere la soluzione.

Pensi che non hai tempo di seguire tutte queste indicazioni per conoscere e sedurre un uomo gay, ma vorresti conosce un ragazzo gay affidabile per una relazione stabile con il quale vivere una felice storia d’amore?

Se la tua risposta è Sì, allora non ti rimane altro che CLICCARE QUI per conoscere il tuo uomo ideale. Farà tutto Élite Men Connections, tu dovrai soltanto uscire a conoscerle personalmente gli uomini che i Gay Matchmakers ti presenteranno e valuterai la parte irrazionale, cioè valutare chi di loro sarà la tua anima gemella.

Basta restare solo, l’uomo non è un’isola siamo fatti per amare ed essere amati.
Contattaci subito QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.

Iscriviti QUI