Armani/Privé, il CLUB GAY FRIENDLY d’Élite, il più esclusivo di Milano

Armani/Privé, il CLUB GAY FRIENDLY d’Élite, il più esclusivo di Milano

By |2020-05-10T20:03:32+00:0010 May 2020|

Cerchi un club GAY FRIENDLY a Milano? Armani Privé firmato Giorgi Armani è il posto esclusivo dove s’incontra la vera Élite internazionale.

Amate o no il mondo della moda è fondamentale sapere che per avere successo in questo campo, gli stilisti, gli inventori e i perfezionisti più valenti a livello mondiale, avviano delle temprate campagne per presentare le loro nuove collezioni a Milano. Grazie agli eventi e il quadrilatero della Moda, i riflettori su Milano sono accesi tutto l’anno e l’hanno proclamata una delle capitali più importanti del globo.

Milano, la città italiana più conosciuta in tutto il mondo come la più GAY FRIENDLY di tutte.

La città meneghina della Madonnina non è solo una delle città più Gay Friendly d’Italia, ma è riconosciuta anche a livello internazionale per l’accoglienza della diversità e si distingue anche per la concentrazione e il benessere della comunità LGBTQ. Infatti, a Milano è molto comune incontrare coppie gay felici che camminano mano nella mano e scambiano in modo sereno e naturale gesti affettuosi come baci passionali e si regalano abbracci calorosi.
A rendere l’omosessualità del tutto normale e accettata da una buona parte della popolazione italiana hanno contribuito moltissimo anche i colossi della moda italiana. Moltissimi stilisti, imprenditori italiani gay e personaggi famosi conosciuti in tutto il mondo hanno dichiarato apertamente di essere omosessuali. Ognuno di loro ha contribuito a modo suo.
E non poteva chiaramente mancare a dare il suo contributo, il nostro amatissimo Giorgio Armani. Lui è uno stilista e imprenditore italiano, fra i più celebri del mondo. Nel 2000 aveva scelto il mensile americano “Vanity Fair” per parlare della sua vita sentimentale. Quando parla di Sergio, il suo ex compagno di vita, trova riduttivo parlare d’amore. Infatti, nella sua intervista dice: “ Amore è un termine troppo riduttivo. Era una grande complicità, nei confronti della vita e del mondo”. Con grande cognizione di causa aggiunge sempre nella sua intervista a Vanity Fair “Ho amato certo, anche delle donne, …” ed ecco che il Re Giorgio comunica al mondo intero che uno uomo può amare le donne, ma può amare anche gli uomini, può amare chi le pare. La divisione dal termine gay, bisessuale e quant’altro … spesso è riduttiva e non serve, prima di tutto siamo persone e dobbiamo avere gli stessi diritti.

Locali-Gay-Friendly-Milano

Locali-Gay-Friendly-Milano

Armani / Privé, il club di Élite dedicato al piacere di ritrovarsi dopocena in un ambiente Gay Friendly a Milano.

Il re Giorgio Armani, nello stesso edificio proprio nel cuore di Milano dove alberga l’Armani Hotel Milan e il ristorante Armani / Nobu, apre anche l’Armani / Privé, l’esclusivo club dedicato al piacere di ritrovarsi dopocena in un ambiente Gay Friendly realizzato con un design supervisionato da lui stesso. L’ha visitato per voi il nostro magnifico Libertino Sviolinata che scrive, quanto segue: Il club si distingue per la sua atmosfera peculiare basata sull’incorporazione di colori oro e bronzo che riflettono sulle pareti illuminate che creano senza nessun dubbio un’atmosfera più unica che rara. Chi visita questo posto troverà il divertimento che garantisce una discoteca capace di fornire una buona musica scelta da veri intenditori, l’intimità che ci aspettiamo da un club privato e la qualità di un bar ben fornito di prodotti di qualità elevata. Il tutto è preparato da veri professionisti, capaci di trasmettere al cliente finale piacevoli emozioni. I baristi riservano delle vere sorprese anche per i palati più fini e riescono ad accontentare anche le richieste più strampalate della clientela.
Chi ha un occhio attento come quello del nostro magnifico Libertino Sviolinata riesce a riconoscere e distinguere tra di loro le varie tecniche maestose ricavate da incroci di dettagli che senza dubbio hanno origini multiculturali, elargendo al club quel tocco di classe intramontabile che rappresenta lo stile di Armani tanto essenziale quanto prezioso.

Armani-Prive-Club-Milano

Armani-Prive-Club-Milano

C’è un Dress Code per entrare da Armani / Privé Milano?

La parola d’ordine è “vestiti elegante e alla moda”. In ambiente così è sempre consigliabile un dress code adeguato. È vero che di solito, non serve e non ci sono delle regole scritte, relative all’abbigliamento, il più delle volte tacite, ma Armani non lascia nulla al caso e non da nulla per scontato. Ecco cosa risponde uno degli Assistant Manager presso Armani / Prive di Dubai ad una cliente che chiede informazioni sul Dress Code.

“Cara … ,
Saluti da Armani / Prive!
Grazie per l’interesse dimostrato per la nostra sede. Si prega di vedere di seguito ulteriori informazioni per la vostra considerazione:
Politica sulla porta:
Il codice di abbigliamento è elegante e raffinato, abbigliamento da sera:
Gli ospiti walk-in sono tenuti a far parte di un gruppo misto o di una coppia.
Gli ospiti che accedono al locale devono avere un’età superiore ai 21 anni. Un documento di identità originale valido può essere richiesto dalla sicurezza al momento dell’accesso al club. [Si prega di notare che non saranno accettate copie del passaporto e ID studente.]
Spero che quanto sopra soddisfi le tue esigenze e le tue aspettative. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o chiarimento, non esitare a contattarci direttamente.
Cordiali saluti,
Leo Malijan
Assistant Manager presso Armani / Prive”

Giovedì sera il club si trasforma da Gay Frindly ad un must per la community LGBT dell’ Élite internazionale.

La clientela VIP ha un ingresso esclusivo da via Manzoni.
In maggior misura il club è frequentato da quella fetta di pubblico internazionale che ama gli ambienti esclusivi. Di solito, il giovedì sera, il club Armani / Privé si trasforma da un regolare ambiente Gay Frindly ad un must per la community LGBT dell’ Élite internazionale. Durante i mesi caldi il club offre anche una bellissima terrazza all’aperto. Per chi è un uomo gay single è gradisce fare nuove conoscenze con altri uomini e ragazzi omosessuali è meglio non dedicare tutta l’attenzione al proprio drink e levatevi immediatamente quella faccia da uomini gay disperati. Invece è buona abitudine indossare il più bel sorriso che avete, trovate l’angolo adatto a voi, evitate di mischiarvi con chiunque e osservate con garbo i presenti.

Ultimi consigli di Libertino Sviolinata per i gay single in cerca di nuove conoscenze in serate di Élite.

È assolutamente vietato per un uomo gay single l’uso delle cannucce. Mica volete farvi beccare dal tipo che vi piace mentre poppate dalla cannuccia e avete la faccia da pipistrello? Chi di voi è disposto farsi beccare dal tipo super fico mentre sta cercando tra i cubetti del ghiaccio, l’ultima goccia del drink rimasta a causa della cannuccia e si becca uno di quei rumori imbarazzanti da fast-food?
Altresì, è severamente vietato il consumo di bevande effervescenti e altre tipologie analoghe. Volete rischiare di ruttare davanti al tipo che stavi cercando di sedurre? Il vostro Libertino Sviolinata eviterebbe anche lo champagne. Fatte un po’ voi. Uomo avvisato mezzo salvato!

Armani/Privé

Via Gastone Pisoni 1
20121 Milano

Prenotazioni:
+393312385544 / +390262312655
reservations@armanipriveclub.com

ORARI DI APERTURA
Mercoledì23.30 – 16.00
venerdì23.30 – 4.00
sabato23.30 – 4.00

FINE

A cura di Libertino Sviolinata.

Seduzione Gay

info@elitemenconnections.it

Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.

Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.


IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.

UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

DÌ ADDIO ALLE APP! UNISCITI A NOI. CONTATTACI QUI

ALTRE INFORMAZIONI

ORARI

Mercoledì 23.30 – 16.00

venerdì 23.30 – 4.00

sabato23.30 – 4.00

INDIRIZZO

Via Gastoni Pisone 1,  20121, Milano, Italia

Vai alla mappa

PAGAMENTI

Contanti, American express, Bancomat, Mastercard, Visa

SERVIZI

Prenotazioni: +393312385544 / +390262312655 reservations@armanipriveclub.com

Go to Top