San Valentino, in attesa di coppie gay innamorate, corteggiatori volenterosi e nuovi incontri gay a Milano

San Valentino, chiamato anche il giorno di San Valentino o la festa di San Valentino è alle porte e i single di tutto il mondo iniziano a sentirsi meno felici perché avvertono molto di più il peso della solitudine.

San Valentino è una festa che stimola ancora di più gli uomini gay single in cerca di amore a rendere la loro ricerca del proprio partner più concreta?

Una festa internazionale che celebra l’amore e l’amicizia. Ma quanto ne sappiamo di questa festa che ci tormenta da sempre?

Le vicende del martirio associate a vari Valentines collegati al 14 febbraio sono presentate in martirologie. Incluso un resoconto scritto di imprigionamento di San Valentino di Roma per l’esecuzione di matrimoni per soldati, ai quali era vietato sposarsi e per assistere i cristiani perseguitati sotto l’Impero Romano.

Secondo la leggenda, durante la sua prigionia San Valentino restituì la vista alla figlia cieca del suo giudice e prima della sua esecuzione le scrisse una lettera firmata “Il tuo Valentino” come addio. Si dice sia il primo messaggio di San Valentino. Come si suol dire “il resto è storia”!

Gli amanti di tutto il mondo si preparano a scambiarsi lettere d’amore e regali preziosi, a inviare fiori o prenotare in ristoranti eleganti per cenette romantiche. Quando si parla d’amore, specialmente durante le festività, per chi è single è un momento molto temuto, specialmente per quelli che non hanno incontrato ancora il vero amore. Ciò porta parecchi uomini gay e non solo, ad odiare questa festa proprio perché in qualche modo ricorda loro che sono soli. Alcuni non hanno ancora avuto il tempo necessario di smaltire la tristezza che hanno provato nell’ essere da soli a Capodanno ed ecco subito un’altra festa che gira il coltello nella piaga.

Per quanto cerchiamo di razionalizzare che in realtà questa festa è un’ottima trovata commerciale, vedere coppie di ragazzi gay felici che si incontrano, si scambiano regali, celebrano palesemente il loro amore, si raggomitolano su tavoli per scambiare baci in locali gay romantici a lume di candela sussurrando dolci parole nelle orecchie dell’altro, … può essere difficile essere cinici, non pensarci e non avere un minimo di malinconia.

Davanti a questo scenario ci domandiamo perché anche questo San Valentino lo dobbiamo passare da soli senza avere accanto un ragazzo stupendo da amare.

Incontri gay Milano: Dove conoscere un ragazzo gay per una relazione seria

Per tantissimi uomini omosessuali single il problema vero è la solitudine, mentre il vero incognito della solitudine è che non la puoi raccontare, è invisibile. Non esiste una medicina, non è una malattia e non è mai uguale per tutti, ma va affrontata, perché tanto dalla solitudine non si scappa. Solo l’amore ci può salvare.

In Italia esiste un unico posto ideale per gli uomini gay single che desiderano conoscere un ragazzo gay e trovare l’anima gemella, si chiama   Élite Men Connections Italia, un metodo molto pratico, sicuro e infallibile per tutti quelli uomini omosessuali che non amano perdere tempo con appuntamenti gay cattivi.

Milano-Bergamo: Conoscere gay nelle città italiane quest’anno è il più facile che mai.

In tutta Italia, e in particolare nelle grandi città come Roma, Milano, Torino, Bergamo, Brescia, Bologna, Firenze… grazie a noi tantissimi uomini gay single trovano l’amore e formano coppia gay stabile e si costruiscono una vita insieme.

Tuttavia, vivere nelle grandi città come Milano nel complesso non è poi così facile conoscere un uomo gay distinto e serio che abbia veramente voglia di costruire una relazione seria e stabile.

Quando si è stati single per parecchio tempo è davvero molto difficile conoscere, incontrare un uomo gay interessante e che sia davvero libero, disponibile di conoscerti e in qualche modo darti la possibilità se si è compatibili sotto molti aspetti. Spesso ci si inizia sin da subito a chiedere il ruolo sessuale, sei attivo, passivo, ti piace così o ti piace cosà…, e pian piano si diventa solo spettatori di coppie gay felici, tormentati dalla loro fortuna che hanno avuto e la speranza di avere una relazione seria con un ragazzo gay diventa quasi una realtà irreale.

Siti buoni per incontri seri gay a Milano.

Stai tranquillo, non hai bisogno di cercare siti buoni per incontri gay. Ci sono un sacco di uomini gay single che cercano uomini gay come te, che desiderano una relazione duratura – noi di Élite Men Connections possiamo aiutarti a trovarli e fare una chiacchierata con loro, selezionare i più adatti a te e presentarteli molto volentieri.

Vuoi incontrare uomini gay single con i quali sei veramente compatibile?

Allora unisciti a noi di Élite Men Connections Italia – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri oggi e il prossimo San Valentino festeggialo con il tuo nuovo fidanzato. ISCRIVITI QUI

“L’Amore non è una passione. L’Amore non è una emozione. L’amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l’altro ti completa. Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell’altro rinforza la tua presenza.” Osho.

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di tramite “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.