Relazione seria con uomini gay single, ma separati, divorziati e/o uomini gay con figli.

Oggi molti uomini gay vogliono essere padri e con i propri compagni crearsi una famiglia. Da Élite Men Connections ci sono uomini gay single i quali sono già padri in quanto nel passato hanno avuto storie con donne (femmine biologiche). Accade molto spesso che padri gay single si rivolgono alla nostra agenzia matrimoniale per gay per trovare la loro anima gemella. Sono tutti uomini risolti, realmente single (separati o divorziati LEGALMENTE) e hanno tutti il reale desiderio di conoscere un uomo omosessuale solo ed esclusivamente per una seria conoscenza per arrivare ad una relazione seria e stabile.

Uomini gay separati o divorziati e padri gay.

È facile giudicare, ma è ancora più semplice capire, comprendere e non sempre bisogna condividere le scelte degli altri. Ognuno di noi ha la sua storia e il vissuto dell’uno non è mai uguale a quello dell’altro. Ci sono tantissimi motivi che hanno portato molti uomini gay ad avere una storia con una femmina e dalla quale hanno avuto anche figli. Non tutti i padri gay sono stati sposati. Alcuni hanno avuto una storia d’amore con una donna e si sono trovati genitori, ma non si sono mai sposati. Altri invece sono stati sposati con quella ragazza perché si erano innamorati ed erano convinti che lei fosse la donna della loro vita, di fatti hanno avuto anche dei figli, ma solo dopo hanno compreso o semplicemente accettato che sarebbero stati più felici con un uomo accanto e si sono separati o divorziati.
Altri uomini omosessuali non erano pronti ad accettare il fatto che erano attratti anche dagli uomini, pensavano si trattasse di una cosa passeggera, altri lo consideravano solo una loro fantasia sessuale e altri ancora hanno cercato per anni di abrogare la loro vera natura per paura di essere giudicati e per codardia hanno stabilito di nascondersi d’dietro un matrimonio apparentemente felice dal quale sono nati anche dei figli. Diversi uomini omosessuali hanno vissuto per anni una vita parallela con altri uomini gay sposati o single che accettavano di fare l’amante di un uomo gay sposato.

Uomini gay separati o divorziati cercano relazione gay seria.

Una buona parte degli uomini gay separati, divorziati e padri gay quando si rivolgono alla nostra agenzia per uomini gay single sono dichiarati. Quasi 70% di questi uomini si sono dichiarati per la primo con la ex moglie, compagna e un numero considerevole sono riusciti a mantenere ottimi rapporti con la ex (specialmente coloro che hanno figli), altri si erano già dichiarati con le persone più care, diversi si sono dichiarati solo in famiglia, parecchi si sono dichiarati anche sul posto di lavoro e ovviamente c’è chi a lavoro non si è mai dichiarato e mai pensa di farlo. Tutte queste situazioni non impediscono a loro di vivere serenamente la loro omosessualità e non è un impedimento per avere una relazione stabile o avere un compagno con il quale vivere insieme.

Conoscere uomini divorziati per una relazione seria? Clicca qui

Dopo il divorzio o la separazione quasi tutti si sono buttati negli incontri occasionali con altri uomini per poi capire sin da subito che in realtà avere tanti rapporti occasionali non bastava per essere felici e purtroppo hanno anche scoperto che conoscere un uomo omosessuale serio con il quale avere una relazione stabile è davvero difficile. Le App gay e i vari siti per incontri seri gay non sempre sono di grande aiuto, anzi creano l’opportunità di fare incontri cattivi e spesso si conoscono gente non risolta che cerca di mascherare la sua triste realtà dietro belle parole per poi comprendere che si erano solo illusi. Oltre alle continue delusioni in incontri non controllati c’è anche una grande quantità di tempo perso che in nessun modo mai ricupereranno.
Per i motivi sopra elencati hanno compreso che conoscere un uomo gay single in modo sicuro la soluzione ideale è quella di ingaggiare un consulente / Gay Matchmaker di una agenzia matrimoniale per gay.
Nella nostra agenzia ci sono tantissimi uomini che hanno davvero voglia di conoscere un uomo gay separato o divorziato. Ovviamente si ha la possibilità di conoscere altri single nella medesima situazione che in qualche modo si ha una maggiore comprensione e sono privi di pregiudizi riguarda al loro passato.

Conoscere uomini gay con figli per relazione seria e stabile.

Si è convinti che gli uomini gay che hanno figli fanno più fatica a trovare un compagno e avere una relazione seria e stabile con un uomo che è celibe e non ha figli. Sì, in realtà è così, non tutti gli uomini celibi sono disposti a frequentare un uomo gay che è già padre perché sono incerti della loro disponibilità nell’investire nella coppia. Sono convinti che un uomo che ha dei figli non avrà mai abbastanza tempo per loro, i figli saranno sempre presenti nella loro vita e non avranno mai la loro esclusiva.

In realtà questo ragionamento non è del tutto errato. Ma, non hanno considerato che un uomo intelligente è in grado di trovare il tempo per chiunque abbia davvero voglia di vedere, frequentare. Un uomo abile di gestire la propria vita non trascura nessuno e da ad ognuno l’importanza che merita di avere. Non c’è bisogno di paragonarsi al ruolo che può avere un figlio nella vita di un uomo gay separato o divorziato. Il figlio avrà sempre il suo posto che gli spetta di diritto come lo può avere un genitore, un fratello, sorella un parente o una persona cara. Questo ragionamento lo fanno soltanto le persone intelligenti che non si fermano all’apparenza di una determinata situazione.
Durante tutti questi anni nella nostra agenzia per gay single abbiamo avuto modo di vedere tantissimi uomini gay padri che hanno conosciuti altri uomini gay nella loro stessa situazione, cioè anche loro padri, ma abbiamo visto anche uomini gay celibi senza figli che hanno conosciuto padri gay e hanno creato coppie felici che durano da tantissimi anni.
Da Élite Men Connections ci sono tantissimi uomini gay single senza figli che hanno voglia o non si fanno problemi a frequentare un uomo gay che ha dei figli, anzi ci sono parecchi che preferiscono avere come compagno di vita che ha già dei figli.

Basta restare solo, l’uomo non è un’isola siamo fatti per amare ed essere amati.
Contattaci subito QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.

Iscriviti QUI