Gay Coach Love: trovare l’amore per se stesso e vivere una relazione gay felice.

Grinder aveva distrutto la mia salute mentale, avevo perso la mia autostima, mi sentivo depresso e soffrivo in qualche modo di dipendenza sessuale a causa dell’intero circolo vizioso. Dopo ogni incontro con gli uomini gay conosciuti in chat, specialmente su Grinder mi sentivo ancora più vuoto, così solo e ancora più triste di prima.
Ero io a volerla quella situazione. Ho tollerato il fardello per due anni pensando di non riuscire a migliore. Ho dormito con così tanti uomini gay e a volte tornavano da me dicendomi che mi volevano nella loro vita. In sostanza nulla di concreto ma tanto sesso e la relazione stabile non arrivava mai perché io nel frattempo incontravo altra gente e gli altri facevano la stessa cosa.
In conclusione, dopo avere conosciuto Alex di Élite e parlato con lui a lungo, ho capito che era tutto collegato alla mia autostima e mi sono domandato per quanto ancora ero disposto a tollerare una situazione del genere. Alla fine ho deciso di abbandonare le chat, lavorare sulla mia autostima e sulle mie paure interiori di accettazione gay e risolvere i problemi che mi portavano alla mia solitudine. Tutto ciò è stato possibile grazie al mio Coach Love Alex e sempre grazie a lui e l’Agenzia di Élite) ho incontrato il mio compagno attuale e finalmente sono un uomo sereno, realizzato e ho una relazione gay stabile e felice.