Come incontrare l’anima gemella gay, il vero amore, il compagno di vita.

La ricerca dell’anima gemella è davvero una delle domande che l’umanità si pone da sempre, tanto che compare in numerose filosofie, da Platone a quelle orientali fino all’astrologia. Una vera storia d’amore è ardua. L’amore è un bel casino. Ma è proprio questo a renderlo così stupefacente. La relazione tra uomini omosessuali è abbastanza spinosa e complicata. La vera felicità di una coppia è fatta anche d’incomprensioni, di discussioni è fatta soluzioni, di lacrime e di baci.
La vera felicità non è trovare l’uomo gay perfetto. No, non è accontentarsi, ma non è neanche pretendere sempre di più e diventare eterni insoddisfatti.
Ogni uomo gay single sogna di trovare l’uomo ideale, quello che ha sempre desiderato di incontrare cioè un uomo perfetto. Quell’uomo omosessuale che resta accanto in ogni momento di difficoltà che si sacrifica per il suo compagno. Ognuno vuole incontrare quell’uomo gay incantevole che lo ami più di qualsiasi cosa al mondo. Si pensa di essere in grado di dare l’esclusiva e di conseguenza si pretende. Io prima di tutti, io al primo posto, io solo io devo essere nei suoi pensieri prima di dormire e il primo pensiero appena sveglio.

Uomo gay sigle & esigente

Spesso si usa dire “sono felicemente single perché non ho trovato ancora l’uomo gay perfetto”. Io so essere paziente, so aspettare e non mi accontento, non mi accontento di avere accanto un compagno che non rispecchia l’ideale dell’uomo che vorrei avere accanto a me. Ho le idee chiare, le ho avute sin da ragazzino. Infatti da piccolo usavo a scrivere le caratteristiche che cerco in un uomo e sono sempre stato fedele alle mie idee. Ecco perché aspetto di trovare qualcuno che mi soddisfi in tutto e per tutto perché ho ben chiaro quale sensazioni vorrei provare quando troverò quello giusto.

Trovare il ‘vero amore gay’.

È una cosa stupenda immaginare il futuro compagno con il quale vivere un amore gay da favola, una di quelle storie d’amore che vediamo nei film, di innamorarsi alla follia di quel ragazzo omosessuale che abbiamo sempre sognato perché in fondo siamo convinti di meritarcelo. Spesso, però, così facendo si rischia di desiderare quell’uomo gay perfetto che in realtà non esiste da nessuna parte e ci si espone alla realtà oggettiva dei fatti realmente avvenuti durante gli anni che si attende di incontrare l’uomo gay perfetto, ossia quella di rimanere da soli. Per evitare tutto questo bisogna uscire dall’ideale e vagabondare nel mondo reale. Non si può continuare a rincorrere qualcosa che non esiste o meglio qualcosa che sì, esiste, ma soltanto nella tua immaginazione. L’amore è anche quando si è disperati, quando incontri un uomo che ti piace moltissimo anche se lo trovi imperfetto, quando cerchi di essere più razionale possibile, ma il cuore non vuole saperne degli ostacoli e fa delle pazzie, ti mette nei casini perché l’amore è un gran bel baccano.

Cercare l’anima gemella gay. clicca QUI

È bello desiderare che la tua anima gemella gay sarà amorevole, comprensiva, affettuosa, passionale e sarà onesta e gentile con te e che non ti farà mai soffrire. Farai di tutto per evitare i malintesi e sarai molto più attento nella scelta di chi fidarsi di nuovo del tutto e affidare il tuo cuore. Le esperienze passate che ti hanno fatto soffrire ti sono servite da lezione. Ormai sei un uomo più completo, hai più esperienza con gli uomini e non ti innamori subito di chi promette di amarti e rispettarti per il resto dei suoi giorni. Hai imparato che prima di lasciarsi andare del tutto devi capire bene se dall’altra parte si è ricambiati. Ci pensi più volte prima di definire l’uomo che hai conosciuto da non molto come la tua anima gemella. Tuttavia non puoi neanche rinunciare di conoscere altri uomini che al primo impatto sembrano imperfetti e non adatti a te perché la vita è imprevedibile e saprà sorprenderti anche in positivo.

Amore gay: cerchi un compagno per la vita? CLICCA QUI

So bene che desideri incontrare un uomo gay speciale, uno di quei uomini che ti faccia dimenticare il dolore causato dagli uomini sbagliati che hai frequentato nel passato, uno di quei uomini che quando ti abbraccia ti senti al sicuro perché sei certo che nessun dolore ti toccherà. Vorresti addormentarti con il cuore in pace perché certo di aver trovato l’uomo giusto, quello che hai sempre sognato e ti convinci di aver trovato la tua dolce metà. Ed è proprio qui che ti sbagli. Non bisogna cercare la tua dolce metà, neanche desiderare un uomo gay che ti completi e che dia un senso alla tua vita. Il vero amore è quando si desidera di incontrare qualcuno che dia un valore aggiunto alla tua esistenza, che ti faccia vivere con serenità la tua quotidianità che sia un raggio di luce in più nella tua vita. Ma spesso i raggi di luce attraversano le nuvole e resistono anche nelle tempeste. L’amore è una sorta di tempesta è quella sensazione di non riuscire a controllare la situazione e rendere tutto perfetto, proprio perché l’uomo che hai scelto come compagno di vita è imperfetto così come lo sei anche tu, eppure ha scelto di starti accanto e insieme a te resistere alle tempeste che la vita vi metterà davanti.

Vorresti incontrare la tua anima gemella gay? CLICCA QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te.

Ultimo consiglio. Caro single. Arrivato a questo punto ho due notizie per te. Una buona e una meno buona. Quella meno buona è che come già anticipato non esiste l’uomo gay perfetto e per quanto ti sforzerai a cercarlo stai certo che non lo troverai mai. Pertanto ti invito ad uscire dal tuo ideale ed accettare la realtà. Smettila di stare da solo in attesa dell’uomo perfetto. Gli anni passano, la vita scorre velocemente e se continuerai a sognare, un domani ti troverai a rimpiangere per non aver vissuto. Sì, proprio così perché una vita senza amore non è degna di essere vissuta.
La buona notizia è che là fuori ci sono tantissimi uomini gay single che come te non vedono l’ora di incontrare l’uomo della loro vita. Non vedono l’ora di innamorarsi e vivere concretamente una storia d’amore con un uomo imperfetto esattamente come te. Non avaria accanto un uomo perfetto ma sarai tra le braccia dell’uomo che ama la tua imperfezione perché guidato da quel desiderio indomabile e nello stesso tempo incantevole che noi umani chiamiamo AMORE.
E se ti stai domandando dove conoscere uomini gay single per una seria relazione per te ho un’altra buona notizia. In Italia esiste un’Agenzia d’incontri seri gay con sede a Milano e Roma ma eroga il servizio in tutta Italia. Si chiama Élite Men Connections ed è la più potente Agenzia Matrimoniale Gay della nazione, e dal 2000 che continua a contribuire alla felicità degli uomini omosessuali che vivono in Italia. Élite Men Connections aiuta gli uomini gay single a trovare un nuovo amore e vivere una vita felice con un rapporto basato sulla fiducia reciproca.

Iscriviti QUI in modo confidenziale oggi e incontra domani l’uomo che meriti.

Niente giochi.

Nessun dramma.

Solo reali risultati!

Basta restare solo, l’uomo non è un’isola siamo fatti per amare ed essere amati. E spero che tu stia aspettando quell’uomo gay complicato, imprevedibile, a volte un po’ infantile e irresponsabile. Se desideri incontrare un uomo gay single imperfetto che vede, e ama la tua imperfezione CLICCA QUI

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
Iscriviti QUI
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.