Incontri Gay / Relazione Stabile? App e Siti per Uomini Single, Incontri Omosessuali Online

Incontri Gay / Relazione Stabile? App e Siti per Uomini Single, Incontri Omosessuali Online

By |2020-02-21T09:31:40+00:0021 November 2019|

Incontri Omosessuali Online, secondo una ricerca, è un ottimo modo per conoscere persone frustrate.

Oggi parleremo di incontri gay. Nello specifico, analizzeremo in maniera dettagliata il perché le App e i Siti d’Incontri per uomini omosessuali online non funzionano per chi è in cerca di una relazione gay stabile. Vi spiegheremo il perché, l’incontro organizzato online è strano, poco naturale vedremo nel dettaglio il perché molti uomini gay single che frequentano le App per Gay, siti d’incontri e vari social per trovare l’amore ne soffrono di profonda autostima.
Secondo una recente ricerca risulta che il 57 % degli uomini omosessuali single che possiede uno Smart Phone e ha accesso all’internet utilizza più di una App e visita i siti di incontri per uomini omosessuali.

App e Siti per Uomini Gay Single

Analizzando soltanto quest’ultimo elemento, ossia la percentuale degli uomini che utilizzano il mondo virtuale per trovare la persona giusta viene naturale pensare che a giorni d’oggi quasi tutti gli uomini hanno famigliarità e ne fanno uso delle app e consultano vari siti con l’intento di trovare l’amore. A questo punto una domanda ci sorge spontanea. Se tanti uomini gay utilizzano i app e siti per trovare l’anima gamella gay, perché gli uomini omosessuali, specialmente chi frequenta le chat fa fatica a trovare l’uomo giusto con il quale avere una relazione stabile e seria?
Beh, la risposta sembra abbastanza ovvia. Gli uomini fanno fatica ad incontrare il partner gay giusto nelle chat, per il semplice fatto che le chat sono state ideate nello specifico per gli uomini omosessuali che sono alla ricerca di incontri occasionali. Detto in modo più schietto (usufruendo delle parole che i clienti di Élite Men Connections utilizzano per dare un feedback quando si parla delle chat) “Le chat fanno venire la nausea e la quasi totalità della gente che le usa è letteralmente fuori di testa”. Con tele affermazione sfido chiunque a dire che le chat sono un mezzo come un altro per incontrare uomini gay seri con i quali costruire una storia d’amore duratura.

Incontri Omosessuali Online, ottimo modo per conoscere persone frustrate.

Sempre secondo ad una famosissima ricerca che riguarda da vicino ad una delle App Gay più famose in Italia, risulta che 63% degli uomini gay iscritti con l’intento di incontrare qualcuno di interessante non sono riusciti ad avere neanche un incontro reale con le persone che hanno comunicato online. Il che porta le persone ad essere molto delusi e la delusione continua diventa fonte di forte stress, il che è la causa principale della insoddisfazione personale. L’insuccesso della ricerca porta gli uomini a sentirsi illusi e la demoralizzazione continua non fa altro che creare un’elevata frustrazione. Insomma, chi frequenta il virtuale per trovare la persona giusta si sente avvilito, tende a generalizzare e pian, piano incomincia a diventare cinico il che porta lo porterà a rimanere solo per moltissimo tempo. Un’altra ricerca che ha fatto molto parlare è quella che riguardava al famosissimo App di Incontri molto popolare chiamato Tinder che rivela alcuni dati davvero incredibili confermando che 70% delle persone che la utilizza non ha mai avuto un appuntamento reale.

Uno specialista nelle relazioni sentimentali gay, che lavora da moltissimi anni per Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e di Incontri Seri, afferma che le coppie gay formate da una conoscenza online, di media, durano molto meno di quelle conosciute in altri modi. La durata media di una coppia omosessuale conosciuta online è di 6 mesi. Oltre alla durata, inoltre risulta che chi ha l’abitudine delle chat è meno favorevole alla coppia esclusiva e chi prova a vivere una concreta relazione seria, duratura come coppia monogama è più predisposto a tradire. Ciò deriva dall’abitudine di alcuni uomini ad avere rapporti sessuali con più uomini. Avere una relazione monogama, in questi casi, alla lunga la coppia diventa priva di emozioni, cade nella noia ed ecco che uno dei due partner tradisce, (in alcuni casi entrambi tradiscono). I più intelligenti salvano il bene che lega la coppia e decidono di rimanere soltanto amici, altri decidono di provare la coppia aperta e altri portano la relazione a degenerare e ritornano nelle chat per sfogare la loro frustrazione e causare dei danni a chi è single e si è iscritto nella chat perché crede nell’amore sincero.

Viviamo in una società molto particolare e in una realtà invasa dal virtuale, non possiamo lasciare la nostra vita sentimentale al caso. Quando si parla di vero amore, si parla della nostra felicità e senza di esso siamo nulla. Noi di Élite Men Connections, dal 2000 ci occupiamo di incontri per gay liberi e motivati a relazione stabile e quando si parla di Incontri gay seri, sappiamo bene quanto sia difficile per alcuni e per altri quanto sia importante trovare un partner gay a lungo termine. Ecco perché vi dico che non è illogico dire: “Potrei usare un po ‘di aiuto”. Un ottimo AIUTO potrebbe essere quello di CONTATTARE un consulente di Élite Men Connections, QUI e vedere chi di speciale c’è per te. A tal proposito vi diamo un consiglio: Piacetevi, chiaritevi le idee, frequentate i posti giusti. State lontani dagli ex, non frequentate più le chat e levatevi di dosso quella faccia disperata.

 


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! CONTATTACI QUI