Dove conoscere uomini gay maturi e ragazzi gay giovani per relazione

Dove conoscere uomini gay maturi e ragazzi gay giovani per relazione

By |2019-06-16T16:47:39+00:0016 June 2019|

Relazione seria tra uomini gay maturi e giovani ragazzi gay non è una favola

Chi vive in Italia è davvero convinto di vivere in un paese civilizzato o sono gli altri che ci guardano da fuori a pensarlo così? La verità è che, sfortunatamente gli uomini omosessuali e tutta la comunità LGBTQ devono ancora fare i conti con persone che fanno parte di una società “moderna”, ma finora abbastanza sottosviluppata dal punto di vista dell’apertura mentale. La discriminazione è all’ordine del giorno. Sotto questo aspetto anche la stessa comunità LGBTQ non rimane tutta intatta. La diversità tra le persone omosessuali, spesso diventa motivo di discriminazione anche tra gli stessi.
Gli uomini gay sono divisi in mini categorie e spesso si trovano in disaccordo l’una con l’altra, come quella del uomo gay maschile e quella del uomo gay effeminato, gli uomini gay magri o in carne e gli uomini palestrati, uomini gay adulti, i vecchi e gli uomini gay giovani … (tanto per farne qualche esempio) ma oggi ne parleremo delle coppie gay tra uomini gay maturi e giovani ragazzi gay.

Relazione seria tra uomini gay maturi e ragazzi gay giovani.

Uno dei miti più diffusi nella comunità gay è che, se un uomo gay maturo ha una relazione seria e stabile con un ragazzo gay giovane c’è per forza qualcosa che non quadra bene. Ci deve essere per forza un motivo che li tiene legati, ma di certo non può essere l’amore. Secondo alcuni non è possibile che un uomo gay maturo abbia davvero dei veri sentimenti di vero amore verso un giovane ragazzo gay o peggio ancora è visto è giudicato il ragazzo giovane che sta con l’uomo più grande di lui.

Chi l’ha detto che gli uomini gay adulti non sono più così attraenti da conquistare un ragazzo gay giovane?

Prima di tutto, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. La bellezza è qualcosa intangibile, è connessa con i nostri sensi che smuovono i desideri più profondi e gli impulsi eclissano la realtà oggettiva e davanti a qualcuno inspiegabilmente la nostra anima si accende d’amore. Ecco perché si dice che la bellezza dipende dagli occhi di chi la guarda. Nonostante ciò c’è da dire che ci sono moltissimi uomini gay di età matura che sono davvero belli, molto attraenti e sexy.

In realtà ci sono tantissimi ragazzi gay giovani che si rivolgono alla nostra Agenzia Matrimoniale Gay Italia Élite Men Connections di Roma o di Milano proprio perché fanno fatica a conoscere un uomo adulto con il quale avere una relazione gay seria. Per questi ragazzi l’età dell’uomo non ha nulla a che fare con la bellezza esteriore.
In realtà l’uomo con i capelli brizzolati da sempre ha suscitato l’interesse sia nelle donne, sia negli uomini omosessuali.

In effetti, ovunque ci sono giovani gay che vengono corteggiati dagli uomini più anziani e si sentono non solo lusingati, ma anche privilegiati per aver suscitato il loro interesse. L’attrazione dei giovani verso gli uomini gay più grandi o viceversa potrebbe essere dovuto a molteplici motivi.

Se desideri conoscere un uomo gay maturo per una relazione seria contatta la nostra agenzia per single gay e trova il tuo uomo ideale senza perdere tempo nelle chat gay. CLICCA QUI

Ragazzi gay giovani cercano uomini gay maturi per storia

Viviamo in una società in cui è comune (come abbiamo già esposto prima) che gli uomini maturi cerchino di conoscere giovani gay perché in realtà non c’è nulla di male per un uomo gay adulto sentirsi attratto da giovani ragazzi omosessuali. La cosa eccentrica è che ancora oggi questo desiderio viene definito come qualcosa di strano da provare per gli uomini sopra i 50 o 60 anni.

Perché gli uomini gay maturi cercano di conoscere ragazzi gay più giovani con il quale avere una storia d’amore?
Abbiamo provato a domandare all’executive Gay Matchmaker dell’agenzia per uomini omosessuali di Milano.
Alex Del Mar Alessandro ha risposto così: è la cosa più naturale del mondo ed è stupido chiedersi il perché. Sarebbe più interessante chiedersi il contrario, ossia perché gli uomini omosessuali relativamente giovani sono attratti dagli uomini omosessuali più grandi di loro?.
Riguardo a questo quesito ci sarebbe molto di dire e soprattutto da analizzare, ma soffermiamoci su alcuni motivi principali senza dare una mia opinione personale (anche se in realtà non sarebbe molto diversa da quello che andrete a leggere), che gli uomini gay giovani espongono quando vengono presso il mio studio di Roma o di Milano dell’Agenzia Matrimoniale Gay Italia.

C’è da dire che una buona percentuale di questi ragazzi sostiene che gli uomini gay più anziani in generale hanno più esperienza di vita e quindi hanno più conoscenze da condividere, quindi tantissime opportunità da imparare.

Inoltre, moltissimi uomini omosessuali sono alla ricerca di un compagno gay che lo faccia sentire non solo amato, ma anche al sicuro. Ecco che gli uomini più grandi spesso sono visti come punti fermi, metaforicamente è visto come l’albero fiorito dove poter stare al sicuro sia nel caso di pioggia, sia nel caso di sole scottante.

Gli uomini gay maturi in una relazione con un uomo gay giovane possono trasmettere l’idea di protezione e sicurezza.

Molti giovani gay che si rivolgono alla nostra agenzia per uomini single stanno cercando esattamente questo e non è vero che cercano un padre, un bancomat come spesso erroneamente si pensa o volgarmente si dice. Durante tutti questi anni che lavoro per le Agenzie matrimoniale gay e specialmente in Italia da Élite Men Connections ho avuto modo di vedere tantissime coppie gay che si sono formate e hanno una bella differenza di età. Basta guardargli come stanno bene insieme per capire che nonostante la differenza di età, loro sono due uomini gay felici di stare insieme. Tuttavia, spesso sono proprio queste le coppie gay monogame che durano nel tempo. Quando entrambi i partner gay sono felici e soddisfatti della relazione stabile che hanno nulla potrò mettere in crisi la loro storia d’amore.

Alla fine di tutto questo discorso riguarda l’età dei partner gay nelle coppie omosessuali in realtà stiamo semplicemente esponendo una valutazione alquanto obsoleta. Ognuno di noi dovrebbe avere la consapevolezza che stiamo parlando di qualcosa di molto personale come lo sono i gusti.

Ama chi ti pare, ma mai giudicare.
In Italia è ancora considerato come una cosa indecente il fatto che un uomo gay che supera i 50 o 60 e + anni possa desiderare o avere una relazione gay seria con un ragazzo giovane. Tutti sono pronti a esclamare allo scandalo. Non c’è cosa più sbagliata specialmente se questa triste realtà si presenta tra gli uomini omosessuali che già il fatto di essere gay è ancora considerato una cosa non decorsa e innaturale dal resto della società.

Ma perché no?
Chi può decidere cosa è adeguato o cosa no? Quale relazione se è legata dall’amore è naturale e cosa va contro natura?
Sai, si tratta soltanto di gusti personali e per i gusti non esiste quello giusto e quello sbagliato.

Chi ha deciso che il colore da femmina è il rosa e il colore blu e da maschio? Gli altri colori di chi sono?
Come ben sappiamo esiste l’amore arcobaleno perché in realtà l’amore è QUEER, ci sono infinite possibilità e non ci sono quelle inadeguate o sbagliate.

CONTATTACI ORA PER MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA MASSIMA RISERVATEZZA e trova l’uomo dei tuoi sogni.

PROVA LA DIFFERENZA CHE ÉLITE MEN CONNECTIONS PUÒ FARE NELLA TUA VITA.

Entra in contatto con noi oggi per iniziare il tuo viaggio. Chiama il numero 389-002-6157, scrivi a info@elitemenconnections.it o compila il nostro modulo di contatto  QUI.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
Iscriviti QUI
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.
Gli incontri con gli uomini sono reali e non virtuali, massima riservatezza e discrezione.