Quest’estate sei ancora single e vorresti incontrare la tua anima gemella gay?

Quest’estate sei ancora single e vorresti incontrare la tua anima gemella gay?

By |2019-07-12T20:59:56+00:0012 July 2019|

5 buoni consigli per chi è single e cerca d’incontrare l’anima gemella gay

Lo sapevi che quando il tempo è più caldo gli uomini omosessuali sono più predisposti alle nuove conoscenze con altri uomini gay single, sono molto più desiderosi alle relazioni stabili con altri uomini, sono alla ricerca del vero amore e sono più motivati ad incontrare l’anima gemella?

Durante questo periodo caldo dell’anno moltissimi uomini gay single che desiderano una relazione seria e stabile stanno frequentando svariati ambienti con l’intento di socializzare con altri uomini gay single, ovvero nuovi potenziali partner gay si incontrano in eventi, locali e feste che si organizzano durante questo periodo dell’anno in tutte le città italiane.
Trovare la propria anima gemella gay potrebbe essere un percorso davvero molto difficile, specialmente per gli uomini che sono esigenti e pretendono di avere accanto un uomo alla propria altezza. Tale ricerca, spesso, potrebbe essere emotivamente devastante proprio perché trovare l’uomo gay giusto con il quale condividere la propria vita non è una cosa facile, ma con i consigli del nostro Gay Matchmaker di Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale e d’Incontri Seri Gay di Milano, la ricerca della tua anima gemella gay questo estate potrebbe essere molto più facile.

Come fare per trovare l’anima gemella gay durante l’estate?

Partiamo subito dal presupposto che ovviamente non esiste una formula magica, ma seguendo i consigli seguenti potresti facilitare parecchio la tua ricerca ed avere più occasioni di incontrare il tuo partner gay ideale senza tantissimi sforzi.

5. Concentrati su di te e prenditi cura della tua anima, libera la tua mente e cura di più il tuo corpo.

Dare priorità alla cura di sé è una delle prime cose da fare. Ogni persona, durante la sua vita passa momenti poco felici che spesso rimangono appesi nella mente per moltissimo tempo e invadono l’anima con sensazioni tossiche. Bisogna cercare di accantonare il passato e proiettarsi verso il futuro in modo positivo e fiduciosi. Acquista la tua libertà a piccoli passi. Inizia con piccoli gesti come per esempio andare dall’estetista, consultare un parrucchiere professionista per un nuovo look, iscriviti in palestra e rinfresca il tuo guardaroba con un abbigliamento diverso, cambia stile.
Per migliorare il tuo umore e il tuo stato d’animo ci sono vari specialisti che ti potrebbero dare consigli utili.
Chiedere aiuto ad un professionista è una cosa molto normale per chi vuole risolvere un determinato problema che lo disturba o per lo meno incide negativamente la sua autostima. Un dentista potrebbe migliorare il tuo sorriso con la cura dei denti, un medico / specialista potrebbe curare tantissime cose (come la caduta dei capelli, sovrappeso, alito cattivo, unghie e mani poco curate)
Un psicologo potrebbe aiutarti ad affrontare le tue paure e darti gli elementi necessari per un percorso più facile verso la tua nuova felicità. In questo modo ti sarà molto più facile rapportarti on i nuovi ragazzi gay single che incontrerai questo estate. Vedrai che moltissimi uomini omosessuali noteranno la tua sicurezza e saranno attratti da te. Il tuo modo di essere sarà sicuramente molto migliore e ti faciliterà nella ricerca del tuo uomo ideale. Avrai molto successo con i single che incontrerai e così facendo potrai incontrerai la tua anima gemella.

4. Quando conosci o incontri un uomo gay single non giudicarlo subito.

Grazie al tuo impegno quotidiano sei riuscito a raggiungere un equilibrio e hai conciliato il tuo fisico, la tua mente e il tuo modo di presentarsi agli altri. Adesso sei pronto ad uscire e incontrare nuove persone. L’estate, le belle giornate le feste fino a sera tardi vanno tutte a tuo favore. Ricordati chi sei, ma pensa quante le volte le persone ti hanno giudicato per il tuo abbigliamento, la tua pettinatura, ti hanno voltato le spalle per quel chiletto in più o per quell’acne che quella sera avevi sulla fronte. Non fare anche tu lo stesso errore quando incontri qualcuno di nuovo. Per goderti il meglio delle nuove conoscenze con i ragazzi gay single è importante che tu dia un’opportunità a tutti. Prenditi il tuo tempo necessario per valutare bene, ma soltanto conoscendoli da vicino farai la scelta giusta.

3. Se davvero vuoi incontrare la tua anima gemella gay riesamina le tue aspettative.

Durante il periodo che sei stato single ti sei fatto un’idea dell’uomo gay che vorresti incontrare. Sicuramente hai ben chiaro le tue richieste e hai definito le caratteristiche che deve avere un uomo omosessuale per attirare la tua attenzione. Bene, benissimo. Questo è molto importante, ma prenditi del tempo e rifletti anche sul tuo ideale di uomo che vorresti incontrare. Abbassa le tue aspettative. Un uomo non sarà mai come tu l’hai immaginato. Appunto immaginato, quindi non reale. Non ti fissare sull’altezza, sul colore dei suoi occhi e non escludere gli uomini che non fanno il mestiere che tu sognavi che facesse.
Sei sempre stato deciso di non volere accanto a te un uomo il quale è stato sposato o ha dei figli? Bene, rivedi anche questo. Non tutti gli uomini che sono stati sposati sono bisex, prima o poi torneranno e sentiranno il desiderio di una donna, non tutti gli uomini gay che hanno figli trascurano il proprio compagno. Nel tuo ideale il tuo uomo deve avere un’età tra i 40 e i 50 anni? Bene, ricordati che l’età non è sinonimo di maturità, e non tutti gli uomini che superano i 50 anni fisicamente sono poco attraenti.

2. Sei convinto che un uomo gay effeminato è passivo e un uomo gay maschile è attivo?

Se pensi che il modo di apparire di un uomo gay come per esempio, un atteggiamento un po’ delicato, raffinato o meglio detto comunemente effeminato rispecchia i suoi gusti sessuali ti sbagli. Ci sono moltissimi uomini gay maschili (comunemente definiti uomini gay virili) che in realtà nell’intimità assumono un ruolo completamente passivo. Quando cerchi di incontrare il compagno della tua vita devi avere una mente aperta e dare la medesima opportunità a tutti gli uomini gay che dimostrano interesse nei tuoi confronti. Potresti essere davvero sorpreso in modo molto piacevole.

1. Quando vuoi incontrare il tuo uomo ideale non ti devi accontentare.

Durante l’estate gli uomini gay sono più predisposti a nuovi incontri, ma è vero anche che è più difficile incontrare quello che è realmente intenzionato ad avere una relazione gay seria. Dando la possibilità a tutti di farsi conoscere non significa uscire con chiunque. Si rischia non solo di perdere del tempo inutilmente, ma anche di dare un idea sbagliata di se stessi.
Un ottimo modo per evitare di perdere del tempo con la persona sbagliata è domandare. Domandando in qualche modo riuscirai un po’ a capire con chi ti stai rapportando, capirai i quali sono le prospettive sulla vita, quali sono i suoi veri valori, che progetti ha per il suo futuro, chi, e soprattutto cosa sta cercando di ottenere con gli incontri che fa con gli uomini gay. Se lui sta cercando un fidanzato con il quale viaggiare spesso, vedersi tutte le sere, e in fine settimana andare a ballare e tu sei un imprenditore o il tuo lavoro non ti permette di avere tutto questo tempo a disposizione è meglio non proseguire la conoscenza per non perdere tempo. Anche se lo trovi piacevole e in sua presenza ti senti bene è importante che tu sappia che non è lui la persona giusta per te e tu non lo sarai per lui. Ecco perché è così importante essere sicuro di ciò che vuoi da una relazione e di ciò che vuoi dalla vita. Gli uomini che hai incontrato apprezzeranno la tua correttezza e magari vorranno averti come amico. In modo tale allargherai la tua rete di conoscenze.
Se cerchi di seguire i consigli che abbiamo elencato prima vedrai che prima o poi uno dei tuoi corteggiatori diventerà il tuo compagno di vita.
E se questo estate non troverai quello giusto noterai che sei migliorato moltissimo come persona il che ti aiuterà a trovare il tuo compagno di vita più facilmente e di sicuro sarai un uomo più sicuro e felice.

Ultimo Consiglio.
Se per qualche motivo non vuoi attendere troppo a trovare la tua anima gemella gay ricordati che puoi sempre CONTATTARE Élite Men Connections Italia – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri in questo modo molto probabilmente le vacanze estive le passerai insieme al tuo nuovo fidanzato.

Vuoi incontrare il tuo futuro compagno gay prima possibile? Assumi un nostro consulente matrimoniale.

In qualsiasi settore, quando si vuole essere efficienti ed efficaci, assumere un coach è la cosa migliore da fare.

CONTATTACI ORA PER MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA MASSIMA RISERVATEZZA e trova l’uomo dei tuoi sogni.

PROVA LA DIFFERENZA CHE ÉLITE MEN CONNECTIONS PUÒ FARE NELLA TUA VITA.

Entra in contatto con noi oggi per iniziare il tuo viaggio. Chiama il numero 389-002-6157, scrivi a info@elitemenconnections.it o compila il nostro modulo di contatto  QUI.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
Iscriviti QUI
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.