Incontri Seri Gay

Incontri Seri Gay

By |2019-08-05T23:42:30+00:005 August 2019|

Consigli d’incontri seri e AVVISI per i gay single

Abbiamo sentito dire che l’incontro gay combinato online sta avendo una pessima fama o meglio, sta peggiorando sempre di più perché in realtà una buona reputazione non l’ha mai avuta. Nella nostra redazione dell’Agenzia Matrimoniale Gay arrivano ogni giorno lettere con storie di uomini gay da tutta Italia dove ci raccontano la loro pessima esperienza vissuta online su siti di incontri famosi, su app gratuiti oppure anche con la variante a pagamento.

Alcuni ci fanno presente la difficoltà che hanno avuto nell’incontrare uomini gay seri e la problematicità avuta con altri uomini incontrati online, soprattutto sull’attendibilità del personaggio costruito e il mondo in cui si presentava nella fase iniziale e durante la comunicazione nel mondo virtuale per poi rivelarsi completamente diverso dal vivo.

Abili abbindolatori popolano i siti e le app di incontri gay. Parecchi uomini omosessuali si sono lasciati ingannare dalle lusinghe di certi uomini per poi scoprire di essere presi in giro o peggio ancora essere letteralmente truffati. Altri raccontano che sulle piattaforme virtuali si perde moltissimo tempo ed è quasi impossibile conoscere e/o incontrare uomini che davvero vogliono avere una relazione gay seria.

Consigli per chi cerca incontri seri gay.

La prima cosa da fare è quella di domandarsi alcuni quesiti: cerco un fidanzato virtuale o voglio realmente conoscere qualcuno con il quale instaurare una reale comunicazione (non virtuale) e avere un rapporto vero?

Ha senso stare ore e ore online a chattare con degli uomini sconosciuti o peggio ancora con personaggi costruiti da persone disorientate?

Se per parecchio tempo siete stati nelle chat e i risultati non si vedono è colpa vostra o sono gli altri che non sono molto chiari su quello che realmente desiderano?

Ad ogni caso, se siete qui, in un modo o in un altro qualcosa non ha funzionato. Qualcosa non è andata come voi desideravate e questo è un dato di fatto.

È importante spiegare che la quasi totalità degli uomini gay che si incontrano nelle chat gay sono dei “SERIAL DATER” che tradotto letteralmente in modo più semplice sono uomini che vivono dell’adrenalina della conquista online, ma che in realtà non incontreranno nessuno nel mondo virtuale. Importante è capire se anche vuoi siete parte di questa serie di persone. Se la vostra risposta è sì, allora avete qualcosa da rivedere nel vostro comportamento e uno specialista vi potrebbe aiutare per davvero. Ammettere di avere un problema è già un buon passo in avanti per risolverlo. Nel caso contrario dovete assolutamente allontanarvi dal virtuale e prendere atto che le chat sono state ideate per tantissimi motivi, ma non di certo per chi desidera un incontro serio con una persona reale con il quale creare una coppia gay stabile.

Non lasciare le tue relazioni al caso, possiamo aiutarti a far accadere grandi cose … CONTATTACI QUI

Oramai il mondo virtuale ha perso la sua seduzione iniziale. E i social sono diventati peggio delle chat. Basta guardare le bacheche e i profili degli uomini su facebook o instagram, più che uno spazio privato di condivisione, sembra una vetrina del sesso facile dove la superficialità regna sovrana. Tutto gira intorno all’apparire e per un Like in più sono disposti a scoprire anche le parti dove di solito non batte il sole.

Un consiglio?

Beh, se realmente siete interessati ad fare incontri seri gay, la cosa migliore da fare quella di cancellare immediatamente tutte le app di incontri gay, cancellare i profili su vari siti, abbandonare i social media e ritornare nel mondo virtuale.

Per fortuna l’era del contatto umano non è ancora finita. Là fuori ci sono tantissimi uomini gay single che sono interessati ad avere incontri seri gay perché anche loro come te vogliono trovare un compagno di vita.

Se per qualsiasi motivo dovessi incontrare delle difficoltà nel trovare il tuo uomo ideale per conto tuo, beh ricordati che un consulente dell’Agenzia per Single Gay di Élite Men Connections potrebbe esserti utile e facilitarti l’incontro con la persona giusta.

Élite Men Connections dal 2000 è il caso di dire che un nome è anche una garanzia e nello specifico da sempre si occupa soltanto di incontri seri gay, esclusivamente per uomini gay single e motivati a relazione seria. Si assicura massima discrezione e riservatezza. Élite è garante non soltanto della serietà, ma anche della sicurezza degli incontri degli uomini omosessuali che si rivolgono all’Agenzia di Incontri Seri Gay.

Cerchi un’Agenzia Incontri Gay per Relazione Stabile? CONTATTACI QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te.

Vuoi incontrare il tuo futuro compagno gay prima possibile? Assumi un nostro consulente matrimoniale.

In qualsiasi settore, quando si vuole essere efficienti ed efficaci, assumere un coach è la cosa migliore da fare.

CONTATTACI ORA PER MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA MASSIMA RISERVATEZZA e trova l’uomo dei tuoi sogni.

PROVA LA DIFFERENZA CHE ÉLITE MEN CONNECTIONS PUÒ FARE NELLA TUA VITA.

Entra in contatto con noi oggi per iniziare il tuo viaggio. Chiama il numero 389-002-6157, scrivi a info@elitemenconnections.it o compila il nostro modulo di contatto  QUI.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
Iscriviti QUI
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.
Non lasciare le tue relazioni al caso, possiamo aiutarti a far accadere grandi cose … CONTATTACI adesso clicca QUI