Cerco Relazione Gay

Cerco Relazione Gay

By |2019-08-21T15:32:43+00:0010 August 2019|

Tre consigli utili per chi cerca una Relazione Gay

Dato la mia lunghissima esperienza nel campo delle Agenzie Matrimoniali Gay, sicuramente ho gli elementi necessari per poter dare alcuni consigli a chi come te cerca una relazione gay.
La conoscenza perfezionata, gli studi accademici eseguiti e l’esito del mio lavoro concreto nel campo del Matchmaking Gay (che consiste nel aiutare gli uomini gay a trovare un compagno per una relazione gay stabile) mi danno gli strumenti giusti per dare raccomandazioni valide per facilitare la tua ricerca dell’anima gemella gay.

Il matchmaking gay è un’arte, la promessa di Élite è di guidarti con amorevolezza attraverso dei semplici passaggi e presentarti a uomini gay single di qualità, stimolanti che sono interessati a conoscere qualcuno come te! CLICCA QUI

Durante tutti questi anni ho incontrato tantissimi uomini gay single che cercavano una relazione gay. Ho conosciuto uomini disperati, uomini gay tristi, delusi dagli incontri avuti in precedenza e altri sull’orlo di perdere la speranza di trovare la persona giusta. Quasi tutti tendevano a dare le colpe alle persone che avevano incontrate durante gli anni passati. Soltanto in pochi erano pronti a rivalutare se stessi e nel caso anche ammettere di aver sbagliato. Avere la consapevolezza di aver sbagliato non è un condanna alla propria persona, le persone intelligenti usano i propri sbagli come lezioni per il futuro. Imparare anche dagli errori compiuti è una forma di crescita personale.
Oggi, con voi, voglio condividere e regalarvi tre consigli utili per avere una relazione gay felice senza dover imparare dagli errori fatti o meglio, vi saranno utili per non fare certi errori che potrebbero “sicuramente” ostacolare la ricerca del vostro uomo ideale.

3. quando cerchi una relazione gay devi essere del tutto naturale e ordinario.

Gli uomini omosessuali che si rapporteranno con te devono avere l’opportunità di conoscere la tua vera identità. Ecco perché è molto importante essere più naturale possibile. Non sarebbe nell’interesse di nessuno conoscere di te alcuni aspetti del tuo carattere o del tuo modo di essere che non ti appartengono.
Le maschere sono belle, attraenti, i mistero sicuramente ha il suo fascino, ma vanno bene per una determinata circostanza dopodiché diventa pesante da indossare.
Ecco perché è importante che gli altri conoscano il tuo vero TE, quindi abbandona qualsiasi maschera e sii te stesso in ogni circostanza. Non temere di non essere all’altezza, non pensare di non essere abbastanza interessante e non insistere quando noti che non sei riuscito a conquistare l’attenzione di qualcuno. Significa che non è lui l’uomo giusto per te.

2. gli opposti si attraggono. Attenzione però!

Quando dicono che gli opposti si attraggono in parte è vero. In questo caso uno va ad arricchire l’altro, ma ci deve pur essere un equilibrio. All’inizio della storia non si notano moltissimo le diversità perché si è emotivamente molto coinvolti e poco razionali.
Quando la conoscenza diventa più profonda e la parte razionale domina la parte emotiva le diversità che prima le vedevi come delle caratteristiche che caratterizzavano il tuo compagno a lungo andare iniziano a pesare alla vostra storia e pian, piano le vedrai sotto un’altra luce. Inizierai ad avere la sensazione di essere incompatibili. Ecco perché è importante che il tuo compagno abbia dei hobby simili ai tuoi e condivida alcuni tuoi interessi. Se uno ama il teatro, la lirica e l’altro la musica pop e la discoteca alla lunga difficilmente l’uno sarà sempre contento ad accompagnare l’altro. La condivisione è importante.
Comunque, va detto che il compagno con il quale scegli di avere una relazione stabile non deve essere identico a te. Importante che abbia gli stessi ideali tuoi e assicurati che abbia le stesse idee riguardo alla relazione stabile e veda la coppia gay come la vedi tu.

1. rispetto reciproco: lealtà è la parola d’ordine.
Mi sono sempre occupato di uomini omosessuali che desiderano una relazione gay stabile e monogama, di conseguenza anche i miei consigli più che altro sono più vicini alle coppie gay esclusive.

Non in che in amore ci siano differenza. L’amore è bello sotto ogni sua forma. L’amore vero è come l’aria da vita a chi la respira.

La relazione monogama tra due maschi omosessuali si basa soprattutto sul rispetto reciproco e la fiducia sta anche nell’essere fedeli l’un l’altro. È importante avere accanto un compagno che ti soddisfi anche sessualmente.

Sì, è vero che il sesso non è tutto, ma nelle coppie chiuse diventa ancora più importante. È importante anche instaurare un rapporto sincero per poter esprimersi liberalmente in ogni contesto. Cerca sempre di comprendere senza mai giudicare e non avere timore di essere giudicato male se i tuoi pensieri non combaciano con i suoi. Parla, parla liberalmente e sii te stesso. Ricordati che il mondo non gira intorno a nessuno, tanto meno solo intorno a te. Quindi sii comprensibile e anche disponibile ad abbracciare le esigenze del tuo compagno anche quando sono diverse dalle tue. Fissatevi alcuni obbiettivi comuni e collaborare per raggiungerli.
Un ultimo consiglio
Ricordati che la comunicazione è molto importante e le parole oltre ad avere un valore condiviso hanno anche un peso. Impara ad usarle in modo adeguato, utilizzale per esprimere i tuoi sentimenti. Comunica anche a parole al tuo compagno che lo ami, che ci tieni a lui e la sua presenza ti rende felice e averlo accanto per te è un valore aggiunto. Non dare mai per scontato che lui ormai è lì, è tuo e rimarrà sempre canto a te. Ascoltalo guardandolo sempre negli occhi e sorridi, sorridi insieme a lui perché in realtà la vita è troppo breve e non andrebbe sprecata con cipigli.

Vuoi incontrare il tuo futuro compagno gay prima possibile? Assumi un nostro consulente matrimoniale. QUI

In qualsiasi settore, quando si vuole essere efficienti ed efficaci, assumere un coach è la cosa migliore da fare.

CONTATTACI ORA PER MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA MASSIMA RISERVATEZZA e trova l’uomo dei tuoi sogni.

PROVA LA DIFFERENZA CHE ÉLITE MEN CONNECTIONS PUÒ FARE NELLA TUA VITA.

Entra in contatto con noi oggi per iniziare il tuo viaggio. Chiama il numero 389-002-6157, scrivi a info@elitemenconnections.it o compila il nostro modulo di contatto  QUI.

DAL 2000 SIAMO L’UNICA AGENZIA MATRIMONIALE GAY E D’INCONTRI SERI IN ITALIA CON SEDE A ROMA E A MILANO CHE ASSISTE GLI UOMINI GAY A TROVARE L’ANIMA GEMELLA. CONTATTACI

NOTA. Questo articolo è concepito per puro scopo di informazione. I punti di vista espressi sono soltanto quelli dell’autore e non devono essere intesi come istruzioni di un esperto né tanto meno, come ordini. Il lettore è responsabile delle proprie azioni quando si tratta di leggere un articolo.
By: GuruGuy Élite Men Connections Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di “Élite Men Connections – Agenzia Matrimoniale Gay e d’Incontri Seri per Uomini Gay Single e Liberi” salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi di legge.
Iscriviti QUI
NOTA BENE. Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a info@elitemenconnections.it che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Élite Men Connections.

Non lasciare le tue relazioni al caso, possiamo aiutarti a far accadere grandi cose. CONTATTACI QUI