Cosa deve fare un uomo gay single quando è alla ricerca di una relazione stabile.

Come trovare il giusto compagno gay ponendosi i giusti obbiettivi? Ecco 5 buoni consigli e alcuni suggerimenti del nostro Executive gay matchmaker italiano.
Sei un uomo gay single e stai cercando un vero amore, desideri conoscere un uomo con il quale instaurare un rapporto vero, cerchi un compagno leale per la vita con il quale condividere la tua quotidianità ?
Realizzare tutto ciò non è mai stato facile.

La ricerca di un compagno gay per la vita può essere travolgente e deprimente, e anche spesso molto deludente. Ci sono momenti che ti affidi alle chat e fai molti incontri occasionali “soltanto” da una conoscenza all’altra, conosci tanti uomini gay che dicono di cercare una relazione seria, ma alla fine nessuno di loro soddisfa realmente, in ogni uomo gay che incontri c’è qualcosa che non ti convince o in ognuno di quei ragazzi gay single c’è qualcosa che manca o che non solo non ti piace, ma anche di irrita.
Nonostante conosci tanti uomini gay non riesci a trovare la tua anima gemella, non riesci a trovare l’uomo che davvero desideri avere a tuo fianco.
La buona notizia è che tu non sei l’unico a cercare un uomo gay serio per una relazione stabile e non riesci a trovarlo. Ovviamente bisogna fare qualcosa di concreto in modo tale che le cose cambiano per davvero.

Bisogna cercare di uscire a tutti i costi da questo meccanismo. Non puoi stare fermo e accettare questa situazione che ti rende un uomo gay single infelice e arrenderti perché ci sono infinte cose che puoi fare per cambiare la tua vita sentimentale in maniera radicale, ci sono tanti modi per poter trovare un uomo gay single, un uomo gay che anche lui come te desidera una vera relazione stabile gay. Devi solo capire cosa e soprattutto come fare per attirare l’attenzione degli uomini gay seri e trovare la tua anima gemella.

Ecco alcuni consigli molto pratici che vi aiuteranno a incontrare un uomo gay serio e finalmente il vero amore, il vostro uomo ideale ed innamorarsi per davvero della persona giusta perché è proprio lui l’uomo gay single che stavate aspettando.

1. Sii chiaro su ciò che stai cercando in un uomo gay che vorresti come tuo compagno.

Hai avuto modo di frequentare qualche ragazzo gay prima o meglio ancora, in passato hai avuto una relazione stabile con un uomo gay?
Queste esperienze del tuo passato con il tuo ex compagno dovrebbero averti già dato alcuni strumenti per capire in maniera concreta e chiarire le idee sulle caratteristiche che vuoi o non vuoi in un uomo gay con il quale desideri avere una relazione stabile.
Sapere esattamente cosa vuoi in una relazione seria ti aiuta ad attrarre la persona giusta, cioè un uomo gay single che condivide la stessa visione.

2. Trovati del tempo per te, tagliati dei momenti per riflettere ed analizzare te stesso.

Pensa al tuo passato. Le tue relazioni fallite, le tue storie d’amore disastrose o terminate improvvisamente e i pessimi rapporti con i tuoi partner del passato non sempre vanno incolpati solo gli altri, ossia i tuoi ex amanti, fidanzati, compagni, mariti… In questi casi non si è mai da soli, si è sempre in due.
È anche vero che in questo mondo nessuno è perfetto, anche tu avresti potuto commettere alcuni sbagli e non esserti accorto di alcune inesattezze nel valutare alcune situazioni che potrebbero aver portato alla rottura con il tuo ex.
Quindi prenditi il tempo che ti serve e inizia a guardarti più spesso allo specchio ed esaminarti più volte, se necessario anche più volte al giorno.
Sì, siamo uomini gay, viviamo in un mondo fatto di regole scritte e sono proprio quelle senza didascalie che definiscono il morale di tutti gli esseri umani in base al Paese dove siamo destinati a vivere, appunto siamo esseri umani e uomini gay di conseguenza non siamo perfetti.
Pensa ai comportamenti e alle insicurezze che ti stanno facendo fallire nelle tue relazioni sentimentali con certi ragazzi gay che hai avuto modo di conoscere e frequentare. Quali pensi che siano le cose su cui puoi e devi ancora lavorare? Ti stai accontentando di frequentare degli uomini gay e instauri con loro dei rapporti che in realtà pensi di non meritarti? Ti accontenti di uomini gay che non sono sufficientemente alla tua altezza?
Rispondere a queste domande ti aiuterà a realizzare gli ostacoli che ti impediscono di trovare la tua anima gemella e vivere una vita felice con il tuo compagno. E una volta capito, assicurati di iniziare a lavorare su queste cose il prima possibile e cerca di migliorare immediatamente le “zone” su cui devi lavorare.

3. Iniziare a fare qualcosa sin da subito, non aspettare domani.

Non troverai mai il tuo uomo ideale se continuerai a guardarti intorno e non agisci. Il tempo passa e l’anima gemella si fa desiderare parecchio, ameno che non agisci e inizi a fare qualcosa di costruttivo.
Non puoi, non devi continuare a frequentare i luoghi dove gli uomini gay si danno appuntamenti per fare degli incontri occasionali e consumare del sesso allo stato puro, stai lontano dalle chat per uomini gay, ed esci subito dal mondo virtuale.
Non sei alla ricerca di un sogno, ma vuoi realizzarlo, vuoi trovare la tua anima gemella e di certo non ti sta aspettando in un mondo virtuale.

Non devi dire di sì e uscire con ogni uomo gay che ti contatta o ti si avvicina e vedi in lui un ipotetico partner.
Ma devi almeno provare a sfruttare al meglio le opportunità che hai di incontrare più persone e studiarle, conoscere gli uomini gay da vicino e un ottimo modo per poter valutare.
Approfitta degli inviti sociali a cui sei invitato. Perché non vai più a ballare in quella discoteca dove davvero ti trovavi bene e ti divertivi con i tuoi amici?
Oppure potrai provare a creare delle nuove opportunità e se da solo non te la senti, potrai sempre provare coinvolgere altre persone e sentirsi a proprio agio anche quando fai conoscenze con nuovi ragazzi gay.

Ciò non significa che ti devi frequentare solo con gli uomini gay che pensi possano diventare potenziali partner o compagni di vita. Devi solo mettere in pratica le abilità di creare collegamenti tra persone, piccoli gruppi, fare conoscenze e aprirti ad altre persone non necessariamente uomini gay. Questo è un passo fondamentale per attirare l’attenzione degli uomini gay single e soprattutto attirare la persona giusta per te.

4. Amarsi, è la parole d’ordine.

Se davvero vuoi trovare la tua anima gemella, dovresti fare in modo di trovare un uomo gay single che si innamori di te. Per fare ciò dovresti iniziare subito il percorso che ci siamo detti prima cominciando prima da te stesso. Amare te stesso per primo è indispensabile .
Non puoi aspettarti che un uomo gay single che desidera avere una relazione stabile con te ti accetti così come sei se non puoi fare lo stesso per te stesso.
Quando ti guardi in una luce negativa, quando continui a criticare e giudicare te stesso, stai respingendo altre persone. Li stai spingendo via invece di attirarli a te.
Quindi accettati, amati così come vorresti che qualcuno amasse te. Ama e accetta tutti i tuoi punti di forza e di debolezza, proprio come faresti con il tuo migliore amico. Fai una lista delle 5 cose che ami di te e scrivili in un posto dove puoi vederlo tutti i giorni. La cosa più importante è che ti aiuta a generare sentimenti positivi su te stesso.

5. Stai sereno. Coltiva il tuo giardino e non ricorrere le farfalle, saranno loro a venire da te. Sii felice

Quando impari ad essere veramente felice e sereno con te stesso anche se sei un uomo gay single, le opportunità verranno semplicemente bussare alla tua porta così come fanno le farfalle con i fiori.
Le persone felici e positive sono più attraenti. Quando hai una disposizione felice, la gli uomini gay single ti troverà più accessibile e vorrà relazionarsi con te.
Godranno la tua compagnia e adoreranno averti intorno. Quindi, sii felice con la tua vita. Goditi il tuo status di uomo single e sfrutta al massimo tutte le opportunità che offre.
Quando sarai disintossicato da tutte le negatività e sarai finalmente pronto, non dovrai più fare nulla per trovare l’amore o trovare la tua anima gemella.
Arriverà proprio quando meno te lo aspetti.

Trovare il giusto compagno gay ponendosi i giusti obbiettivi e cercare di attrarre la tua anima gemella potrebbe non essere facile.

Ma sicuramente sarà meno impegnativo quando seguirai questi suggerimenti.
Quando sarai pronto e vorrai incontrare un uomo gay serio per una relazione stabile ricordati che potresti valutare di contattare Élite Men Connections Gay Dating Agency Italia,  Agenzia per uomini gay single, ingaggiare un Gay Matchmaker per aiutarti a trovare la tua anima gemella con molta facilità.

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo. By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati. E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di Élite Men Connections, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.