Gay relazione. Milano: Dove conoscere un uomo gay che sia fisicamente, caratterialmente, mentalmente, sessualmente e socio-economicamente adatto alle tue esigenze?

Oggi ci occuperemo di un aspetto che merita una particolare analisi, quello della vita sentimentale degli uomini gay. Nonostante gli ultimi anni dove sono sempre più numerosi gli uomini gay che fanno il “Coming Out” , oggi in Italia, per un uomo omosessuale “uscire allo scoperto risulta ancora molto difficile la decisione di dichiarare apertamente il proprio orientamento sessuale. Il che incide direttamente alla difficoltà di avere un compagno con il quale formare una relazione stabile e costruire una sua famiglia.

Lo testimoniano gli uomini che si rivolgono a “Élite Men Connections Agenzia matrimoniale Gay e d’incontri seri per uomini liberi” “Chi si rivolge Élite Men Connections è un uomo gay single e cerca seriamente una relazione stabile”. Questo lo conferma anche l’Istituto di statistica, secondo uno studio risulta che sono sempre più numerose le famiglie con una sola persona. Aumentano da 20,5 a 31,6%. Il fatto che quasi una famiglia su tre è dunque composta da una sola persona è conseguenza di “profonde trasformazioni demografiche e sociali che hanno investito la nostra bella Italia: il progressivo invecchiamento della popolazione.

Sono gay e vorrei trovare l’amore.

Quante volte siamo stati tormentati dal desiderio di avere un compagno al nostro fianco? Più aumentava il desiderio, più si aumentavano i dubi e alla fine ci si domanda su come conoscere un ragazzo gay.
Ci si affida al web e si cerca gay relazione, incontrare gay, come conoscere gay, vorrei trovare l’amore, siti per conoscere gay, relazioni gay serie … Quante volte ti sei posto almeno una di queste domande ho le hai digitato su google?
Tuttavia nelle grandi città come Milano, sono sempre di più le coppie gay (spesso lontane dalle proprie famiglie e città d’origine) che vivono la loro storia d’amore gay alla luce del sole.
Rispetto alle coppie eterosessuali è un dato di fatto che le coppie omosessuali devono ancora combattere con la mentalità ottusa per conquistare l’accettazione sociale della massa.
Oltre a questo bisogna ovviamente aggiungere che per avere una relazione seria gay soddisfacente e vivere una vita di coppia gay felice, gli uomini omosessuali incontrano un’enorme difficoltà nel trovare, incontrare e conoscere l’uomo giusto gay con il quale costruire una relazione stabile.
C’è da dire che in generale gli uomini gay single tendono ad avere un numero notevole di partner sessuali. Questi rapporti sono favoriti dalle numerose App di incontri occasionali per uomini gay. Ciò non permette agli maschi omosessuali single di soddisfare la loro vita affettiva, essere sentimentalmente realizzati e felici.

Come trovare il partner gay adatto?

Secondo Alex Del Mar, consulente di “Élite Men Connections Agenzia matrimoniale Gay e d’incontri seri per uomini liberi” : la ricerca del partner gay giusto per costruire una relazione stabile felice porta gli uomini gay ad essere più propensi ad agire sessualmente. L’atto sessuale con diversi maschi omosessuali per molti uomini gay è anche un modo per colmare il vuoto che lascia la lunga solitudine, ma ha anche la funzione di accelerare la ricerca di quello giusto che in qualche modo soddisferà tutte le loro esigenze.

Sì, perché gli uomini gay sono molto esigenti e non si accontentano di uno qualsiasi uomo gay che conoscono, soprattutto per quelli che hanno preso piena coscienza, hanno elaborato interiormente, sono consapevoli delle loro esigenze e sanno bene che tipo di uomo gay vorrebbero avere a loro fianco.
Sono in tanti gli uomini gay che fanno fatica ad avere una relazione seria e monogama per più di qualche mese (la media è di sei mesi). Ciò è legato anche alla difficoltà di incontrare il compagno giusto gay che soddisfi le sue richieste e rispecchi le sue caratteristiche.

Dove conoscere un uomo gay che sia fisicamente, caratterialmente, mentalmente, sessualmente e socio-economicamente adatto alle tue esigenze?
“Élite Men Connections Agenzia Matrimoniale Gay e d’incontri seri per uomini liberi” potrebbe essere il posto perfetto per conosce il tuo uomo ideale.

Per avere una relazione gay duratura e costruire una storia d’amore con un uomo, il partner gay deve soddisfare almeno tutte le caratteristiche che abbiamo sopraelencati. Di una rilevante importanza, ma che spesso viene trascurato è proprio il fattore della preferenza sessuale. Non tutti gli uomini gay amano parlare di definizioni die ruoli sessuali perché una parte di essi sono per lo scambio reciproco (VERSATILITA’).
Facendo un’analisi approfondita su vari canali ci risulta che circa 75% degli uomini gay sono tendenzialmente passivi. I maschi omosessuali tendono a sessualizzare le loro relazioni proprio perché se non si è anche sessualmente soddisfatti la coppia “scoppia”. Se il partner non esprime e soddisfa la propria intimità pian piano tende a perdere la passione. Alcune diventano coppie gay aperte e sono felici così, altre invece e di conseguenza a questa apertura (quasi forzata) la coppia perdere il suo equilibrio e alla lunga la relazione diventa sterile e destinata a fallire.
Tutti questi elementi che abbiamo elencato non si presentano mai tra gli uomini che si conoscono tramite “Élite Men Connections Agenzia matrimoniale Gay e d’incontri seri per uomini liberi”

La coppia gay perfetta e che funziona a lungo è quella fata da due partner consapevoli che in qualche modo riescono a sviluppare non solo una maggiore capacità di intimità ma anche una cooperazione reciproca per esplorare il proprio corpo e scoprire nuovi piaceri che non avevano la consapevolezza di avere.

Ecco 3 consigli utili per una relazione seria gay felice.

3. FIDUCCIA: Mai cercare di togliere l’autonomia al proprio compagno.
Per qualsiasi persona l’autonomia è sacra, quindi mai toccare quella del vostro partner, anzi fare in modo di creare uno spazio e l’occasione di rimanere solo, essere libero di pensare, meditare e capire quanto sia bello avere accanto un uomo come te.

2. Mai e poi mai competere con il vostro partner.
Chiunque ha la necessità di sentirsi gratificato, specialmente quando si tratta del proprio partner. Avere la certezza che il proprio compagno non solo non compete mai con te, ma ti sprona e ti stima per i tuoi risultati raggiunti è delizia per l’anima. Per la coppia è come un raggio di sole in pieno inverno.

1. La sensazione di essere una coppia.
Per avere una relazione gay duratura e costruire una storia d’amore con il proprio compagna bisogna avere ben chiaro che una relazione sana è quella che non sa di EGOISMO.
L’egoismo è il male di qualsiasi rapporto umano. Se tra di voi non vi è egoismo la vostra storia è destinata a durare a lungo e rendervi felici. Una storia gay di successo è basata sulla forza e sulla consapevolezza dell’unione. Un buon compagno è anche un buon consigliere e il tuo più grande SOSTENITORE.

A proposito di quest’ultimo concetto (Garnets e Kimmel, 1993). Scriveva: “I problemi nelle relazioni tra gay emergano, quindi, precocemente nel momento in cui due uomini si trovano a dover lottare per sviluppare il senso di essere una coppia e per cercare di contenere la propria tendenza centrifuga verso la competizione e l’indipendenza”

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di tramite “Élite Men Connections -Agenzia Matrimoniale Gay e d’incontri seri per uomini liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.