Incontri Seri Gay

Incontri Seri Gay

By |2019-09-06T21:40:21+00:006 September 2019|

Incontri Seri Gay? L’amore vero non nasce online

In base ad una ricerca dettagliata, svolta dall’Agenzia Matrimoniale e di Incontri Seri Gay Élite Men Connections Italia, è stato scoperto che gli uomini gay single che desiderano incontrare un compagno per una relazione stabile utilizzano sempre meno le App per omosessuali o siti di incontri online per conoscere uomini che realmente vogliono una relazione gay seria.

Tuttavia, questi mezzi vengono sempre più utilizzati da chi cerca incontri sessuali gay, i famosi “incontri occasionali gay”, ma non cerca incontri seri perché in realtà non desidera avere un legame, non cerca un fidanzato e neanche un compagno gay per la vita.

L’aumento di delle Applicazioni per incontri gay occasionali ha facilitato in modo significativo la possibilità di consumare sesso con uomini sconosciuti e nello stesso modo ha reso sempre più difficile gli incontri reali tra due uomini omosessuali che in realtà non cercano soltanto sesso, ma vogliono una storia d’amore.

Più il tempo passa più diventa difficile fare incontri seri gay. Proprio perché gli uomini gay sono sempre più ossessionati dal sesso occasionale che ormai è così facile da ottenere. In una sola serata è possibile organizzare (dedicando del tempo alle chat e alle AppGay) più incontri con uomini diversi, ma anche tantissimi uomini bisessuali.

La ricerca ha scoperto che il 95% degli uomini gay che si sono rivolti dall’Agenzia Matrimoniale e di Incontri Seri Gay Élite Men Connections Italia per trovare l’anima gemella gay, prima hanno provato a utilizzare tali mezzi di comunicazione come le chat, app e siti d’incontri gay per conoscere un uomo serio che desiderasse davvero una relazione gay stabile. Le testimonianze sono terribili. Poiché l’utilizzo di tali mezzi crea la possibilità di conoscere persone poche sincere, uomini gay che dicono di essere single e dopo il sesso spariscono perché in realtà sono sposati con donne eterosessuali.

Ci si incontra con uomini omosessuali impegnati in una relazione gay aperta e con finti ragazzi gay single che in realtà utilizzano le chat e le app per avere incontri con sconosciuti all’insaputa del fidanzato. Gli uomini bisessuali sono sempre più diffusi e utilizzano le comunicazioni virtuali non per trovare un compagno, ma per consumare del sesso.

Incontri Seri Gay; dove conoscere uomini seri per una relazione gay stabile.

In Italia sono sempre di più gli uomini che scelgono l’Agenzia Matrimoniale e di Incontri Seri Gay Élite Men Connections per trovare un compagno per la vita.

TROVA IL TUO UOMO GAY IDEALE iscriviti QUI

Durante questa ricerca, il Gay Matchmaker di Élite ha scoperto che gli uomini che frequentano le chat gay in modo costante sono molto particolari e sono quasi tutti alterati da una forma d’ansia di prestazione sessuale e hanno una grande difficoltà nell’interagire con altri uomini fuori dal mondo virtuale. Tale ansia, viene causata dallo stress e le delusioni subite durante gli incontri con le persone conosciute online. Otre a questo, il consulente dell’Agenzia Matrimoniale Gay ha scoperto che gli uomini che si incontrano online corrono anche tantissimi rischi. Non solo sono più esposti a varie malattie sessualmente trasmissibili, ma spesso vengono anche ingannati e derubati.

I siti di incontri gay tendono sempre a promuovere divulgando notizie e dati non veritieri dicendo che tantissimi uomini gay si incontrano tramite la loro piattaforma. Ovviamente le piattaforme che permettono anche l’iscrizione gratuita (spesso molto limitata) utilizzano gli iscritti per la pubblicità che reclamizzano nelle loro piattaforme.

Mentre una volte era più difficile conoscere uomini omosessuali e di conseguenza si utilizzavano certi annunci personali su giornali, scritte sui muri, incontri nei borghi o parchi per paura di essere scoperti, oggi gli uomini omosessuali sono molto più liberi e vivono la loro sessualità in modo molto più naturale.

Incontri seri gay reali e non virtuali. Discrezione, sicurezza e riservatezza.

Ciò significa che non serve nascondersi dietro ad una tastiera e programmare l’incontro perfetto con l’uomo gay perfetto. Oggi le chat funzionano molto meno che gli incontri all’aperto i famosi “battuage” gay (finto francesismo) di una volta, i Cruising Gay all’aperto nell’assurdo funzionavano molto di più perché spesso si aveva anche modo di guardarsi in faccia, di scambiare delle parole e dopo il sesso magari si passeggiava anche insieme, ci si prendeva un caffè, un drink al volo o una cena e ci si dava appuntamento per un altro incontro (non virtuale) non necessariamente nel “battuage” dove si erano conosciuti. C’era anche il senso della comunità, difendevano l’un l’altro dagli aggressori o vari rapinatori. Invece oggi gli uomini gay vengono rapiti e maltrattati perché sono tutti individualisti e fanno tutto da soli e l’unione non fa più la forza.

I risultati di questa ricerca alla fine consigliano agli uomini omosessuali (specialmente i giovani ragazzi) di non utilizzare l’internet per fare incontri seri gay, ma bensì uscire nel mondo reale e rapportarsi e confrontarsi con gli uomini in modo diretto.

Ma siamo chiari, non è possibile creare veri rapporti e belle relazioni umane attraverso il mondo virtuale. Un ottimo modo per trovare la persona giusta e incontrare l’anima gemella gay potrebbe essere l’uso di varie risorse che mette a disposizione l’Agenzia Matrimoniale e di Incontri Seri Gay Élite Men Connections la quale è dotata di un team di esperti altamente qualificato che, è possibile creare le migliori opportunità per trovare l’uomo ideale con il quale avere una relazione seria e sincera.

A differenza delle piattaforme e il mondo virtuale l’Agenzia di Incontri Seri Gay Élite Men Connections offre la massima discrezione e riservatezza, ma soprattutto sono tutti incontri sicuri tra uomini gay seri, tutti motivati a relazione seria e stabile, tutti desiderano un rapporto esclusivo fatto tra due uomini omosessuali che si vogliono bene, si rispettano e si sostengono avvicenda nelle “tempeste” della vita.

ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Da sempre, ogni opera d’arte è stata copiata, ma è l’originale che ha il vero valore.

Dal 2000, le più belle storie d’amore nascono con noi.

Vuoi incontrare il tuo futuro compagno gay prima possibile? Assumi un nostro consulente matrimoniale. QUI

In qualsiasi settore, quando si vuole essere efficienti ed efficaci, assumere un coach è la cosa migliore da fare.

CONTATTACI ORA PER MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA MASSIMA RISERVATEZZA e trova l’uomo dei tuoi sogni.

PROVA LA DIFFERENZA CHE ÉLITE MEN CONNECTIONS PUÒ FARE NELLA TUA VITA.

Entra in contatto con noi oggi per iniziare il tuo viaggio. Chiama il numero 389-002-6157, scrivi a info@elitemenconnections.it o compila il nostro modulo di contatto  QUI.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
Iscriviti QUI
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.

Non lasciare le tue relazioni al caso, possiamo aiutarti a far accadere grandi cose. CONTATTACI QUI