Milano: Incontrare / Conoscere Ragazzi / Uomini Gay Per Relazione

Milano: Incontrare / Conoscere Ragazzi / Uomini Gay Per Relazione

By |2019-10-08T11:11:11+00:008 October 2019|

Perché a Milano è cosi difficile conoscere uomini e ragazzi gay per una relazione stabile e seria?

Incontrare e conoscere un uomo gay serio che abbia realmente voglia di una relazione stabile è davvero molto difficile. Questa difficoltà non s’incontra soltanto nei grandi capoluoghi italiani, ma anche nelle città più piccole e nelle provincie si presenta quasi il medesimo scenario. Ma oggi, ci occuperemo del Capoluogo Lombardo ossia la bellissima Milano che da sempre ospita un numero considerevole della comunità omosessuale. Moltissimi uomini gay si spostano a Milano non soltanto per motivi di lavoro, ma anche con l’intento di migliorare la qualità della loro vita, ossia vivere con più serenità la loro omosessualità che nella città d’origini sarebbe un po’ più difficile da gestire. Quasi tutti sono dell’idea che a Milano ci sono tantissimi uomini gay e trovare l’amore dalla loro vita sarebbe un gioco da ragazzi, ma una volta stabiliti a Milano scoprono che trovare un ragazzo con il quale avere una relazione stabile è molto difficile. Ancora più difficile, risulta per chi è ancora dell’idea che prima o poi troverà per caso l’uomo ideale.

Perché incontrare / conoscere un uomo gay per caso con il quale avere una relazione a Milano è quasi impossibile?

Per chi la conosce questa incantevole città basterebbe rispondere semplicemente perché Milano non funziona in questo modo, ma per chi non la conosce benissimo ci tengo a spiegargli un po’ di più. Chi vive a Milano è sempre occupato a svolgere una serie di faccende e il tempo non è mai sufficiente per fare incontri con uomini così per caso. Quando sono in giro per lavoro sono sempre al telefono o di corsa e per nessun motivo si fermerebbero a parlare con chi vedono passare per strada. Al massimo lancerebbero uno sguardo che tradotto in parole sarebbe “Sei interessante, mi piacerebbe fermarmi, ma ho fretta e me ne devo andare”. Quando sono al supermercato, sono così di fretta che non vedono l’ora di uscire e tornare a casa perché sono in giro tutto il tempo e hanno altri impegni da finire. In palestra sono tutti talmente concentrati a fare gli esercizi e distrarsi significa un grammo di grasso in più da portare a casa.

Milano Porta Venezia: impossibile conoscere uomini gay in via Lecco il quartiere dei locali gay.

Incominciare una conversazione mentre stanno sorseggiando un drink nel bar che hanno scelto di passare qualche momento di relax non è una cosa che farebbero una buona parte degli uomini gay milanesi. Basta osservare lo scenario che si presenta in Via Lecco Milano, nel quartiere di Porta Venezia dove sono concentrati la maggior parte dei locali gay. Migliaia di uomini e ragazzi gay tutti uno accanto all’altro, tutti si guardano, si osservano ma di nuove conoscenze difficilmente si fanno. Nessuno prende l’iniziativa ad incominciare una conversazione con chi non conoscono (pare sia considerata una cosa declassante e parlare per primo ad un uomo gay che non conoscono potrebbe nuocere gravemente la loro reputazione da uomo gay single). L’orgoglio è alle stelle e durante la serata e la solitudine giunge celata dietro all’ipocrisia. Tutti sembrano essere uomini felici di essere single, anche se in realtà la voglia di conoscere qualcuno è tanta.

Milano ha una grande percentuale di uomini e ragazzi gay single.

Il capoluogo lombardo ha un numero molto elevato di uomini / ragazzi omosessuali che ci abitano, ma altrettanto è alta la percentuale degli uomini gay single. Pare che nessuno sia davvero interessato a una relazione a lungo termine, ma se andiamo a vedere le App Gay come GRINDER, Planet Romeo o Tinder migliaia di uomini omosessuali sono sempre collegati e sono alla ricerca di incontri con altri uomini. Sono gli stessi uomini che s’incontrano al bar, nelle discoteche o nei luoghi che sono frequentati dagli uomini gay.

Perché è cosi difficile trovare l’amore in una città come Milano?

Torniamo per un attimo nello scenario che si presenta nel quartiere gay di Porta Venezia esattamente in Via Lecco. Tantissimi uomini sono ancora dell’idea che l’amore vero si incontra per caso. Certe cose devono accadere e basta. Ma come si fa ad accadere qualcosa quando non sei disponibile, ossia non fai nulla che ciò accada?

Se sei sempre collegato alle App come Grinder o Planet Romeo, realtà progettate per gli incontri occasionali come puoi pretendere di trovare l’amore comunicando con personaggi da chat (alcuni palesemente Fake)?

La quasi totalità degli uomini gay iscritti alla chat gay non stanno cercando una relazione stabile. Alcuni usano le chat come passatempo, altri cercano sì incontri reali, ma non per approfondire una conoscenza vera ma bensì per organizzare incontri di solo sesso senza nessun coinvolgimento affettivo.
Ogni tipo di comunicazione virtuale impedisce di creare un vero legame con un essere umano. Chi è ancora dell’idea che troverà l’amore per caso è destinato a rimanere solo per moltissimo tempo. La vita è fatta di scelte e se davvero desideri avere accanto un compagno con il quale condividere la tua quotidianità datti delle possibilità, CLICCA QUI fai in modo che ciò accada, esci dal mondo virtuale e comunica con gli uomini guardandoli negli occhi.

Sorridi e ricambia il sorriso a chi ti scalda il cuore, non temere di fare brutta figura. Stai certo che chi ricambia il tuo sguardo nutre realmente dell’interesse nei tuoi confronti. Se farai tu il primo passo vedrai che sarà lusingato.
Non aspettare che siano sempre gli altri a venirti incontro, non sei l’ultima goccia d’acqua nel deserto. Il mondo è pieno di uomini gay gradevoli, belli e single che non vedono l’ora di innamorarsi.

Ultimo consiglio per chi vive a Milano e vuole trovare l’amore gay.

Dì addio alle App! CONTATTA QUI Élite – Agenzia per incontri Gay seri e trova il tuo uomo ideale senza perdere altro tempo.
Chiunque voglia l’amore e una vera relazione gay stabile non lo sta cercando né su Grinder, né su Planet Romeo, né su nessuna Applicazione o sito di incontri gay. Non sprecare il tuo tempo in attesa che il tizio della chat reagisca positivamente alle tue lusinghe. Non perdere altro tempo sperando che la persona giusta la conoscerai per caso quando meno te lo aspetti. Ricordati che gli anni passano e il tempo sprecato non è più ricuperabile.

I nostri perspicaci Matchmaker esperti in relazioni serie per uomini gay, dal 2000 stanno contribuendo positivamente alla vita degli uomini omosessuali che vivono a Milano ogni giorno. UNISCITI A NOI e trova la tua anima gemella.

DATTI ANCHE TU LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE DELLE PERSONE SPECIALI CHE PER CONTO TUO NON CONOSCERESTI MAI.

NON LASCIARE LE TUE RELAZIONI AL CASO, POSSIAMO AIUTARTI A FAR ACCADERE GRANDI COSE. POTREBBE DAVVERO ESSERE L’INIZIO DI QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.

Dì addio alle App ! CONTATTACI QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te.