Stanco di essere single? Ecco come e dove trovare ragazzi gay e avere una relazione omosessuale stabile.

Durante tutti questi anni vi siete divertiti con i vostri amici, vi siete goduti la vostra libertà e fatto qualche incontro con ragazzi omosessuali giusto per il gusto di divertirvi e senza legami sentimentali, ma sentite che la vita da uomo omosessuale single, seppure felice, inizia a non bastarvi più.
Questo è il segnale che è arrivato il momento di guardarvi intorno. Sognate l’amore, una storia vera, una relazione gay stabile. Ecco dunque da dove cominciare per trovare l’uomo giusto e incontrare la vostra anima gemella gay. Seguite i consigli seguenti oppure clicca subito QUI e vedi chi di speciale abbiamo per te.

5. Amatevi! Gli altri ci fanno da specchio.

Questa è una frase che da sempre l’avete sentita dire e a volte l’avete anche usata per dare consigli anche a qualche amico che faceva fatica a trovare il compagno giusto. Ma dietro questa affermazione si nasconde una grande verità.
Se vuoi non vi considerate abbastanza attraenti, nessuno vi noterà e farete una grossa difficoltà ad attirare l’attenzione di un uomo omosessuale il quale cerca un compagno gay serio per passare la sua vita. Quindi, BASTA lamentarvi perché non siete abbastanza muscolosi, avete la pancia, o perché non avete abbastanza capelli e la vostra altezza è sotto la media. Se uscite con qualcuno state pur certi che lui noterà la vostra insicurezza e vi vedrà nello stesso modo nella quale vi vedete voi. E se voi non vi amate di certo neanche l’uomo con il quale siete usciti sarà disposto ad amarvi.

4. Mai apparire come un ragazzo omosessuale single e infelice.

L’ottimismo, tranquillità, serenità, sono l’antidoto migliore della disperazione che spesso caratterizza gli uomini gay che non riescono a trovare un compagno. Ed è proprio questo sentimento che si fiuta lontano un miglio che fa scappare chiunque si avvicina a loro. State attenti e controllatevi. Imparate a gestire la vostra ansia e soprattutto fatte in modo di non apparire così agli altri, altrimenti non avrete mai un secondo appuntamento con chi avete già conosciuto.

3. Gli uomini gay che desiderano una relazione seria non si incontrano ovunque.

Primo. Se siete alla ricerca di un uomo omosessuale serio che desidera una relazione stabile lo dovete cercare in posti equi. Esempio: se siete alla ricerca di gentiluomini, non li troverete in posti miseri.
Secondo. Se state cercando incontri di qualità certe feste non sono indicate (tipo serate a sfondi sessuali) o le discoteche. Le discoteche possono dare la possibilità di conoscere numerosi uomini, ma se siete interessati alla qualità meglio evitare di perdere tempo. Sembra ovvio, ma va detto che per trovare l’uomo gay giusto in modo veloce e senza perdere tempo in incontri gay inutili con persone che non c’entrano nulla con voi, un ottimo posto potrebbe essere l’Agenzia di Incontri Seri gay Élite Men Connections con sede a Milano e a Roma. Perché proprio lì dal 2000 gli uomini omosessuali di un certo livello trovano il compagno della loro vita. Quindi, se siete realmente alla ricerca di qualcuno di speciale da Elite ci sono maggiori probabilità di trovare un uomo omosessuale serio e compatibile con voi.

2. Tutti meritano una seconda possibilità. Non abbiate fretta.

È vero che non c’è una seconda occasione di fare una prima buona impressione, ma il primo appuntamento con un uomo non deve mai essere decisivo. Al primo incontro nessuno è del tutto così rilassato da mostrarsi nel suo pieno splendore. Spesso si fanno delle valutazioni parziali e poco obiettive. Se appena, appena la persona ha suscitato dell’interesse dategli una seconda chance per capire meglio. Quante volte al ritorno a casa da un incontro vi siete pentiti di aver usato quella frase, parlato di quell’argomento o semplicemente non essere riusciti ad essere più voi stessi e vi siete detti che la prossima volta agirete in modo diverso? Quindi mai prendere una decisione definitiva al primo incontro.

1. Siate realistici e meno accusatori. Non tutti gli uomini omosessuali sono uguali.

Tanti uomini omosessuali sono abituati a parlare male degli altri uomini gay. Questo è molto grave. Non siete gli unici uomini omosessuali seri, con certi valori e degni di essere considerati. Come voi là fuori c’è un mondo che non conoscete. Dire che gli uomini gay sono tutti superficiali, tutti poco fedeli, tutti fanno sesso con tutti e nessuno vuole avere una relazione seria e stabile non fatte altro che fare terra bruciata intorno a voi. La vostra autostima non aumenta degradando gli altri.

Ultimo consiglio per trovare ragazzi gay e avere una relazione omosessuale stabile

Piacetevi, chiaritevi le idee, frequentate i posti giusti. State lontani dagli ex e levatevi di dosso quella faccia disperata.

ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Da sempre, ogni opera d’arte è stata copiata, ma è l’originale che ha il vero valore. Dal 2000, le più belle storie d’amore nascono con noi.

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.