Voglio incontrare un uomo gay serio e cerco chat gay seria.

Vi porto la mia triste storia, vissuta nel mondo delle gay chat e nelle app per incontri gay quando cercavo di incontrare un uomo gay serio e stupidamente ero convinto di trovare la mia anima gemella gay nel mondo virtuale.
Oggi ho poco meno di 50 anni, un pò  vecchiotto come direbbero i giovanotti di questi tempi. Da parecchio tempo mi sono abituato ad essere definito come Gay Daddy . I Daddy (la categoria “matura” della comunità LGBT+)
Non vi nascondo che ho perso parecchio tempo. Ho sempre saputo di essere omosessuale, con le mie amichette guardavamo i maschietti a giocare pallone. Non capivo come mai impazzivano dalla gioia e non si stancavano mai a rincorrere una palla anche se inzuppati di sudore e polvere.

Se devo essere onesto neanche oggi ho capito il senso di un branco di bellissimi maschi che rincorrono una palla e sono super pagati. Ero un gay “strano” sapevo di essere attratto dai maschi, ma non ero ancora interessato all’erotismo con un uomo. Mbeh, se è per quello neanche con una donna. Diciamo che ero un po’ asessuato. All’età di 30 anni avevo avuto soltanto qualche cotta per qualche ragazzo ma non avevo ancora avuto esperienze omosessuali.

Oggi direi che ero single per scelta.
Avevo scelto di dedicarmi alla mia musica e professionalmente crescere il più possibile e di certo ne sono riuscito. Suono in posti prestigiosi in giro per il mondo e insegno pianoforte al conservatorio.

Il mio reale desiderio di incontrare un uomo gay serio.

Come per chiunque anche per me gli anni passavano e la mia beata solitudine iniziava a pesarmi. Ad un certo punto mi guardo dentro e capisco che ero pronto a conoscere qualcuno del mio stesso sesso, era arrivato il momento giusto di dedicarmi a me stessa.
Innocentemente pensai che conoscere un uomo gay per me sarebbe stata la cosa più facile del mondo. Non avevo nessun motivo a pensare il contrario. Sono un uomo fisicamente molto gradevole, ho una ottima posizione socio-economica, una bellissima casa e una carriera eccellente. Chi è quell’uomo gay che non vorrebbe conoscere una persona come me!

Mancando di esperienza nel campo degli incontri omosessuali, non sapevo da dove cominciare, e decisi di parlare con un mio carissimo amico anche lui omosessuale. Gli chiesi alcuni consigli e senza pensarci molto mi consigliai alcune chat serie gay. E con una tale soddisfazione mi disse: “io in chat ci ho trovato il mio attuale compagno. D’istinto gli chiesi: ma sono affidabili le persone che si incontrano nella chat?
Le chat sono uno specchio del mondo esterno, la gente che ci trovi è la stessa che puoi trovare fuori: mitomani, complessati, sessuomani, come anche persone serie come me, come te, come il mio compagno, senza problemi, e che magari cercano come te qualcosa che vada oltre il solo sesso occasionale sarà un po’ più difficile. Importante che tu abbia le idee chiare. È fondamentale dire subito cosa cerchi, e chiudere la chattata con chi vedi che cerca cose che non ti interessano, l’importante è chiarirsi subito e selezionare gli uomini che suscitano il tuo interesse. Stai tranquillo, vedrai che nel marea degli uomini gay che sono iscritti in queste chat gay troverai per forza anche gente interessante e selezionerai quelli più idonei, tra di loro sarà sicuramente il tuo uomo ideale.

In giro di poco tempo mi sono buttato nel mondo delle gay chat serie. Accipicchia che errore madornale iniziare a cercare la mia anima gemella gay direttamente dalla ceppaia delle assurdità che sta guastando i rapporti umani, specialmente il mondo gay.

Cerco relazione seria e stabile con un uomo gay affidabile.

Nonostante dicessi subito di cercare una relazione seria e stabile quei pochi incontri seri che riuscivo ad organizzare nelle varie chat finivano con una scopata. Tutto girava intorno al sesso facile e veloce. Non era esattamente quello che volevo. Mi sfogavo con il mio amico/consigliere e mi rimproverava dicendomi di essere troppo rigido dovevo imparare ad essere più flessibile. Imparai i ruoli sessuali che ancora oggi non riesco a capire bene. Io sono per lo scambio reciproco è proprio questo il bello di fare sesso con un uomo omosessuale.

Quando ero convinto di aver trovato un uomo serio che mi piaceva e mi sembrava una persona perbene dopo 6 mesi scoprì che era sposato e aveva una figlia quasi adolescente.

Per incontrare lui, spesso andavo molto volentieri da Bologna fino a Roma, ma non poteva mai ospitarmi a casa sua perché abitava con la madre, a volte ci vedevamo a Milano, quando in realtà non poteva ospitarmi perché a casa c’era la moglie insieme alla figlia.
Mi ci è voluto del tempo per smaltire la delusione subita e capire che in realtà le chat erano nientemeno che l’evoluzione contemporanea delle scritte di una volta sui muri dei bagni pubblici. Dopo anni di agonia nelle chat gay mi sono ritrovato più solo che mai. Insicuro di volere ancora una relazione seria con uomini gay come quelli conosciuti nella chat gay seria.

La gay chat è un posto per sfigati.

Ho capito che la chat era una perdita di tempo più o meno intorno al primo mese che la frequentavo. Perché all’inizio, per me era tutto nuovo. Mi dicevo che non funziona perché non sono abbastanza pratico. Mi trovato delle scuse assurde per giustificare la grande quantità di tempo ed energia che perdevo ogni giorno. Col passare del tempo ho capito che la gente di un certo livello non utilizza la gay chat per trovare una persona con la quale condividere la propria vita, bensì potrebbe essere un mezzo molto utile per organizzare incontri di sesso con personaggi diversi (quasi tutti inventati). Una persona sana di mente non parerebbe mai ore, mesi, anni, a dirsi che ti piace fare? che mi faresti? Sei attivo o passivo? Quanto ce l’hai grosso?

Quali sono le alternative al gay chat seria?

Alcuni amici mi avevano consigliato di frequentare un po’ di più l’ambiente gay e iniziai a bazzicare in alcuni locali gay. Sì, è vero vedi tanti uomini gay insieme, ma se sei da solo nessuno ti rivolge la parola.

Mi sono detto: se sei paziente, conoscerai le occasioni non mancheranno e chissà se in uno di questi locali gay non ti capiti d’incontrare l’uomo giusto per te. Infatti, in una serata avevo conosciuto un uomo molto interessante, ci siamo guardati e subito dopo è venuto a parlarmi. Ci siamo visti altre due volte, siamo andati a cena, passeggiate al parco, gelato nel suo quartiere e passeggiata in centro. Dopo una settimana abbiamo dormito insieme, abbiamo fatto l’amore più volte. Andava tutto bene finche non gli ho detto che volevo un rapporto serio ma anche esclusivo. Sparito, scomparso mai più visto né sentito!

Sempre meglio di chi in chat si innamora dopo 10 secondi (specialmente se invii il book-fotografico) e dopo il primo incontro di sesso non ti danno il tempo di realizzare che hai appena fatto sesso con uno sconosciuto che spariscono definitivamente. La chat è così.

Trovare la persona giusta con un’Agenzia matrimoniale Gay come Élite Men Connections di Milano.

Ero sull’orlo di rinunciare quando dopo un concerto a Milano incontrai una coppia gay con la quale mi chiesi di suonare il giorno del loro anniversario.
Loro mi raccontarono che si erano conosciuti tramite una famosissima agenzia di incontri seri per uomini gay di Milano, ma io non avevo mai sentito parlare.
Dopo ho fatto una ricerca su internet per cercare l’agenzia matrimoniale gay che mi avevano parlato i due uomini. Mi è bastato digitare due parole su google e mi sono trovato a curiosare sulla pagina facebook e poi sul sito web di Élite men Connections. Ho chiamato subito, ho chiesto un po’ di informazioni e ho fissato un incontro negli uffici di Milano.
Parlai con Lorenzo un professionista / Gay Matchmaker di Élite e capì subito che questa agenzia era il posto giusto per me.
La conclusione?
Oggi sono fidanzato con un uomo straordinario, conviviamo da 1 anno e siamo felici insieme e uno dei miei migliori amici gay è proprio il primo ragazzo che mi avevano presentato i gay matchmaker di Élite. Con lui c’è stata subito una bella intesa e una stima reciproca, ma non c’era l’alchimia giusta per diventare una coppia. Abbiamo deciso di rimanere amici. Oggi sembriamo una piccola famiglia perché lui e il suo compagno, io e il mio compagno siamo sempre insieme e spesso facciamo le vacanze insieme, passiamo tanti momenti insieme e siamo quattro uomini gay soddisfatti.
Quando sento ancora parlare delle chat gay mi viene la pelle d’oca e mi chiedo perché la gente continua a perdere tempo e farsi del male in questo modo… consapevolmente.

Consigli per chi vuole conoscere un uomo gay serio in modo sicuro.

La gay chat non è un modo come un altro per conoscere persone, per fare nuovi incontri con persone interessanti. Solo uno su mille ce la fa. In chat si costruiscono identità ingannevoli e se tu provi a costruire una tua vera identità sei sempre uguale al nulla, proprio perché la tua identità può essere cancellata con un click e tu non esisti più.
Se vuoi conoscere una persona vera, veramente intenzionata a relazione seria fai come ho fatto io, come fanno centinaia e centinaia di uomini omosessuali sigle contatta Élite Men Connections. Non importa dove vivi perché questa Agenzia per gay eroga il servizio in tutto il territorio italiano.
Non permettere più a nessuno di cancellare la tua identità con un click, non perdere tempo sulle chat o sui social dove il tuo umore dipende dalla quantità dei like che ricevi. Prendi in mano la tua vita e con un click cancella la tua dipendenza dal mondo virtuale che ti sta mangiando l’anima. Contatta subito Elite Men Connections CLICCA QUI e trovati un uomo che ti ami per quello che sei. La vita è breve, sii felice.
In bocca al lupo.

By: Giuseppe D’Agostini.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI
NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.