Tre consigli TOP sulle relazioni gay serie per gli uomini omosessuali.
Sei un uomo gay e desideri una relazione seria, ma felice? Leggi i tre consigli del consulente matrimoniale dell’Agenzia di Incontri di Milano; Élite Men Connections dove migliaia di uomini omosessuali ogni giorno trovano l’anima gemella.
Quando iniziamo la conoscenza con un uomo gay, spesso siamo molto felici e sin da subito speriamo in una nuova relazione seria con l’uomo che stiamo conoscendo. Spesso ci dimentichiamo che l’uomo che abbiamo difronte non è esattamente lui; nel senso che è soltanto la sua versione migliore.
In che senso?
Nel senso che l’uomo gay si sta ancora nascondendo, tende a farti vedere soltanto quello che lui vuole che tu veda.
Perché?
È un istinto del tutto naturale degli esseri umani per sopravvivere. Il che non significa che ti sta ingannando o ti sta prendendo in giro.
Quando iniziamo una nuova relazione gay seria, ognuno di noi tende a dare la migliore versione di ciò che siamo perché vogliamo coinvolgere la persona che abbiamo appena conosciuto in modo tale da conquistare e farla diventare parte della nostra vita.
-
Diamo la migliore versione di noi per conquistare e costruire una relazione gay duratura.
Quindi, come abbiamo già detto prima è un istinto animale del tutto naturale dare e voler fornire la migliore versione di noi stessi alla persona che speriamo di poter costruire una relazione gay duratura. Fino qui tutto meraviglioso, ma il “bello” arriva quando questa fase finisce. Sì, perché questa fase iniziale non dura moltissimo. Ad un certo punto ci lasciamo andare e ci facciamo vedere per quello che siamo realmente ed ecco che la persona che abbiamo scelto come compagno di vita non corrisponde più alla versione iniziale e ci sentiamo ingannati. Ci arrabbiamo con il nostro fidanzato o ci sentiamo dire che siamo cambiati. Quando si arriva in questa fase bisogna fare molta attenzione perché la relazione stabile potrebbe anche saltare o peggio ancora potrebbe diventare una fonte di delusione e generare stress.
Di solito, ciò accade agli uomini gay che credono e/o cercano il colpo di fulmine che tradotto in parole “povere” sta per saltare la fase della conoscenza”.
Consiglio?
Datti un po’ di tempo prima di dire che hai trovato l’uomo della tua vita. Cerca di conoscere la sua vera natura il primo possibile.
In che modo?
Frequentalo molto spesso, non avere paura di chiedere; inizia prima da te, cioè cerca di essere più naturale possibile, non nascondere delle cose che di lui ti infastidiscono, ma attenzione alla comunicazione. La comunicazione corretta è la chiave di ogni relazione sana.
VUOI SAPERE COME COMUNICARE IN MODO CORRETTO CON IL TUO FIDANZATO?
Contatta QUI uno dei nostri Gay Love Coach e chiedi una consulenza gratuita.
Successivamente, puoi decidere se l’uomo gay che stai frequentando è l’uomo giusto per te oppure comprendere che stai soltanto perdendo tempo con un uomo che in realtà si sta spacciando per quello che non è. Il che significa che non ha le caratteristiche per essere l’uomo con il quale vorresti passare la tua vita.
2. Secondo consiglio sulle relazioni gay per gli uomini omosessuali.
Di solito, sappiamo quello che non ci piace negli uomini gay che desideriamo avere come fidanzati, ma poche volte siamo consapevoli delle cose che realmente vogliamo. Siamo convinti di sapere tutto, ma in realtà non sappiamo bene chi siamo e cosa veramente desideriamo.
Ti sei mai domandato quali sono i tuoi valori fondamentali?
Ti sei mai fatto una lista con i valori che vorresti trovare nella persona che stai cercando o sei uno di quelli che ancora è convinto che i fidanzati non si scelgono, ma si incontrano nel momento giusto e basta.
Se sei uno di questi ultimi, sicuramente sei uno di quelli che continui a domandarti perché incontri sempre l’uomo gay sbagliato.
Quindi ti ho già risposto, di conseguenza ti invito a riflettere anche perché non basta soltanto desiderare incontrare un uomo gay single, non basta uno fisicamente gradevole, ma devi essere in grado di scegliere quello giusto per te.
Smetti di essere sempre scelto dagli altri.
Non sei un prodotto.
Inizia ad indagare sui tuoi valori e poi confrontali e vedi se combaciano con quelli del uomo gay che stai frequentando e fai la tua scelta.
Fidati di me, assicurati che il sistema di valori sia allineato al tuo perché è un attributo sicuro di una relazione gay seria, stabile e soprattutto duratura.
3. Terzo consiglio sulle relazioni gay per gli uomini omosessuali single
Ognuno di noi ha i propri punti di forza e i propri limiti. Nessuno di noi è perfetto, anche la perfezione non è altro che un nostro punto di vista. Là dove noi pensiamo di essere perfetti gli altri ci vede come sbagliati, ma ciò non ci deve preoccupare più di tanto. Importante è come ci sentiamo noi, chi siamo noi è un nostro affare, ma diventa anche affare di altri nel momento in cui noi conosciamo un uomo gay e decidiamo di iniziare una relazione stabile. Come ogni relazione di successo anche la relazione tra uomini omosessuali si basa sul sostegno reciproco per un cammino di vita uno affianco all’altro. Avere un compagno significa non soltanto avere un uomo gay con il quale condividere il letto e fare del buon sesso, ma avere anche un difensore che ti sostiene nei momenti difficili.
Assicurati che i tuoi punti deboli possano essere colmati da i punti forti del tuo compagno. Vedi cosa potresti fare tu per sostenere il tuo fidanzato. Ammettere le tue difficoltà non ti rende una persona debole agli occhi del tuo fidanzato, ma ti rende umano (almeno così dovrebbe essere). Due persone che decidono di stare insieme devono anche avere modo di crescere insieme e migliorarsi sotto molti aspetti. Esaltare i reciproci punti di forza e di debolezza può essere fondamentale per avere una relazione gay duratura e di successo.
Con Elite Men Connections, essere un uomo gay single diventerà una scelta e non più una situazione dipendente dall’esterno!
FINE
Possa l’amore trovarti e rimanere nel tuo cuore.
A cura di Libertino Sviolinata.
Autore di vari testi pubblicati sul BLOG di Élite. Abile cultore della seduzione maschile gay, dotato di intensa finezza, astuzia, consapevolezza e autenticità. L’uomo arnese munito di tempestive soluzioni domina uno schizzo anomalo di charme seducente, capace di trovare posizioni idonee e creare movimenti strategici in grado di stimolare simultaneamente anima e mente, donando al corpo una carica sensoriale di estrema beatitudine. Oratore eccezionale, capace di penetrare l’anima di chicchessia e soddisfare in pieno i desideri dei maschi omosessuali in cerca dell’anima gemella.
Mettiti in CONTATTO con Libertino Sviolinata adesso CLICCA QUI.Fallo adesso! Sai… , Molti “poi” diventano “mai” Tu fallo adesso! FALLO SUBITO, clicca QUI.
IL NOSTRO SUCCESSO È LA TUA MIGLIORE GARANZIA! Entra QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te. Tanti anni di successi senza precedenti e migliaia di clienti soddisfatti.
I nostri perspicaci Matchmaker, esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita amorosa degli uomini omosessuali che vivono in ITALIA, ogni giorno.
UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.