Incontri gay a Milano – Trovare l’anima gemella Gay

Incontri gay a Milano – Trovare l’anima gemella Gay

By |2019-05-23T17:27:59+00:0013 May 2001|

Cerchi una storia gay seria a Milano? Ecco come trovare l’anima gemella gay.

Milano è una di quelle città in cui avere un appuntamento amoroso con un uomo gay serio che abbia davvero voglia di avere una relazione stabile è da sempre considerata una vera sfida.
Molti uomini gay milanesi (omosessuali single che vivono a Milano) confermano che le app di incontri gay online hanno influenzato negativamente lo scenario degli incontri gay a Milano.
I milanesi sono uomini indaffarati, sono più interessati a conoscere persone nei loro quartieri dove vivono in modo tale da rendere più fattibile la frequentazione. Tuttavia, c’è da dire che gli uomini gay single facoltosi hanno più possibilità di fare nuove conoscenze con altri single milanesi frequentando certi ambienti, passeggiando in centro o anche semplicemente viaggiando con i mezzi pubblici e quindi sono poco interessati a passare del tempo online.
Il motivo principale che tiene distanti gli uomini gay milanesi dalle app di incontri gay è che hanno ben chiaro che i siti di incontri gay sono un punto di riferimento per chi desidera avere incontri occasionali con persone sconosciute per passare qualche ora di sesso insieme. Chi vuole avere una relazione stabile sa che le app d’incontri gay non sono i mezzi migliori per trovare un compagno per la vita.

Le App d’incontri gay come Grinder hanno influenzato lo scenario degli incontri gay a Milano?

Sfortunatamente, la risposta è sì. Uno studio approfondito in merito alle app di incontri gay ha sorpreso un pò tutti, poiché ha reso noto che le grandi città come Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze dove risiedono più professionisti gay, una buona parte di loro usano le app per incontri occasionali. Specialmente a Milano gli uomini gay single coprono ruoli importanti e conducono una vita molto frenetica. Quando vogliono incontrare qualcuno per sesso non hanno il tempo materiale di fare nuove conoscenze, di conseguenza si affidano alle chat. Si dice che a Milano gli uomini di un certo livello sono abituati ad avere tutto e subito senza perdere tempo. Per molti il tempo è denaro e non si possono permettere si sprecare energie in incontri cattivi organizzati in rete per trovare l’anima gemella.

Come trovare l’anima gemella gay senza perdere tempo? CLICCA QUI

C’è un modo ideale per trovare l’anima gemella senza perdere molto tempo. Lo dicono le numerose coppie formate tramite le agenzie di incontri gay come Élite Men Connections Italia. Come abbiamo già detto le app di incontri gay o/e i vari siti di incontri gay online possono creare infinite possibilità di fare incontri vari con uomini differenti. È un dato di fatto, le maggior parte delle persone che si conoscono online non si incontrano mai realmente. Passano troppo tempo a scriversi, poi si mandano messaggi sul cellulare, poi si arriva alle telefonate senza fine, si scambiano fotografie e finiscono per conoscersi al telefono senza mai vedersi di persona.
Dal momento del primo contatto nella chat al sì, oppure al no e all’appuntamento vero e proprio passa davvero moltissimo tempo. Durante questo tempo ovviamente la comunicazione con quella persona ti tiene impegnato e inizia a servirsi della tua energia e in questo modo non noti più la persona che sta seduta difronte a te e che magari ti sta considerando. Sei troppo impegnato per renderti conto che hai perso un’altra occasione per conoscere realmente qualcuno perché eri troppo indaffarato a comunicare con un personaggio che magari in realtà non conoscerai mai.

Punto di ritrovo per gay a Milano

Un esempio clamoroso è un venerdì sera in Porta Venezia di Milano, dove sono situati alcuni locali gay famosi frequentati da moltissimi omosessuali non soltanto milanesi. Davanti ai bari si trovano centinaia e centinaia di uomini gay tutti in pieni, gli uni vicini agli altri. Tutti si guardano, nessuno si parla. Vedi tutti con un drink in mano e con la faccia attaccata al cellulare. Sono tutti con le App aperte a guardare chi c’è online e cercano di cattare con chiunque.
Dire che è un controsenso, non renderebbe bene l’idea. Se le App tendono a farti vedere per primo la persona che è più vicina a te (geo localizzazione) e tu sei là fuori nello stesso posto dove si trova lui per quale motivo la devi cercare nella chat quando molto probabilmente ti sta accanto!?
Ecco perché gli uomini omosessuali che sono realmente interessati a conoscere un uomo gay single per una seria conoscenza con il quale avere una relazione stabile stanno tornando alle origini, ossia cercano di conoscere le persone personalmente e non rincorrere a personaggi da chat o “ uomini gay fantasmi” che vivono sulle app per incontri gay.

Incontri gay tra single professionisti esigenti e single facoltosi.

Chi desidera i famosi incontri reali faccia a faccia e non ha molto tempo a disposizione per la ricerca dell’anima gemella gay rivolge a Élite Men Connections, l’unica vera Agenzia Matrimoniale Gay in Italia con sede legale a Milano che organizza incontri reali tra uomini omosessuali sigle, sentimentalmente liberi, persone risolte che hanno il reale desiderio di incontrare l’anima gemella in modo sicuro, senza spiacevoli sorprese e senza perdere tempo in incontri cattivi con personaggi da chat e con uomini gay che non sanno bene quello che vogliono dalla vita.

Vediamo chi abbiamo per te? CLICCA QUI

I veri professionisti si rivolgono sempre agli esperti.

Se stai cercando l’anima gemella gay e vuoi fare incontri di qualità con uomini gay seri che rispecchino le tue richieste e caratteristiche CONTATTACI e ti mettiamo in contatto con il nostro Executive Gay Matchmaker italiano in modo che possiamo conoscerti.
Il nostro ampio database (il più grande mai realizzato in Italia ) di uomini gay single di Milano e di tutta Italia sarà a tua disposizione per trovare il tuo uomo ideale..

Prova la differenza che Élite Men Connections può fare nella tua vita.

Entra in contatto oggi per iniziare il tuo viaggio. Chiama il numero 389-002-6157, scrivi a info@elitemenconnections.it o compila il nostro modulo di contatto  QUI.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
Iscriviti QUI
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.