Cerco Compagno Gay Per Relazione: 3 consigli utili

Cerco Compagno Gay Per Relazione: 3 consigli utili

By |2020-02-21T09:29:18+00:0011 December 2019|

3 consigli utili per chi è single e cerca un compagno gay per relazione.

Sei un uomo gay single e desideri conoscere/incontrare un uomo omosessuale con il quale avere un rapporto stabile, ossia avere una relazione gay seria e non sai come trovare l’uomo giusto per te? Sogni avere accanto un compagno gay che sia degno del tuo amore, ma il mondo virtuale non soddisfa le tue vere esigenze?
Bene. Sono qui per darti delle dritte.
Leggi fino in fondo questo pezzo e vedrai che alla fine i suggerimenti e i consigli del Gay Matchmaker dell’Agenzia Matrimoniale Gay e di Incontri Seri per uomini omosessuali – Elite Men Connections saranno essenziali per trovare il tuo compagno gay con il quale avere una relazione seria e stabile.

3. Mostra interesse, ma non seguire gli uomini gay single.

Sembra molto scontato, ma non tutti gli uomini omosessuali scapoli riescono a tenere ben presente questa particolarità. La ricerca continua, spesso porta gli uomini gay a perdere un sacco di tempo rincorrendo alcuni uomini inutilmente. Di solito, tale ricerca è diventata un classico degli uomini iscritti in varie piattaforme non reali come le chat gay o App per uomini omosessuali. Tuttavia, questo succede anche quando si conosce qualcuno di interessante in un locale, in una discoteca, in una serata qualsiasi altra occasione. Si tende sempre a seguirli gli uomini appena conosciuti convinti di corteggiarli. Il corteggiamento è completamente differente dall’inseguimento. Più ti mostri disponibile, più sembrerai uno un uomo disperato e le persone disperate non sono per nulla attraenti e non suscitano l’interesse di nessuno. Impegna il tuo tempo per te stesso, rimani sempre pronto e disponibile, sii aperto alla nuova conoscenza ed esprimi il tuo desiderio di approfondire la conoscenza con il ragazzo che hai appena conosciuto. Verbalizza il tutto in modo molto chiaro, non temere di fare brutta figura o di essere rifiutato, ma non ti dimenticare di renderti DESIDERABILE. Se dall’altra parte non vedi interesse lascialo andare, il tuo tempo è davvero prezioso non sprecarlo rincorrendo uomini gay che in realtà è chiaro che non puoi avere. Volta pagina, sorridi sempre e vedrai che una nuova conoscenza sarà pronta a darti la gioia di frequentare un nuovo ragazzo gay il quale è davvero interessato ad approfondire la conoscenza con te.

2. Sii naturale. La tua sicurezza è magia pura.

Tanti uomini gay, quando rimangono single per molto tempo si creano delle paranoie inutili. Incominciano a dubitare del loro aspetto fisico, il loro modo di vestirsi o addirittura si auto convincono che il loro modo di essere non attrae gli uomini omosessuali e logicamente, andrebbe modificato a tutti i costi. Questo non va fatto, mai.
Non puoi modificarti secondo le persone che incontri. Ogni uomo è fatto a modo suo, è unico ed essere se stessi significa avere un valore che ti distingue dagli altri. Non tutti gli uomini gay sono attratti da chi è differente da te. Ti devi amare così come sei, devi essere felice della persona che sei e se in qualcosa vorresti migliorare lo dovresti fare per la tua persona e non per piacere agli altri.

Agli uomini piacciono i ragazzi sicuri di se stessi proprio perché trasmettono serenità.

Il ruolo di un Gay Matchmaker è proprio quello mettere insieme due uomini gay compatibili, ma per fare ciò, bisogna aiutare le persone ad andare oltre all’aspetto fisico. Il fisico di un uomo, non è altro che la dimora della sua anima. Chi è quel uomo gay intelligente che si fermerebbe oppure si accontenterebbe soltanto dell’aspetto fisico del suo compagno?
Un uomo gay sicuro di sé non deve mai dimostrare nulla a nessuno. Anzi, sono gli altri che si fanno in quattro per conoscerlo da vicino perché risulta intrigante.

1. RILASSATI. Gli altri uomini gay single non sono tutti i tuoi rivali.

Moltissimi ragazzi gay single sono ossessionati da i loro rivali e sono sempre a guardarsi le spalle o maledire gli altri, convinti che se sono ancora single è perché la concorrenza è tanta. Se in quel locale quella sera non ci fosse stato quel tizio che secondo te ti ha soffiato quel bellissimo ragazzo che stavi adocchiando da un bel po’ di tempo, sono sicuro che, ciononostante, saresti tornato a casa con la bocca asciutta. Semplicemente perché il ragazzo che ti piaceva non era interessato a conoscere uno come te, o meglio, non eri il suo tipo. Ci sono tantissimi uomini gay e nel mucchio sicuramente qualcuno sta cercando di conoscerti, ma semplicemente non ha ancora avuto modo di incontrarti. Magari ce l’avevi davanti, ma eri troppo distratto a guardare i tuo rivale ed ecco che ti sei perso una bella occasione per conoscere il tuo compagno di vita. Non sprecare la tua energia in cose senza senso e concentrati su di te. Non ti dimenticare di frequentare anche i posti giusti frequentati dal genere degli uomini che vorresti conoscere. Un ottimo modo per trovare un uomo gay che rispecchia le tue richieste e caratteristiche potrebbe essere quello di CONTATTARE un consulente di Élite il quale ti creerebbe l’opportunità della conoscenza con un uomo gay che per conto tuo non avresti mai modo di incontrarlo o conoscerlo. Un altro elemento importante in questo caso è che hai la certezza di incontrare un uomo gay single, libero e realmente e sicuro che come te cerca un compagno gay per relazione seria e stabile, inoltre hai la certezza che l’uomo il quale andrai a conoscere personalmente ,non solo è interessante per te, ma nello stesso modo tu lo sei per lui.

FINE.

 


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI