5 consigli preziosi su come corteggiare e far innamorare di te un ragazzo gay / uomo omosessuale.
Come conquistare il ragazzo gay del quale che si è invaghito è una domanda che spesso ci viene fatta dagli uomini omosessuali che ci scrivono a noi dell’Agenzia matrimoniale e d’incontri gay seri. Sembra una cosa facile conquistare l’uomo omosessuale che ha suscitato il nostro interesse, ma in realtà è molto complicato di quanto può sembrare.
Perché?
Perché noi uomini omosessuali non abbiamo un modello da seguire, non ci è mai stato insegnato, né abbiamo avuto modo di vedere degli esempi di corteggiamenti tra maschi, proprio perché (quasi tutti) siamo nati e cresciuti in un contesto sociale completamente differente. Le coppie erano e sono principalmente tra maschi e femmine. Ed ecco perché oggi, noi di Elite Men Connectios abbiamo deciso di darvi qualche consiglio utile su come corteggiare e conquistare un uomo gay. Segui i nostri 5 consigli e sicuramente ti sarà molto più facile e naturale raggiungere il tuo obbiettivo.
Consiglio Nr 1. Conosci te stesso, sii un uomo gay sicuro e autosufficiente.
Nessuna persona vorrebbe innamorarsi di un uomo che non conosce sé stesso, non sa chi è e che cosa desidera dalla sua vita. Un uomo omosessuale senza la consapevolezza del sé viene visto dagli altri uomini gay come una via senza uscita e nessuno vorrà percorrere una strada che sa bene che ad una certa dovrà ritornare sui suoi passi, fare un altro percorso per raggiungere la sua meta. Quasi tutti gli uomini gay sono alla ricerca di una persona adulta e non sto parlando soltanto dell’età anagrafica che varia da persona a persona, ma mi riferisco a quella maturità che distingue un uomo da un bambino.
Gli uomini gay sono attratti dagli uomini che sono sicuri di sé e soprattutto autosufficienti e non da quelli che sono pieni di incertezze che si aggrappano all’altro immediatamente e lo riempiono delle loro incertezze creando stati di ansia.
Quindi, se vuoi conquistare un ragazzo gay lavora prima di tutto sulla tua persona.
Consiglio Nr 2. Si affettuoso con il ragazzo gay che hai conosciuto e crea un clima di positività.
La parola d’ordine è FALLO SENTIRE BENE. Quando il ragazzo è con te lascialo libero di essere se stesso, non metterlo mai in difficoltà. Fai in modo che lui provi dei sentimenti di gioia e di felicità e invitalo a stare accanto a te. Fallo entrare nel tuo mondo governato dalla positività. Esempio: se lo incontri durante una giornata d’inverno che fa freddo e/o piove non ti lamentare, ma digli che con questo clima hai una grande voglia di abbracciarlo, chiedili se vuole bere qualcosa di caldo e sorridi. Sorridi perché sei felice che lui sta con te e lo sarà anche lui. Racconta di te coinvolgendo anche lui, ma lascialo anche parlare, ascoltalo con attenzione ed esprimi un sincero interesse per quello che ti sta raccontando. Il ragazzo gay sarà felice di vederti coinvolto e cererà una connessione sempre più profonda con te. Verbalizza i tuoi sentimenti che stai provando in quel momento. Non temere di dire che la sua compagnia ti fa stare bene e che ti senti felice con lui. Non dare retta a chi dice di essere sfuggente, sono delle tecniche ormai superate che non portano nulla di buono.
Consiglio Nr 3. Fallo sentire desiderato il ragazzo gay che vuoi conquistare.
Quando esci con il ragazzo gay che vuoi conquistare la prima cosa da fare è quella di farlo sentire speciale e desiderato. Non avere paura di sostenere che lo trovi un ragazzo attraente. Dimostrali senza timore che lo trovi speciale, elencali delle sue qualità che ti piacciono e dillo che sei molto attratto anche fisicamente da lui. Ogni uomo gay vorrebbe sentirsi desiderato, sexy e apprezzato dall’uomo che sta frequentando. Tieni sempre una posizione di apertura verso di lui, guardalo negli occhi quando parli o ti parla, non incrociare mai né le braccia né le gambe. In questo modo si sentirà accolto, accettato da te e vorrà cadere tra le tue braccia per sentirsi al sicuro. Se vuoi sapere qualcosa in più sulla comunicazione non verbale tra gli uomini gay potresti consultare QUI un Gay Love Coach dell’Agenzia Matrimoniale e di Incontri gay seri in modo tale da essere ancora più spigliato nel tuo approccio con il ragazzo gay che desideri conquistare.
Consiglio Nr 4. Cura la tua personalità, il tuo aspetto fisico e sii un uomo gay affascinante.
Avere un aspetto fisico gradevole e ben curato è già di perse una buona cosa a livello personale, ma non basta avere un bel fisico per essere affascinante. Il fascino, spesso è associato erroneamente all’aspetto fisico, mentre in realtà ci sono moltissime persone con un fisico perfetto che non attirano per nulla l’attenzione degli uomini omosessuali. Essenzialmente, essere affascinanti è direttamente legato alla personalità, il modo di comportarsi nei confronti degli altri e saper interagire in modo tale da poter suscitare l’interesse quando incontri qualcuno. Davanti o accanto ad una bella statua chiunque passerebbe volentieri qualche minuto, ma poi ….? Sii gentile con il ragazzo che hai conosciuto, trattalo bene, non sentirti superiore agli altri, sii semplice e amichevole anche con le altre persone che vi circondano. Ringrazia il cameriere che ti serve al tavolo, sii gentile con il barista che vi prepara il vostro caffè al bancone e augura una meravigliosa giornata alla cassiera. Così facendo in ragazzo gay con il quale sei uscito si immagina come lo tratteresti nel caso diventasse il tuo fidanzato o compagno di vita. Tutti noi desideriamo avere accanto una persona brillante, carismatico e sfuggiamo o cerchiamo di rimanere lontani il più possibile dalle persone noiose ed evitiamo (la dov’è accettabile) le situazioni negative. Il che non significa che bisogna trascurale l’aspetto fisico e vestirsi in modo decoroso quando hai un incontro d’amore con un ragazzo che vorresti conquistare. A tutti piace vedere un uomo che veste bene, che è pulito e curato, ma come abbiamo già detto all’inizio prendersi cura del proprio corpo e della tua persona prima di tutto è d’obbligo per il tuo benessere.
Consiglio Nr 5. Sii presente, esprimi i tuoi sentimenti, ma lascialo libero di decidere.
Infine, devi sempre ricordare che il modo in cui esprimi i tuoi sentimenti non dovrebbe mai sopraffare il suo diritto di scegliere come rispondere alle tue intenzioni.
FINE
Possa l’amore trovarti e rimanere nel tuo cuore.
A cura di Libertino Sviolinata.
Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.
IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.
I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.
UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.