Relazione Omosessuale / Coppia GAY Stabile e Felice

Relazione Omosessuale / Coppia GAY Stabile e Felice

By |2019-09-07T00:52:03+00:007 September 2019|

5 consigli per mantenere “viva una Relazione Omosessuale / Coppia GAY Stabile e Felice

Una relazione omosessuale specialmente quella tra due uomini gay che si amano non è così differente da una relazione qualsiasi. È più semplice di quanto alcune persone ancora oggi pensano che lo sia. In realtà, i passaggi sono sempre quelli classici anche per gli uomini omosessuali. Due uomini gay s’incontrano e approfondiscono la loro conoscenza, si affezionano, scatta la passione, si innamorano e con il passare del tempo decidono di formare una coppia gay stabile, vivere insieme, avere una casa, sposarsi, avere cani, gatti, figli, ecc.
Ciò non toglie il fatto che per svariati motivi, la maggior parte degli uomini gay vive la loro relazione omosessuale in maniera alquanto differente dalle persone eterosessuali. Non c’è un meglio o peggio. Le coppie omosessuali sono semplicemente diverse.

Oggi il nostro consulente dell’Agenzia Matrimoniale Gay e di Incontri Seri per uomini omosessuali di Élite Men Connections vi darà alcuni semplici consigli, ma molto utili per mantenere “viva” e vivere felicemente una relazione omosessuale stabile.

1. Non trascurare mai il tuo compagno

A differenza degli uomini eterosessuali, i gay non necessitano una persona del sesso opposto per avere degli orgasmi, nel senso che fanno sesso con altri uomini e sono ugualmente sessualmente soddisfatti. Se l’uomo eterosessuale ha bisogno sia di una femmina per fare coppia, sia dei suoi amici maschi per essere completo, l’uomo gay può avere “due piccioni con una fava”, il suo compagno di solito diventa anche il suo migliore amico. Quale migliore occasione per divertirsi insieme!

2. Abbi fede e non tradire la sua fiducia.

Concentrati sul tuo fidanzato, dagli la massima fiducia, ma a volte anche controllare un po’ (con discrezione) non guasta mai. Evita di parlare o di seguire di nascosto sui social i tuoi ex o uomini omosessuali che potrebbero infastidire il tuo compagno. Non passare ore a chattare sui social con sconosciuti. Non ha nessun senso passare del tempo con delle cose squallide che ti mettono l’ansia e non scaricare mai le App gay (anche se le useresti così, giusto come passatempo). Usa il tuo telefono per quello che è stato creato e se la tua tastiera è protetta da un codice segreto fai il modo che lui abbia accesso. L’onestà premia sempre qualsiasi tipo di relazione non soltanto quella omosessuale.

3. Fatte l’amore più che potete. Il sesso fa bene alla relazione.

Hai voluto avere una relazione stabile e hai scelto un uomo gay che come te è per la coppia esclusiva, quindi non dovresti fare sesso con altri uomini, ma soltanto con il tuo fidanzato. Vivi l’atto sessuale come una cosa che ti fa stare bene, non avere il timore di fare sesso come piace a te. Parlane con lui, riferisci cosa ti piace e come ti piace farlo, parla con lui anche delle tue fantasie erotiche. Importante che tu non faccia cose che non ti fanno stare bene. Se pensi di farlo per accontentare il tuo compagno domani sarà fonte del tuo malessere e distruggerai la coppia. Comunicate!

4. Abbi cura non soltanto dei tuoi amici, ma anche dei suoi.

Se non riuscirai a conquistare anche i suoi amici, tra di voi mancherà sempre qualcosa di molto importante. Non fare mai lo sbaglio di trascurare i tuoi amici soltanto perché ti sei fidanzato, i primi tempi magari non sentirai così tanto il bisogno dei tuoi amici, ma alla lunga ne soffrirai parecchio la loro assenza. Invita il tuo compagno e fai in modo che lui sia a suo aggio con loro. Se qualche amico del tuo compagno non ti è molto simpatico (parlane con lui), ma sii obbiettivo e non cercare mai di creare tensione tra di loro. Trovati un modo intelligente di “convivere” e passare una serata anche con l’amico che per te è antipatico ma fa stare bene il tuo compagno.

5. Sì, sei fidanzato, ma il tuo compagno non è un sopramobile né una tela dipinta appesa al muro.

Con il passare del tempo, gli uomini in generale incominciano a perdere l’entusiasmo che avevano all’inizio come quando corteggiavano la persona amata. Avuto la “preda” danno per scontato che lei è la che aspetta pazientemente. No, non è proprio così. La relazione va tenuta viva, il tuo compagno deve essere sempre emozionato. Lo potresti fare con una parola dolce, un abbraccio affettuoso, un regalo, una cena a sorpresa per il vostro meseversario, anniversario, compleanni o un invito al ristorante senza una particolare occasione.
Ricordati che quando tu smetti a rivolgere le attenzioni al tuo compagno là fuori qualcuno le sta dando fin troppe.

 

ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Da sempre, ogni opera d’arte è stata copiata, ma è l’originale che ha il vero valore.Dal 2000, le più belle storie d’amore nascono con noi.

Vuoi incontrare il tuo futuro compagno gay prima possibile? Contatta un nostro consulente matrimoniale. QUI

In qualsiasi settore, quando si vuole essere efficienti ed efficaci, assumere un coach è la cosa migliore da fare.

CONTATTACI ORA PER MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA MASSIMA RISERVATEZZA e trova l’uomo dei tuoi sogni.

PROVA LA DIFFERENZA CHE ÉLITE MEN CONNECTIONS PUÒ FARE NELLA TUA VITA.

Entra in contatto con noi oggi per iniziare il tuo viaggio. Chiama il numero 389-002-6157, scrivi a info@elitemenconnections.it o compila il nostro modulo di contatto  QUI.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
Iscriviti QUI
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.

Datti anche tu la possibilità di incontrare delle persone speciali che per conto tuo non conosceresti mai.

Non lasciare le tue relazioni al caso, possiamo aiutarti a far accadere grandi cose.

CONTATTACI QUI